Guida all’addomesticamento dei Titani di ghiaccio dell’ARK

Ci sono quattro Titani in ARK Extinction e Ice Titan è uno di questi. L’Ice Titan sarà presto disponibile come parte del DLC Extinction e quindi la nostra ARK Extinction Ice Titan Taming Guide ti preparerà per tutto ciò che devi fare per poterlo domare una volta che avrai la possibilità di farlo.

ARK Extinction Ice Titan Addomesticamento

I Titani sono mini-boss che puoi uccidere o domare per arrivare al boss. Ci sono quattro Titani e puoi vedere i loro biomi quando deponi le uova. Tuttavia, uno dei Titani ha il bioma “Sky” e non siamo sicuri di dove puoi combattere questo Titano.

Tutti questi boss si troveranno in natura invece che in un’area o arena specifica.

L’Ice Titan si trova all’interno di una grotta in cui puoi entrare attenendoti strettamente alle coordinate GPS 20,3 latitudine e 62,2 longitudine.

Una volta dentro, dovrai attraversare l’artefatto fino alla piattaforma dove offrirai alcuni oggetti per evocare il titano.

Gli articoli da offrire sono elencati di seguito:

  • x100 Cuori Corrotti: Ottenuti eliminando Creature Corrotte sulla mappa.
  • x10 Spinosaurus Sails: trovato negli inventari di uno Spinosaurus morto.
  • x10 Therizino Claws: acquisiti come bottino dal cadavere di Therizinosaurus.
  • x1 Artefatto del Vuoto: all’interno della grotta, puoi trovare l’artefatto a 13,5 di latitudine e 84 di longitudine.

Innanzitutto, è importante ricordare che non puoi domare l’Ice Titan se lo uccidi. Per questo motivo, assicurati di fare attenzione una volta che il Titano raggiunge una bassa salute poiché una decisione avventata da parte tua potrebbe significare che devi combatterlo di nuovo.

All’inizio, devi attaccare tutte le aree luminose viola sul Titano per rimuovere la corruzione che si trova sul Titano. Assicurati di non fare troppi danni poiché il Titano deve essere vivo.

I tre nodi viola corrotti si trovano alla caviglia, alla spalla destra e al torace. Ancora una volta, puoi utilizzare metodi simili al Forest Titan, dove il Mek Seige Cannon Module fa miracoli.

In alternativa, prendi di mira i nodi con armi Tek o fucili d’assalto per un buon danno. Ovviamente, se stai cercando bottino, puoi ucciderlo poiché rilascia bottino decente per te.

Ricorda che maggiore è il danno che infliggi al Titano durante il processo di rimozione della corruzione; meno è probabile che tu sia in grado di domare la creatura.

Assicurati di non danneggiare il Titano quando rimuovi i pezzi viola uno per uno e poi preparati a domarlo.

In effetti, questo è tutto ciò che devi fare per domarlo. Se hai inflitto il minor danno possibile al Titano e sei riuscito a rimuovere la corruzione, il Titano sarà addomesticato.

L’Ice Titan è dotato di una Platform Saddle che puoi utilizzare quando montato su di essa. C’è un’area della cabina di pilotaggio che puoi usare per controllare il Titano.

Uno dei principali vantaggi dell’addomesticamento dell’Ice Titan è che è molto agile. Inoltre, ha un danno elevato e i suoi attacchi possono congelare i nemici se eseguiti correttamente.

Sebbene il titano sia considerato buono contro l’esecuzione di attacchi vulnerabili, ha alcuni punti deboli. Ciò include la sua mancanza di capacità di attenzione. Se qualche altra creatura è in giro, la sua attenzione sarà dirottata verso quella, dandoti il ​​tempo di riposare e rafforzare le tue forze. Puoi attaccarlo durante questo periodo di tempo infliggendogli danni.

È costruito in modo tale che ci possa essere un punto cieco che può essere dimostrato come un vantaggio per te. il punto si trova sul lato destro, ma devi stare molto attento perché può schiacciarti con la sua mano destra.

Tutto sommato, domare il Titano di ghiaccio ha una serie di vantaggi di cui puoi avvalerti se non sei così felice e hai la pazienza non solo di sopravvivere, ma anche di evitare di infliggergli danni inutili.

Ricorda solo che una volta domato, l’Ice Titan è piuttosto vulnerabile nell’area del Pile, quindi è meglio costruire qualcosa per occuparsene, quindi puoi iniziare a uccidere cose a tuo piacimento!

Torna in alto