Wortham è la prima zona giocabile in Diablo Immortal. In questa guida di Diablo Immortal Wortham Zone, ti forniremo tutti i dettagli relativi a questa città sul fiume e alle aree circostanti per familiarizzare con le prime ore del gioco.
Panoramica della mappa della zona di Diablo Immortal Wortham
Il tuo personaggio viene portato al molo di Wortham su una barca quando accedi per la prima volta a Diablo Immortal al livello uno. Un breve tutorial ti mostra come usare il controllo del movimento e gli attacchi.
Il tutorial ti insegna come utilizzare i pulsanti delle abilità uno per uno quando li sblocchi dopo aver completato alcune missioni. Il livello del personaggio consigliato per la zona di Wortham è 1-12.
Serie di missioni di Diablo Immortal Wortham
C’è una barra di monitoraggio dei progressi sul lato sinistro dello schermo quando sei a Wortham. Devi completare tutte le missioni a Wortham. Di seguito abbiamo elencato i nomi di tutte le missioni a Wortham con la loro descrizione.
Attraversa la foresta fino alla città di Wortham
Svolta a sinistra al molo e vai a nord-est.
Indagare sull’edificio abbandonato
Uccidi il Risorto entrando nell’edificio abbandonato.
Uccidi gli abitanti dei villaggi infestati
Sulla strada per i cancelli di Wortham, uccidi tutti i non morti risorti.
Uccidi il Cultista e gli abitanti dei villaggi infestati
Gli abitanti del villaggio vengono trasformati in Risorto da un Dannato Cultista. Uccidila e i non morti saranno distrutti.
Uccidi i cultisti e i non morti
Tre Dannati Cultisti stanno raccogliendo ulteriori Risorti attraverso una cerimonia. Fermali e metti fine ai non morti. Sei passato al livello 2.
Uccidi il dissacrante putrido
Eskara evoca un dissacrante putrido. Per arrivare al livello 3, saccheggia i globi dell’esperienza. Ottieni l’accesso a una nuova abilità. Diventano disponibili le seguenti opzioni: La funzione Abilità, la funzione minimappa e la funzione Inventario sono tutte sbloccate.
Parla con la Guardia al cancello di Wortham
Quando sei vicino alla Guardia di Wortham, fai clic sul simbolo della bolla gialla per iniziare una conversazione. Per passare alla finestra di dialogo successiva, premi un punto qualsiasi dello schermo all’interno della finestra di dialogo.
Trova il Vile Rifugio
Questa è la grotta più lontana verso Ovest. Raggiungerai il livello 5 e una nuova abilità verrà aggiornata al grado 2 durante il tuo viaggio lì.
Libera gli abitanti del villaggio intrappolati
Vai verso gli abitanti del villaggio intrappolati.
Uccidi l’Accolito della Dannazione
Viene generato l’Accolito della Dannazione. Ogni volta che evoca nuovi Inferni, uccidi subito i tre Inferni. Risucchia il sangue degli abitanti del villaggio e si gonfia di dimensioni al 50% di salute. Evoca due copie speculari e lancia tre palle di fuoco in direzioni separate durante questa fase.
Uccidi le immagini speculari prima di concentrarti sul boss. Per sopravvivere allo scontro, usa i Globi della salute.
Libera l’Abitante Incatenato
Il fabbro di Wortham è l’abitante incatenato. Per arrivare al livello 6, devi usare gli Experience Globes. Il grado 2 dell’abilità verrà sbloccato.
Parla con Korrin
Si scopre che Korrin, il fabbro di Wortham, è l’abitante del villaggio incatenato. Crea una porta che conduce a Wortham.
Interagisci con il Portale per tornare a Wortham
Quando sei vicino al Portale di Korrin, fai clic sull’icona arancione del Portale vicino al pulsante Abilità. Questo portale ti trasporterà nella città di Wortham.
Parla con il fabbro
Pochi metri a nord del Wortham Waypoint, si trova Korrin il Fabbro. L’icona del fabbro si trova sulla minimappa. Il Wortham Waypoint può essere sbloccato teletrasportandosi a Wortham. Ora hai ottenuto l’accesso ai servizi di salvataggio del fabbro.
Parla con i sopravvissuti nella Cappella
La Cappella si trova direttamente a nord di Korrin il Fabbro.
Assisti le guardie al cancello occidentale
Al cancello occidentale, uccidi i non morti risorti. La posizione è mostrata come un cerchio lampeggiante sulla minimappa, a ovest di Korrin il Fabbro.
Raggiungi la tana invisibile
Raggiungerai il livello 7 uccidendo lupi e ragni lungo il percorso. L’abilità verrà aggiornata al grado 2.
Sconfiggi i cultisti
Per rimuovere la barriera magica, sconfiggi tutti e 6 i Dannati Cultisti all’ingresso della Tana Invisibile. A questo punto verranno sbloccate nuove abilità e slot abilità.
Cerca il frammento di pietra del mondo
Cerca subito il frammento di pietra del mondo.
Uccidi Eskara
Uccidi i Dannati Cultisti alla fine della Tana Invisibile, quindi combatti Eskara. Il rituale usa il sangue degli abitanti del villaggio e il frammento per aprire un portale per l’ingresso di Lord Skarn nel Santuario. Un filmato viene riprodotto sullo schermo quando la salute di Eskara raggiunge 1/3840 e si genererà Ifris il Distruttore.
Uccidi Ifris il Distruttore
Ifris ha molteplici abilità, tra cui il soffio di fuoco in un cono AOE, cinque meteore che piovono dal cielo tre volte, una linea rossa dipinta sul terreno prima che sputi fuoco direttamente in quella direzione ed evoca 5-6 servitori. Quando Ifris muore, raggiungi il livello 10. Un’altra abilità salirà al livello 3.
Esamina il frammento di pietra del mondo
Quando ti avvicini abbastanza al frammento di Worldstone, fai clic su di esso. Sullo schermo, una sequenza mostra il tuo personaggio che afferra il frammento di Pietra del mondo. Quindi, di fronte a te, appare un gateway per Wortham.
Entra nel Portale di Wortham
Parla con Deckard Cain all’interno della Cappella dopo aver cliccato sulla porta di Wortham.
Parla con Cain nella Cappella di Wortham
Parla con Deckard Cain una volta che sei entrato nella Cappella. Non ha mai sentito parlare di Skarn o del fatto che gli Inferi Fiammeggianti abbiano un Signore della Dannazione.
A questo punto Xul il Negromante emerge nella Cappella, chiedendo aiuto. Lethes, il suo apprendista, ha uno dei frammenti di Pietra del Mondo e sta resuscitando i morti al cimitero di Ashwold.
Parla con Caino
Deckard Cain avrà bisogno del tuo aiuto per raccogliere i frammenti corrotti della Pietra del Mondo e salvare il pianeta.
Prendi la mappa del mondo
Per attivare la funzione, seleziona la voce Mappa del mondo dalla tabella di Deckard Cain. Appare una sequenza animata in stile Diablo III, raffigurante numerosi luoghi in tutto il Santuario. Questo attiva anche la funzione di scorrimento del portale, che potrebbe portarti a Westmarch in seguito.
Esci dalla Cappella e dirigiti al cimitero di Ashwold
Prendi la strada a ovest di Korrin the Blacksmith e prosegui dritto verso il sentiero a nord, dove verrai trasportato all’ingresso meridionale del cimitero di Ashwold.
Completa la serie di missioni di Wortham e sblocca la navigazione automatica a Wortham. Le funzioni Codex, Free Daily Rewards, Shop e Mail sono tutte sbloccate.
I morti risorti
Raggiungi il cimitero di Ashwold. Nella parte superiore della mappa di Wortham, vai completamente a nord.
Come coltivare la zona di Wortham in Diablo Immortal
Wortham è una zona più piccola, quindi l’agricoltura è molto semplice. I forzieri del tesoro sono un modo di coltivare nella zona di Wortham. Gli scrigni del tesoro si rigenerano in un ordine prestabilito.
Immagina di trovare uno scrigno del tesoro nella sezione più bassa di Wortham. La prossima volta che visiterai lo scrigno del tesoro riapparirà in uno degli altri luoghi mostrati sulla mappa. Ma ecco il problema se continui a fare clic sugli scrigni del tesoro per farli rigenerare, lo scrigno del tesoro si rigenererà come una nuova varietà di scrigno del tesoro la volta successiva.
Uccidere mostri nell’area di Wortham è necessario anche per coloro che coltivano Orange Rare Elites. Gli oggetti leggendari, che possono essere usati come potenziamenti o recuperati per il materiale Frammento luminoso, hanno una probabilità del 50% di essere lasciati cadere qui.
Andare in senso orario o antiorario e uccidere tutti i nemici e fare clic su ogni santuario e scatola del tesoro è il modo più efficace per coltivare Wortham. Ripeti fino a quando non si genera un’Elite Rara Arancio, quindi ripeti tutto da capo.