Guida alla zona di Diablo Immortal Westmarch

Con circa 10 zone in totale, il mondo di Diablo Immortal è una delizia per i cercatori di avventura. Ognuna di queste zone è piena di tantissime attività e molti luoghi da scoprire. In questa guida sveleremo i segreti della Zona di Marcia Occidentale in Diablo Immortal e cosa attende i giocatori in quest’area.

Panoramica della mappa della zona di Diablo Immortal Westmarch

Agendo come capitale del commercio e del commercio marittimo nel regno occidentale per secoli, Westmarch è stata la terra in cui il generale Rakkis ei suoi Paladini si stabilirono.

Con la corruzione profondamente radicata e le conseguenze devastanti degli attacchi dei Minion di Baal, la vita in questa zona è stata problematica. Oggi, questa città delle luci è guidata dal re Giustiniano IV e accoglie mercenari per aiutare a mantenere la pace e la vitalità nella regione.

Westmarch ospita tonnellate di mercanti che forniscono servizi come il recupero, il potenziamento, la creazione di pietre leggendarie e l’acquisto di altri oggetti speciali. Il mercato consente inoltre al giocatore di scambiare gemme di ogni rarità.

Si dice che un’organizzazione segreta stia assumendo eroi per fare il lavoro sporco e tenere sotto controllo gli Immortali. Puoi anche diventare una di quelle persone visitando la Taverna e parlando con il Misterioso Patrono.

Serie di missioni di Diablo Immortal Westmarch

Di seguito, discuteremo la serie di missioni che si svolge nella Zona di Marcia Occidentale in Diablo Immortal.

Città della luce

Per questa parte della serie di missioni, dovrai stare sul segno indicato sulla mappa che aprirà un portale per Westmarch, entra nel portale per completare questa missione.

Trova Caino

Dopo aver raggiunto Westmarch dovrai trovare e parlare con il tenente Dunn, dopodiché dovrai parlare con Piri che si trova sul ponte. Ti dirà che Charsi ti stava aspettando ma ora se n’è andata.

Dovrai trovare Charsi al Rakkis Plaza dove ti dirà la direzione del laboratorio di Cain che concluderà questa parte della serie di missioni.

Frammenti del passato

Raggiungi l’Officina di Cain e parla con Cain per concludere questa missione.

Leggenda dell’Antico

Tutto quello che devi fare è parlare ancora una volta con Cain ed esaminare la sua ricerca per completarla. Dopo aver finito di parlare, dovrai andare a parlare con Charsi fuori dall’officina.

Sfidando la spaccatura

Segui Charsi in giro e parla con il Crest Merchant. Dopodiché, dovrai completare un Elder Rift potenziato da uno stemma leggendario. Per completare l’Elder Rift dovrai sconfiggere il Guardian Rift entro il limite di tempo.

Infine, vai a parlare con il Crest Merchant per completare la sfida.

Taglie all’estero

Vai a parlare con Charsi al Bounty Board dove ti chiederà di esaminare il Bounty Board. Dopodiché torna a Charsi e seguila fino a Piazza Rakkis.

Diamante grezzo

Per completare questa sconfitta, i Briganti e dopo quell’aiuto, Vic torna alla gioielleria. Quindi raggiungi Seril, l’apprendista gioielliere. Quindi parla con Seril, parla con Vic e infine parla con Charsi.

Strumenti di commercio

Segui Charsi nella sua fucina e parlale lì.

Al Bosco Oscuro

Entra nel portale del Darkwood aperto da Charsi. Con questo, la serie di missioni in Westmarch sarà conclusa.

Attività a marzo occidentale

Ci sono tonnellate di attività e punti di interesse a Westmarch insieme a diversi mercanti per scambiare cose. Alcuni di loro sono menzionati di seguito.

Apprendista gioielliere è un NPC che può aiutarci a potenziare gemme normali e creare gemme leggendarie usando le rune.

Il fabbro di nome Charsi ti aiuterà a recuperare materiale che puoi usare per potenziare oggetti, potenziare attributi bonus e aggiornerà anche Scoria in Scoria Infernale che puoi usare per potenziare Helliquary.

Fascino Artigiano ti aiuterà a recuperare ciondoli, insieme ad altri servizi utili come infondere ciondoli con una pietra dell’abilità.

Mercante di cresta ti venderà stemma raro e leggendario che rafforzerà il tuo Elder Rift.

Mercante di Cristallo vende Echo Crystals che ti aiuteranno a potenziare le gemme normali al di sopra del livello 5.

Essence Transfer Vendor ti aiuterà a estrarre l’essenza da oggetti leggendari che possono essere conservati per un uso successivo.

Commerciante di brace in dissolvenza ti venderà rune che potrai usare per creare oggetti leggendari.

Mercante di Hilts venderà diversi oggetti a un normale avventuriero e venderà anche oggetti speciali agli immortali che sono al di sopra di un certo livello di predominio.

Giocatori d’azzardo sono due persone che si occupano di tutti i tipi di rarità e antichità, consentendo ai giocatori di scommettere per ricompense di alta qualità.

Riforgiare i venditori di pietre ritirerà gli attributi bonus sugli oggetti leggendari e sui set classificati.

Maestro gioielliere Vic ti aiuterà a risvegliare oggetti leggendari di livello 6 o superiore e arricchiti da 10 gemme leggendarie.

Capitani del campo di battaglia puoi parlare per prendere parte alla modalità Battleground PvP e impostare le tue partite con altri giocatori ogni giorno alle 8:00, 12:00, 18:00 e 22:00 ora del server per due ore.

Il Barca si sbloccherà dopo la storia di livello 20-23 in Westmarch e può essere utilizzato per viaggiare verso altre destinazioni a seconda di quanto sei progredito nel gioco.

Consiglio delle taglie è proprio come suggerisce il nome e offrirà ricompense per l’uccisione o la cattura di persone. È un buon posto per salire di livello e guadagnare molto oro e materiali.

Challenge Rift sono sfide con un massimo di 100 livelli che un giocatore può scalare, ognuno dei quali premia il giocatore con tonnellate di risorse al completamento.

Gli Elder Rifts sono dungeon rigiocabili che possono essere completati in pochi minuti e sono un buon modo per guadagnare oro e XP.

Archivista storico contiene informazioni su moltissimi oggetti come immortali, ombre, obiettivi, ricompense, ecc.

Altare Horadrico è sbloccato al livello della storia 24 e consente al giocatore di creare materiali di consumo specifici per classe usando 10 Essenze mostruose.

Identificatori si trovano in ogni zona e possono essere utilizzati per identificare oggetti leggendari non identificati nel tuo inventario.

Statua immortale è solo un oggetto decorativo situato accanto al portale della Sala dell’Ascensione.

Immortali – Sala dell’Ascensione è un portale situato presso le scale che portano al belvedere – ad est del cortile del palazzo.

Mercato è possibile accedervi parlando con Dya e può essere utilizzato per acquistare o vendere a seconda delle esigenze dei giocatori. Il platino è la valuta utilizzata nel mercato per l’acquisto e la vendita.

Reclutatore di partito può essere utilizzato per reclutare persone nel tuo gruppo per diverse sfide di squadra.

Ombra – Corte dei Sussurratori è il nascondiglio dell’organizzazione segreta il cui portale si trova all’interno della Taverna della città dei lupi

Scorta come suggerisce il nome, contiene oggetti o equipaggiamento e ha 48 slot in totale. È possibile sbloccare ulteriore spazio di archiviazione acquistando doni in abbondanza.

Muro d’Onore è il luogo che contiene tutte le informazioni sui precedenti immortali e sui più grandi eroi della storia.

Waypoint sono un modo per entrare o uscire da Westmarch e i giocatori possono teletrasportarsi in uno dei due waypoint da qualsiasi parte del mondo.