Guida alla zona della tundra congelata di Diablo Immortal

La penultima zona di Diablo Immortal, Frozen Tundra, è la casa dei Barbari ed è qui che i giocatori si dirigono mentre inseguono Dravec e il suo Frammento di Pietra del Mondo. In questa guida, forniremo ai giocatori uno sguardo dettagliato alla zona della Tundra congelata in Diablo Immortal e ciò che li attende qui.

Panoramica della mappa della zona della tundra congelata di Diablo Immortal

La Frozen Tundra, come suggerisce il nome, è un paesaggio montuoso e gelido di città abbandonate, cimiteri solitari e le rovine di Sescheron. Per i giocatori di livello 50-55 in Diablo Immortal, questa è la penultima zona dopo il Monte Zavain e prima del Regno della Dannazione. Combatterai demoni, yeti e wendigo, cragworms, predoni e altri animali selvatici nella Frozen Tundra.

Serie di missioni della zona della tundra congelata di Diablo Immortal

Un monaco chiamato Dravec tornerà ad Arreat con un frammento della Pietra del Mondo, progettando di darlo a Skarn in cambio del voto di restaurare il fratello ucciso. Seguirai Dravec sulla Tundra Ghiacciata.

Inseguimento freddo

Entra nella tundra ghiacciata e parla con Ull. Cerca Dravec nelle rovine di Sescheron e parla con Devra.

Attraverso le rovine

Continua la tua ricerca di Dravec nelle Rovine di Sescheron. Scoprirai Dravec usando il frammento per aprire la porta della morte. Sbarazzati dei diavoli evocati. Raggiungi Dravec; fuggirà nel Regno della Morte tramite il portale. Torna da Devra e Ghirn. Consulta Ghirn. Per andare a Bitter Hearth, usa il portale.

La lacrima di Iceburn

Consulta il capo Kietarc. Segui Devra fino a Tassi, che ti indirizzerà alla Caverna Echeggiante alla ricerca della Lacrima Gelata. Parla con Devra. Entra nella Caverna dell’Eco.

Cerca l’Iceburn Tear Kill Bloodrime nella Caverna. Attacca il colosso glaciale con la lacrima di Iceburn. Uccidi i Costrutti Creepy. Affronta il colosso glaciale.

Uccidi anche costrutti ancora più terrificanti. Assassina il colosso glaciale. Riceverai la lacrima Iceburn. In Bitter Hearth, torna da Tassi. Parla con Devra e dai a Tassi la Lacrima Iceburn. Parla con Tassi; ti assegnerà a spazzare via alcuni Khazra e ad afferrare la loro bandiera di guerra.

Coloro che sono venuti prima

Visita il villaggio del clan di ghiaccio. Assassina Zagraal e demolisci il Santuario Khazra. Raccogli lo stendardo del clan del ghiaccio. Raccogli le armi dei barbari. Installa lo stendardo di guerra sull’antica tomba.

Metti le armi dei barbari sulle loro tombe. Ritorna all’Antica Tomba Parla con Ronkosh. Aspetta il regalo di Ronkosh e parla con Devra. Per andare alle Pianure del Sangue, usa il Portale.

Benedizione degli uccisi

Cerca i guerrieri barbari caduti. Dieci Demoni del Gelo devono essere sconfitti. Raccogli l’ascia rotta e seppellisci i barbari morti con le loro armi. Parla con lo Spirito Barbaro. Individua e seppellisci altri tre guerrieri barbari. Parla con l’anziano del clan. Individua il corpo di Torr.

Feram Icejaw deve essere ucciso. Seppellisci il corpo di Torr Dai a Torr il sigillo ancestrale. Parla con Torr e cerca Devra tra le rovine di Sescheron per ricevere la Benedizione degli Uccisi.

Il regno dei morti

Esamina il corpo di Devra. Parla con Cheiftain Kientarc. Continua la conversazione con Tassi in the Ruins. Aspetta il Rituale di Tassi. Dravec può essere trovato nel Regno dei Morti. Fatti strada attraverso il Regno degli Spiriti. Aiuta gli Spiriti Barbari nella loro lotta contro l’Armata Demoniaca.

Continua a cercare Dravec. Dravec e Tayev devono essere uccisi. Ritorna al mondo vivente usando Iceburn Tear. Dopodiché parla con Tassia. Consultare il capo Kientarc.

Una nuova sfida

Parla con il capo Kientarc e raggiungi il livello 55. Cambia la difficoltà in Hell I e ​​parla con la Guardia Reale.

Come coltivare la zona della tundra congelata in Diablo Immortal

Tra la Tundra Ghiacciata, il Villaggio Abbandonato e le Pianure del Sangue si trova una regione sconosciuta. Tuttavia, il luogo sta rapidamente diventando famoso come uno dei luoghi più belli in cui coltivare la Zona della Tundra Ghiacciata poiché i predoni e i vermi si raggruppano uno sopra l’altro per raddoppiare l’esperienza in metà del tempo. Qui compaiono spesso élite e santuari, quindi tieni d’occhio la mappa.

Hai anche la possibilità di coltivare l’evento della zona Call of the Ancients nella Frozen Tundra che ti farà raccogliere antiche essenze e reliquie. Una volta che ne sarà stata raccolta una quantità sufficiente, si genererà uno Spirito Antico che si muoverà verso Altare degli Antenati. Dopo aver raggiunto l’Altare, lo spirito premia i giocatori con materiali di scarto.

Oltre all’evento Call of the Ancients, puoi anche coltivare vicino a 100k XP completando il Codice della tundra congelata. Il Codex si sblocca al livello 50 e incarica i giocatori con i seguenti obiettivi