Guida alla zona del cimitero di Ashwold di Diablo Immortal

Dopo aver completato il tutorial a Wortham, i giocatori vengono inviati al cimitero di Ashwold per aiutare Zolta Kulle e acquisire pezzi della Pietra del Mondo. In questa guida esamineremo ogni dettaglio riguardante la zona del Cimitero di Ashwold in Diablo Immortal e cosa attende i giocatori in questa nuova area.

Panoramica della zona del cimitero di Ashwold di Diablo Immortal

La zona del cimitero di Ashwold a Diablo Immortal è il secondo hub che i giocatori visitano. Questo cimitero richiede un livello di personaggio di 10-22 per accedervi. Si trova a Khanduras, vicino al luogo di nascita della regina Asylla. Puoi acquisire la posizione esatta di questa zona acquisendo la mappa da Deckard Cain.

Serie di missioni del cimitero di Ashwold di Diablo Immortal

Subito dopo essere entrato nella stanza in cui hai lasciato Xul in precedenza, ti verrà richiesto di aiutare Deckard Cain e completare una serie di mini-missioni. Di seguito, abbiamo preparato una procedura dettagliata dell’intera serie di missioni Diablo Immortal Ashworld Cemetery.

Parla con Cain nella Cappella di Wortham

Per iniziare la missione, devi parlare con Cain nella Cappella di Wortham. Non appena inizi la ricerca, troverai Xul preoccupato e avverte Deckard Cain che Lethes ha un frammento di Pietra del Mondo al momento e può rappresentare un grave pericolo risvegliando i morti dalle loro tombe.

Deckard Cain chiederà il tuo aiuto per acquisire ogni frammento della Pietra del Mondo per impedire che la distruzione avvenga. Mentre accetti di aiutarlo, scegli la mappa dal tavolo di fronte a te per iniziare ufficialmente la serie di missioni.

I morti risorti

Apri la mappa che hai acquisito in precedenza e dirigiti dove è segnato il portale per Ashwold Cemetery. Per identificarlo meglio, è verso il nord della mappa. Segui dove ti porta la mappa finché non incontrerai Samina lungo la strada. Qui incontrerai Grave Robbers. Non perdere tempo e uccidili all’istante.

Ora vai a nord da qui in poi finché non c’è una casa di Groundskeeper di fronte a te. Qui troverai Gordon e Grave Robber pronti a causare drammi. Uccidili tutti e trova dove Ulric deve assegnarti con la prossima missione.

L’apprendista esiliato

Ora dirigiti verso la Cripta dei Morti Onorati, e qui Lethes e Xul condivideranno una conversazione. Lascia che accada e, una volta terminata la lettura dei dialoghi, dirigiti verso l’area sotto il ponte dove troverai i non morti. Eliminateli uno per uno, parlate con Xul sul ponte e poi parlate con la Guardia Bramden.

Consultare le guardie

Una volta fatto, vai avanti e fai un viaggio verso il Guard’s Watch. Qui, verso i cancelli, troverai altri non morti, li sconfiggerai tutti e poi converserai prima con il Capitano Azmir e poi con Paulie il Fabbro. Quindi parla ancora una volta con il capitano Azmir.

L’ancella

Esplora l’area e trova il percorso per il cottage dell’ancella da qui in poi. Il percorso non è troppo complesso, quindi sarà abbastanza semplice trovarlo per i giocatori. Tuttavia, quando raggiungi l’esterno del cottage, ci saranno altri non morti che dovrai uccidere per procedere ulteriormente.

Ora cerca dove si trova Handmaiden ed entra nel cottage per accendere la candela sul tavolo. Ora rompi la porta nella parte anteriore per distruggerla e vai al piano di sotto, dove troverai circa sette Ambushing Undead e Skeletal Mage. Una volta che hai finito di prendere a calci in culo i nemici, parla con Xul e poi con Ancella.

La tomba della regina

Dal cottage, dirigiti verso la Tomba della Regina. Entra nella tomba e ispeziona l’area. Avrai anche molti ragni qui, quindi preparati per il combattimento e sbarazzati di loro mentre vai verso Queen’s Burial Vault. Una volta raggiunto, il boss Skeletal Mage di Lethes evocherà.

Devi uccidere tenendo presente che è piuttosto difficile da combattere poiché ama teletrasportarsi e scatenare lo sbarramento di spiriti ossei. Inoltre, carica un raggio laser da cui devi stare lontano. Fai quello che sai fare meglio e prendi a calci in culo i capi per andare avanti.

Nel Maniero Ashwold

Fai un viaggio a Ashwold Manor dirigendoti verso nord. Quando ti avvicini al maniero, incontrerai le Guardie Reali. Uccideteli tutti e aspettate che Xul arrivi per parlare con lui e seguirlo all’interno del maniero.

Qui, Death Ritual e il Bone Golem ti aspetteranno per attaccarti, quindi sbarazzati di loro e parla con Xul. Xul ti guiderà nei rituali, quindi completa il dialogo con lui e uccidi i rituali della morte. Li troverai a nord e ad est del maniero, quindi fatti strada uno per uno.

Una volta che incontri un Golem di sangue, ecco alcune cose da tenere a mente. Innanzitutto, stai sempre lontano dal cerchio rosso che crea poiché indica il rilascio di un grande attacco AoE. In secondo luogo, salterà verso di te, quindi mantieni una distanza di sicurezza. E terzo, distruggi il suo scudo con i tuoi attacchi per impedirgli di produrre ulteriori attacchi. Sbarazzati di questo boss e sblocca il Mansion Waypoint mentre ti fai strada verso il prossimo rituale della morte.

Prima di incontrare il prossimo rituale della morte, verrai accolto con il Golem del Decadimento. Evita i segni rossi e i salti che fa verso di te e liberatene. Inoltre, rilascerà anche una grande pozza di decomposizione verde. Mantieni le distanze e uccidilo. Ora vai avanti e uccidi anche il secondo rituale della morte.

Ora vai da Xul al maniero e troverai Lethes che parla. Subito dopo, incontrerai il Simulacrum; uccidilo e assicurati di prendere sul serio questo nemico poiché è pesante nella produzione di attacchi AoE.

Ora interrompi il rituale e parla con Xul, e la tua funzione Battle Pass sarà sbloccata per richiedere tutte le ricompense concesse finora.

Maestri della Morte

Dirigiti verso il dungeon di Mad King’s Breach e incontrerai mob e il primo boss della zona. Uccidi prima i minion stando attento al boss, e questo scaglia la sua arma verso di te. Una volta fatto, entra nel portale nella stanza accanto all’arena.

Avrai di nuovo dei mob che ti attaccano qui insieme al boss di Manoruk. Apri la strada sbarazzandoti dei mob e attaccando il boss. Mentre lo fai, il boss rilascerà i suoi piccoli servitori, li ucciderà mentre vengono generati nella stanza, quindi ucciderà Manoruk. Ricorda che Manoruk rilascerà teschi spettrali durante il combattimento, quindi cerca di rimanere con le pareti della stanza per evitare il contatto.

Una volta che il pasticcio è chiaro, corri nella sala del trono e uccidi i guerrieri scheletrici lì. Corri verso il trono e farà venire lo Skeleton King ad attaccarti. Sbarazzati di lui mentre ti assicuri di essere a distanza di sicurezza con la sua arma. Attaccalo da dietro ed evita il cerchio segnato a terra.

Inoltre, se noti una linea che punta verso di te, corri mentre si prepara ad attaccarti con il suo cavallo. Uccidilo usando attacchi ad area e poi vai avanti. Dopo aver completato questa parte della serie di missioni, sbloccherai la funzione Clan. Lascia questo dungeon attraverso il portale e richiedi Battle Points x30.

Battaglia per il frammento

Vai fuori dalla Breccia del Re Folle e avvicinati a Xul per avere una conversazione. Ora vai avanti e infine uccidi Lethes in Lord’s Rest.

Lethes è piuttosto fastidioso e può essere cattivo con tutti gli attacchi nella manica. Durante il combattimento scatenerà Bone Spirit e Bone Spikes che devi evitare in ogni causa per non trattenere ingenti danni AoE.

Inoltre, Bone Golem la aiuterà insieme ai suoi stessi attacchi, incluso un significativo attacco AOE a 360 gradi. Pertanto, la strategia migliore è scappare da qualsiasi attacco prodotto su di te e far avanzare i tuoi attacchi da dietro. Dopo aver ripulito l’arena e ucciso Lethes, sarai in grado di recuperare il frammento di pietra del mondo.

Città di luci

Per l’ultima missione della serie di missioni Ashworld Cemetery, teletrasportati a Westmarch attraverso il portale e incontra il tenente Dunn.

Come coltivare la zona del cimitero di Ashwold in Diablo Immortal

Esistono molti modi diversi per ottenere ricompense dalla zona del cimitero di Ashwold. Di seguito, abbiamo elencato tutte le diverse attività che puoi svolgere in questa zona.

Evento della zona del cimitero di Ashwold – La carrozza stregata

Mentre sei nella zona del cimitero di Ashworld, noterai che una carrozza passa davanti a questo cimitero ogni 30 minuti ogni giorno. Questa carrozza stregata evoca il guardiano non morto, che puoi attaccare insieme alla carrozza per una buona quantità di bottino. Questo bottino potrebbe includere oro o materiali che puoi utilizzare per creare oggetti leggendari per potenziare il tuo equipaggiamento e equipaggiamento.

Il tipo di mostri che combatterai in questa Zona mentre attaccherai la carrozza sarà il Verme Cadavere, Uno infestante, Ladro di Tombe, Portatore della Peste, Risorto, Agguato Scheletrico e Guerriero Scheletrico.

Tuttavia, dopo diversi viaggi della carrozza avanti e indietro, verrà generato il boss dell’esattore delle tasse, che puoi uccidere e, dopo averlo fatto, puoi ricevere;

  • Oggetti leggendari
  • Polvere incantata
  • Materiale di scarto
  • Frammenti luminosi.

Quindi visita la zona ogni giorno per attaccare la carrozza e acquisire bottino pesante.

Codice del cimitero di Ashwold – Altari e guardie infestati

Il Codice del Cimitero di Ashwold è diviso in due Obiettivi del Codice; Alter e guardie infestate. Per Haunted Altars, puoi essere ricompensato con 100 Hilts trovandoli sulla mappa.

Si generano principalmente intorno al sud-est e al nord della mappa. Per le guardie, ce ne sono solo 5, per lo più trovate all’Ossario e alla periferia.

Dungeon del cimitero di Ashwold – La violazione del re pazzo

Mad King’s Breach è il primo dungeon che i giocatori incontreranno in Diablo Immortal e il dungeon è presente in questa zona. Dopo averlo completato per la prima volta come parte della storia, i giocatori possono visitare il dungeon per fare repliche.

Mad King’s Breach è uno dei dungeon ideali da coltivare per il bottino grazie alla sua breve lunghezza e ai nemici condensati in piccole aree che rendono più facile per i gruppi eliminarli.

Covi nascosti e missioni d’élite

Ci sono molte missioni d’élite (blu) e tane nascoste presenti nel cimitero di Ashwold, ma le loro posizioni di spawn sono casuali. Puoi far rigenerare con forza Hidden Lairs e Elite Quest facendo clic su tutti i santuari e le varianti dello scrigno del tesoro che puoi trovare nella zona.