Guida alla Sindone olografica di Outer Worlds

The Holographic Shroud in Outer Worlds è un dispositivo utile che aiuta una persona a mascherare la propria identità nascondendo il viso e le impronte digitali. In questa guida di Outer Worlds, discuteremo dove e come utilizzare le sartie olografiche e le varie posizioni delle cartucce ID.

Come usare la Sindone olografica in The Outer Worlds

La Sindone olografica è uno degli strumenti più preziosi per aiutarti durante il tuo viaggio nei mondi esterni. Per prima cosa individuerai questo strumento nella missione Passage to Anywhere. Questo strumento si trova all’interno degli alloggi del capitano al secondo piano di The Unreliable.

La Sindone olografica funziona con l’aiuto di cartucce ID. Sfortunatamente, non ci sono pulsanti o controlli specifici per utilizzare questo strumento. Invece, sarebbe meglio avere la cartuccia ID appropriata per farlo funzionare.

Non appena metti le mani sulla cartuccia corretta, lo strumento nasconderà automaticamente la tua identità quando entri in aree riservate.

Una volta mascherata la tua identità, potrai navigare nell’area, ma avrai solo un periodo specifico in cui potrai navigare nel sito inosservato.

Più ti muovi, il tuo travestimento svanirà più velocemente. Puoi tenere d’occhio quanto tempo hai sotto la maschera con l’aiuto della barra viola che appare nella parte inferiore dello schermo.

Se la tua maschera svanisce mentre sei all’interno dell’area riservata, dovrai aspettare che una guardia si avvicini a te e poi parlare per uscire dalla situazione con il test del dialogo. Questo darà alla tua Sindone olografica più tempo per ricaricarsi.

Posizioni delle cartucce ID

Ci sono diverse cartucce ID di cui avrai bisogno per la tua Sindone olografica. Di seguito abbiamo discusso la posizione di ciascuna cartuccia ID.

Posizione della cartuccia ID Mardet

Questo ID ti aiuterà a navigare nell’area Ground Breaker. Mentre sei in questa posizione, giocherai attraverso la serie di missioni Peggiore contatto. Durante questa missione ti imbatterai nella cartuccia ID Mardet su una pila di scatole vicino all’ufficio di Mardet.

Posizione cartuccia ID sottoluce

Mentre sei alla Monarch Colony, dirigiti verso Amber Heights. Ora dirigiti verso il retro della città, dove incontrerai un bar. Vai al secondo piano nel patio e poi apri la porta.

Ciò richiede che tu abbia un’abilità di scasso di 40. In alternativa, puoi completare l’attività “Lavori dispari” per ottenere la chiave di Bronson e sbloccare la porta. Troverai la cartuccia ID Sublight in un contenitore sul pavimento.

Puoi anche trovare questa cartuccia a Stellar Bay su un grande container accanto al cestino sul molo. Potresti anche trovarlo a Fallbrook sul terreno vicino al bar al secondo piano della Malin’s House of Hospitality.

Posizione della cartuccia ID di fabbrica Boarst

Nella stessa colonia, vai al negozio di merci secche e vari. Parla con Duncan Elley all’interno di questo negozio, è necessaria un’abilità di dialogo superiore a 50 per persuaderlo e ricevere da lui la cartuccia ID Boarst Factory.

Posizione cartuccia ID UDL

Per trovare questa cartuccia, vai al Ministero di Bisanzio dopo aver iniziato la missione della storia principale “La città e le stelle”. Lì puoi entrare usando il controllo Lie check di livello 70 o interagendo con il terminale presente nella lobby.

Usando il terminale, sarai in grado di ottenere informazioni sul conflitto tra Theodore e Caroline. Una volta fatto, puoi convincere Caroline a portarti al laboratorio.

All’interno del laboratorio ci sarà una porta chiusa a chiave, che dovrai sbloccare per poter entrare nell’armadietto e ottenere la cartuccia ID UDL. Tuttavia, una guardia ti intercetterà anche nell’armadietto.

Dovrai intimidirlo o usare una bugia di livello 3 per sfuggirgli.

Questa cartuccia può essere trovata anche sull’HRS 1084. Sarà presente su una sedia nella cucina della camera del secondo piano su Hope.

Posizione della cartuccia ID labirinto

Questa cartuccia è ottenibile una volta che sei alla missione finale del gioco, dopo essere atterrato sul Tartarus. Dovrai superare un controllo di livello 70 per Intimidire, Mentire o Persuadere per ottenere questa cartuccia da un soldato aziendale.

Torna in alto