Quando inizi il tuo viaggio attraverso l’oceano in Raft, ti imbatterai in vari oggetti sconosciuti. Devi ricercare questi oggetti al Tavolo di ricerca per conoscerli e sbloccare le loro ricette. Questa guida ti illustrerà come utilizzare il tavolo di ricerca in Raft.
Come costruire un tavolo di ricerca in Raft
Il tavolo di ricerca, come suggerisce il nome, viene utilizzato in Raft per ricercare oggetti sconosciuti e sbloccare le loro ricette, di cui avrai bisogno per creare oggetti. Continua a leggere per imparare a utilizzare il tavolo di ricerca in Raft.
Per iniziare la ricerca di oggetti sconosciuti, devi prima costruire il tavolo di ricerca, che non è un compito difficile. Tutto ciò di cui hai bisogno sono 14 assi e 2 scarti e sei pronto per costruire un tavolo di ricerca.
Anche ottenere i materiali necessari per il tavolo di ricerca è abbastanza semplice. Le assi possono essere trovate galleggianti nell’oceano o realizzate tagliando le palme sulle isole. Una volta che hai il numero richiesto di assi, vuoi cercare Rottami.
Lo scarto può anche essere ottenuto in uno dei due modi. Puoi ottenerlo da zattere vuote e intorno alle barriere coralline dell’isola, oppure puoi trovarlo in botti. I barili possono essere trovati sparsi nell’oceano.
Una volta che hai entrambi gli oggetti di fabbricazione, crea il tavolo di ricerca e posizionalo sulla Raft per iniziare il processo di ricerca.
Come utilizzare la tabella di ricerca
Dopo aver impostato la tabella di ricerca, è necessario utilizzarla per ricercare oggetti e ricercare un oggetto sconosciuto è un compito semplice. Tutto ciò che serve è selezionare l’oggetto sconosciuto e posizionarlo nella tabella di ricerca.
Successivamente, fai semplicemente clic sul pulsante di ricerca e l’oggetto verrà ricercato e la sua ricetta di fabbricazione verrà sbloccata automaticamente in un istante. Un’altra cosa da notare è che non è necessario avere i progetti; sarà sufficiente posizionare l’oggetto sconosciuto.
Anche se segui correttamente i passaggi sopra menzionati, potresti comunque non essere in grado di ricercare un oggetto. Accadrà perché alcuni oggetti richiedono di ricercarne altri prima di poterli ricercare. Prendiamo ad esempio il Barile, richiede la ricerca di Plank, Scrap e Rope come prerequisito.