Guida alla posizione di Tiny Tina’s Wonderlands Tidebreaker

Una delle cose migliori mentre si gioca a Tiny Tina’s Wonderland è esplorare l’esotico mondo di gioco e cercare oggetti leggendari con caratteristiche ed effetti unici. Questa puntata è particolarmente divertente grazie ai suoi incantesimi esclusivi e ai vantaggi che ne derivano. Hanno lo stesso scopo di qualsiasi arma e aiutano i giocatori ad affrontare qualsiasi problema durante le loro missioni. Questa guida di Tiny Tina’s Wonderlands esaminerà l’incantesimo rompimaree, le sue posizioni e i suoi usi.

Prima di entrare nella posizione di Tidebreaker, ecco un paio di cose che devi sapere al riguardo. Tidebreaker è un leggendario libro di incantesimi prodotto da Miraculum. Appartiene all’elemento Gelo. Le possibilità di rilascio di questo leggendario variano a seconda della frequenza con cui ti coinvolgi nella lotta contro i boss e esamina altre risorse.

Dove trovare Tidebreaker nel paese delle meraviglie di Tiny Tina

Mentre molti oggetti leggendari sono facili da coltivare, gli incantesimi possono essere difficili da acquisire. Non solo per la loro natura, ma anche per l’incertezza di trovarsi in un luogo specifico. Mentre puoi cercare tra bottini e forzieri, potresti passare più tempo di quanto desideri. Inoltre, Tidebreaker è riconosciuto dalla community di Tiny Tina Wonderlands come uno dei migliori incantesimi finora, quindi diventa quasi essenziale acquisirlo.

Il libro degli incantesimi Tidebreaker fa parte del DLC Coiled Captors, un’espansione di Tiny Tina’s Wonderlands. Per coltivarlo, i giocatori dovranno prima acquistarlo e solo allora potranno incontrare diversi nemici e passare attraverso bottini che potrebbero avere la possibilità di far cadere questo libro degli incantesimi.

Tuttavia, il modo più semplice e sicuro per acquisire il Libro degli incantesimi Tidebreaker è combattere i “Chums”, l’Antico Dio in Dreamveil Overlook che combatterai verso la fine di Coiled Captors.

Non appena raggiungi la fine della tua corsa di Coiled Captors, incontrerai Chums, che appaiono come una creatura dall’aspetto di drago con una bocca larga. Sconfiggere Chums è in realtà più facile di quanto sembri. Non ha armature e può essere ucciso usando esplosivi. L’uso di un’arma come Rouge Imp può sbarazzarsi di questo boss in meno di cinque secondi. Una volta ucciso, ci sono maggiori possibilità che lasci cadere il libro degli incantesimi Tidebreaker.

Se non lascia cadere l’oggetto leggendario al primo tentativo, potresti dover far correre di nuovo i Coiled Captors e incontrare il boss verso la fine. Quindi fallo tante volte finché non ottieni l’oggetto. I giocatori possono anche sconfiggere i conigli Choas che troverai nell’area facendo cadere dei cristalli su di loro. Questo metodo di coltivazione ha anche un tasso di rilascio del libro degli incantesimi Tidebreaker più alto.

Statistiche ed effetti di Tidebreaker

Il Tidebreaker è un ottimo incantesimo per modificare le tue build. Di per sé, non è così eccitante in quanto è proprio come un altro incantesimo Sunder e lo stesso effetto può essere trovato sugli altri oggetti nel DLC. Tuttavia, se abbinato alla giusta attrezzatura, diventa un ottimo modificatore nelle tue build.

Tidebreaker ha un effetto speciale che invia un’ondata di Frost, che respinge i nemici e applica su di loro l’effetto di stato Soaked. I nemici sotto l’effetto di Soaked subiscono danni ridotti dagli attacchi di fuoco ma danno bonus del 150% dagli attacchi di gelo e fulmine. Il resto delle statistiche sull’incantesimo Tidebreaker sono casuali, sebbene abbia una probabilità del 6% di infliggere danni da gelo nel tempo.

Se stai giocando come Spellshot, adorerai anche questo incantesimo e ne vale sicuramente la pena aggiungerlo alla tua build. Otterrai una spinta extra mentre affronti boss più forti.