Il Reviver è un libro degli incantesimi di tipo Lightning Element che viene utilizzato per evocare un fulmine in una posizione specifica che, all’impatto, infligge danni da shock. Se l’incantesimo viene utilizzato su un qualsiasi alleato, viene rianimato e guarito.
Prodotto da Conjura, il Reviver è di una rarità leggendaria (Oro). In questa guida, esamineremo tutto ciò che c’è da sapere sul Reviver in Tiny Tina’s Wonderlands.
Dove trovare Reviver nel paese delle meraviglie di Tiny Tina
Per prima cosa esamineremo la posizione del Reviver. Il Reviver può cadere casualmente da qualsiasi nemico durante la tua avventura, ma ha una maggiore possibilità di cadere dal boss del Guaritore di Funghi. Questo boss si trova al Dank Encroachment in Weepwild Dankness, come mostrato nella mappa qui sotto.
C’è una stazione di salvataggio vicino alla posizione del boss, che puoi usare in caso di un rapido respawn. Se hai intenzione di coltivare per il Reviver, non dovrebbe essere così difficile da fare poiché questo boss non viene combattuto attraverso nessuna missione. Puoi anche uscire e ricaricare il gioco per coltivare i boss per gli oggetti.
Il Mushroom Healer ha la più alta possibilità di far cadere un incantesimo Reviver, ma può essere ulteriormente aumentato raccogliendo tutti i Lucky Dices nell’area.
Statistiche ed effetti di Reviver
Reviver è un libro di incantesimi di fuoco e dimentica che lancia sempre fulmini su un luogo per infliggere danni da fulmine. I nemici nella posizione bersaglio subiscono danni fino al 38% con il suo danno da proiettile che aumenta del 100%.
Se ci sono alleati o compagni nella stessa posizione bersaglio, lanciare Reviver li curerà o li farà rivivere. La differenza è che dovrai selezionare con precisione i tuoi alleati e compagni per l’incantesimo. Per i nemici, devi solo lanciare l’incantesimo in un’area.
Prendi nota che Reviver ha un tempo di recupero di 24 secondi.