Guida alla posizione di Tiny Tina’s Wonderlands Echoing Phoenix

Una delle nuove aggiunte a Tiny Tina’s Wonderlands è il leggendario fucile d’assalto Echoing Phoenix. L’arma è fenomenale, come una fenice. Echoing Phoenix è prodotto da Blackpowder in Tiny Tina’s Wonderlands e ha solo l’attacco elementale di tipo Fuoco. Diamo un’occhiata a come possiamo ottenere la Fenice Echeggiante e quali statistiche e potenziamenti offre.

Dove trovare la fenice echeggiante nel paese delle meraviglie di Tiny Tina

Teoricamente, Echoing Phoenix può essere trovata ovunque nel mondo, poiché può essere lasciata cadere sia dai nemici che dai forzieri. Tuttavia, dal momento che è leggendario, le possibilità che accada sono così rare che potresti anche dimenticare che accadrà mai.

Trovare una fonte di bottino adatta per ottenere Echoing Phoenix è quasi impossibile. Quindi, la soluzione migliore per ottenere uno di questi ragazzacci per te è usare la Ruota del destino, che puoi usare dopo aver sconfitto Fyodor, il Guardiano dell’Anima.

Puoi trovare la Ruota del Fato in Dreamveil Overlook e assicurati di avere Lost Souls su di te in modo da poterle usare come valuta per usare la Ruota del Fato.

Statistiche ed effetti della Fenice che fanno eco

Poiché l’arma ha un effetto elementale di tipo fuoco, hai sempre una probabilità del 7% di dare fuoco ai tuoi nemici che spari.

A parte questo, l’Echoing Phoenix è perfetta per affrontare più nemici. In caso di colpo, i tuoi proiettili si incateneranno a 2 nemici vicini a meno che tu non li abbia già uccisi. Questo rende più facile infliggere danni a più nemici, tre per essere precisi, senza sprecare troppe munizioni.

Se ottieni un colpo critico su uno dei rimbalzi, il proiettile rimbalzerà ulteriormente su un altro bersaglio. Ad esempio, il tuo proiettile continuerà a rimbalzare da un nemico all’altro all’infinito finché tutti i colpi saranno critici. Anche se questo non accadrà mai, sappi che qualsiasi colpo critico aggiungerà un colpo aggiuntivo al tuo proiettile che rimbalza.

Se riesci a ottenere un Crossbolt nel tuo nemico, il danno in mischia a quel nemico subirà il 4% di danni aggiuntivi fintanto che il bullone è bloccato. Il crossbolt durerà per 6 secondi prima di scomparire. Questa abilità è un po’ deludente, ma la prenderemo.

L’arma ha un danno basso ed è usata al meglio per affrontare mob di basso livello invece di usarla contro i boss. L’unica volta che lo trovi utile è quando un boss ha dei rinforzi e vuoi eliminarli mentre infliggi danni al boss.