Cape of Tides è un’armatura leggendaria del produttore Valora che è stata introdotta in Tiny Tina’s Wonderlands con il DLC Coiled Captors.
Possedere il DLC diventa naturalmente un requisito per trovare l’armatura. Tuttavia, le meccaniche RNG del gioco lo renderanno comunque una faticaccia. Per fortuna, c’è un modo per aumentare le tue possibilità.
La seguente guida ti mostrerà come e dove trovare Cape of Tides in Tiny Tina’s Wonderlands.
Dove trovare Cape of Tides nei paesi delle meraviglie di Tiny Tina
Come già affermato, dovrai possedere il DLC Coiled Captors per avere la possibilità di saccheggiare Cape of Tides. Questo perché l’armatura leggendaria cade casualmente dai nemici nel DLC.
C’è, tuttavia, una maggiore possibilità che Cape of Tides venga rilasciato da Chums, il boss del Vecchio dio, in Dreamveil Overlook.
Tieni presente che una volta completato il contenuto del DLC, il Capo delle maree verrà aggiunto al bottino della Chaos Chamber. Quindi puoi quindi eseguire le corse della Chaos Chamber per avere una possibilità ancora maggiore di ottenere l’armatura dai conigli alla fine.
Statistiche ed effetti di Cape of Tides
Cape of Tides ha molto da offrire. L’armatura in primo luogo offre ai tuoi colpi critici una probabilità del 25% di creare una nova d’acqua che applica un effetto di stato inzuppato ai nemici per una durata. L’armatura aumenta anche la durata di tutti gli effetti Soaked del 76%. Infine, i nemici inzuppati subiscono fino al 150% di danni extra da fulmini e gelo.
Soaked è una novità di Tiny Tina’s Wonderlands ed è stato introdotto con il DLC Coiled Captors. I nemici inflitti dagli effetti Soaked subiscono il 50% di danni extra dai tipi di danni da fulmine e gelo.
Quindi, è ovvio che Cape of Tides è un’armatura molto utile da avere se la tua build si concentra su danni da fulmini e gelo.