Guida alla posizione di Sworderang di Tiny Tina’s Wonderlands

In Tiny Tina’s Wonderlands, lo Sworderang è un’arma eccitante e unica prodotta da Feriore. Sworderang ha diversi tipi di elementi che includono Fuoco, Fulmine, Veleno, Gelo e Magia Oscura, quindi è abbastanza ideale per le build elementali. Di seguito spiegheremo tutto ciò che ti aiuterà a trovare facilmente il leggendario fucile Sworderang.

Dove trovare Sworderang nel paese delle meraviglie di Tiny Tina

La necropoli di Ossu-Gol, nell’area di Sandchoked Catacombs, ha un antico obelisco che ti condurrà a quest’arma. Inizia a uccidere le ondate di mostri che incontrerai una volta raggiunta quest’area attivando l’antico obelisco.

Non appena eliminerai tutte le onde, un mostro emergerà dall’obelisco chiamato Mandiblon, Chomper of Skulls. Per acquisire il leggendario Sworderang, devi uccidere Mandiblon. Sebbene Sworderang non sia un drop garantito da Mandiblon, l’arma è un drop dedicato dal boss.

Oltre al boss, puoi anche ottenerlo come drop casuale del mondo se la tua statistica di fortuna è abbastanza alta. Idealmente, dovresti coltivare Chaos Chamber per mettere le mani sullo Sworderang in TTW.

Statistiche ed effetti di Sworderang

È possibile disabilitare i nemici con l’arma Sworderang, ma se ti trovi nell’area sbagliata, potresti essere eliminato. C’è qualcosa nello Sworderang che può renderti davvero contento ma anche davvero irritato.

Sworderang ha una probabilità del 7% di infliggere danni da fuoco, fulmine, veleno, gelo o magia oscura nel tempo a seconda del tiro ottenuto.

Sebbene Sworderang agisca come un normale fucile elementale, essere un’arma Feriore gli conferisce un vantaggio unico di “arma da lancio”. Ogni volta che ricarichi il fucile, viene lanciato verso il nemico. Come suggerisce il nome, la spada lanciata vola come un boomerang, tornando da te dalla tua sinistra.

Tieni presente che la spada esplode quando colpisce un bersaglio e infligge danni ai mob. C’è la possibilità che tu venga abbattuto se non ci sono mob nell’area.