Guida alla posizione dello spirito maledetto di Tiny Tina’s Wonderlands

Mentre si imbarcano nell’entusiasmante viaggio del gioco d’azione di ruolo Tiny Tina’s Wonderlands, i giocatori si imbatteranno presto in molti oggetti che possono raccogliere e aggiungere alla loro attrezzatura. Sebbene alcuni vengano acquisiti combattendo diversi boss, altri possono essere acquisiti attraverso il meccanismo di rilascio del mondo. Questa guida di Tiny Tina’s Wonderlands esaminerà lo spirito maledetto, la sua posizione e i suoi usi. Quindi, senza ulteriori indugi, iniziamo!

In Tiny Tina Wonderlands, Cursed Wit è uno scudo leggendario prodotto da Pangoblin. Appartiene al tipo di elemento veleno e può essere acquisito come bottino in tutto il mondo di gioco.

Dopo aver acquisito questo scudo, ti protegge da qualsiasi attacco avanzato da nemici e boss grazie al suo danno aumentato del 100%. Le possibilità di rilascio dello scudo Maledizione dell’Ingegno variano in base alla tua fortuna; più ripeti il ​​combattimento con il boss e attraversi le risorse sulla mappa di gioco, maggiori saranno le possibilità di rilascio.

Dove trovare lo spirito maledetto nel paese delle meraviglie di Tiny Tina

A differenza di altri oggetti nel gioco, i giocatori possono coltivare Cursed Wit non appena i giocatori completano il tutorial di gioco. Rispetto ad altri oggetti, anche le possibilità di rilascio di questo scudo sono abbastanza decenti. Mentre i giocatori possono facilmente coltivare lo Spirito Maledetto attraverso bottini, forzieri e dadi fortuna, ci sono maggiori possibilità di rilascio di questo scudo leggendario dopo aver sconfitto Ribula, che può essere trovato nella Valle del Russante.

Rubila è il primo boss che i giocatori incontreranno all’inizio del loro viaggio a Tiny Tina’s Wonderlands. Per combatterla, i giocatori dovranno dirigersi verso la Snoring Valley e, da lì in poi, viaggiare fino alla fine della mappa, dove puoi trovare la stazione sicura per teletrasportarti ed entrare nell’arena per il boss.

Entrando nell’arena, i giocatori devono farsi strada all’interno della Tomba del Signore dei Draghi e trovare Rubila. Una volta che sei faccia a faccia, prendilo a calci in culo ed esegui le tue mosse migliori su di esso. Raccomandiamo ai giocatori di usare una pistola con danno cyro per infliggere danni immensi ai bersagli ossei. Dopo averlo sconfitto, ci sono maggiori possibilità che lasci cadere lo Spirito Maledetto.

Nel caso in cui Rubila non rilasci Cursed Wit, puoi coltivarlo di nuovo uscendo dall’arena e dal menu principale. Quindi, ricarica il file salvato e torna dove hai trovato il capo prima.

Si rigenerano e puoi combatterli di nuovo per tentare la fortuna. Ripeti la procedura fino a quando non sei soddisfatto, oppure cerca tra i bottini e altre risorse di oggetti nel mondo di gioco che potrebbero avere la possibilità di ottenere questo scudo leggendario.

Statistiche ed effetti dello spirito maledetto

A Cursed Wit è un’ottima opzione per i giocatori che cercano di aumentare il loro potenziale di danno e combattere i boss da vicino. Ciò significa che lo scudo è l’ideale solo per i giocatori a distanza ravvicinata o in mischia e anche in questo caso, può essere piuttosto una sfida usare correttamente Cursed Wit, specialmente a difficoltà più elevate.

Spirito maledetto fornisce il 13% di resistenza al veleno in aggiunta alla sua capacità di scudo. L’effetto speciale dello scudo di testo rosso su Spirito maledetto riduce i danni ricevuti del 17% e aumenta del 100% i danni inflitti ai nemici vicini ogni volta che lo scudo è esaurito. Il resto delle statistiche e dei bonus di Cursed Wit sono casuali, quindi dovrai sperare in un tiro divino.

Con i combattimenti ravvicinati, questo scudo diventa sicuramente la prima scelta per i giocatori, specialmente se stai giocando con la classe Spellshot. Con l’abilità Glass Cannon, lo scudo non si rigenera affatto, facendolo funzionare senza intoppi.