Guida alla posizione dell’infiammazione di Tiny Tina’s Wonderlands

Infiammazione è un altro leggendario libro di incantesimi che puoi saccheggiare in Tiny Tina’s Wonderlands per lanciare incantesimi di fuoco.

Il libro degli incantesimi prodotto da Wyrdweaver si comporta più o meno come un lanciafiamme nel gioco e si rivela eccellente per friggere i gruppi nemici.

La seguente guida ti dirà dove trovare l’infiammazione e quali sono i suoi effetti speciali in Tiny Tina’s Wonderlands.

Dove trovare l’infiammazione nei paesi delle meraviglie di Tiny Tina

Tiny Tina’s Wonderlands è un gioco di Borderlands e ciò significa che tutti gli oggetti possono essere trovati solo casualmente nel mondo. L’infiammazione è quindi anche una caduta del mondo e hai solo la possibilità di saccheggiare il libro degli incantesimi da qualsiasi fonte di bottino come forzieri e nemici.

Detto questo, Inflammation ha una maggiore possibilità di cadere dalla Shara, Dust-Begotten, nel Muro di Karnok. È un boss ibrido serpente-strega che infligge danni da veleno.

Tieni presente che ha solo una maggiore possibilità di far cadere Infiammazione alla morte. Non vi è alcuna garanzia che saccheggerai il libro degli incantesimi per primo. Questo boss è qualcosa che puoi coltivare ripetutamente per ottenere il libro degli incantesimi.

Per trovare Shara, dirigiti verso la posizione indicata sulla mappa in basso a Karnok’s Wall. Questa posizione si chiama Soultorn Rise. Da qui, dirigiti verso la posizione dell’Obelisco a nord, come indicato sulla mappa qui sotto.

Posizione dell'infiammazione nel paese delle meraviglie di Tiny Tina

Per attraversare la scogliera, spara al cristallo e poi usalo come piattaforma per saltare dall’altra parte della scogliera.

Attiva l’obelisco e dovrai affrontare più ondate di nemici. Survive e Shara si faranno avanti alla fine.

Statistiche ed effetti dell’infiammazione

L’infiammazione genera un flusso di fuoco per infliggere danni da fuoco. Questo tipo di danno è particolarmente efficace contro i nemici in carne e aumenta il danno complessivo e l’effetto di stato del 30%.

Puoi lanciare questo incantesimo più volte, ma fai attenzione alle cariche di incantesimo. Puoi lanciare un massimo di tre incantesimi tenendo premuto il pulsante di lancio.

L’infiammazione è una bella aggiunta alle tue build Spellshot in Tiny Tina’s Wonderlands. Basta notare che l’infiammazione ha una portata limitata. Dovrai avvicinarti per assicurarti che il flusso di fuoco catturi tutti i nemici.