Guida alla posizione della testa del serpente di Tiny Tina’s Wonderlands

Head of the Snake è il nome di uno dei set di armature leggendarie in Tiny Tina’s Wonderlands. Questo set di armature leggendarie è prodotto da Swifft, specializzata nella creazione di armature e armi ad alta velocità d’attacco.

Per aiutarti a mettere le mani sull’armatura della Testa del Serpente in Tiny Tina’s Wonderlands, abbiamo preparato questa guida in cui ti mostreremo dove trovare l’armatura della Testa del Serpente e con quali statistiche ed effetti viene fornita .

Dove trovare la testa del serpente in Tiny Tina’s Wonderlands

Innanzitutto, il set di armature Head of the Snake può essere ottenuto come World Drop, proprio come tutti gli altri set di armature leggendarie in Tiny Tina’s Wonderlands. Se non lo sai già, il termine “World Drop” significa che questo oggetto può essere ottenuto da qualsiasi fonte di bottino nell’intero gioco.

Qualsiasi cosa in Tiny Tina’s Wonderlands che può rilasciare bottino ha la possibilità di far cadere l’armatura Head of the Snake. Ciò include cose come nemici regolari, boss, dungeon, forzieri, dadi fortunati ecc.

Detto questo, questo non è un modo molto efficiente per coltivare l’armatura Head of the Snake. Questo perché ci sono così tanti altri oggetti nel gioco che possono essere ottenuti anche come World Drops, quindi le possibilità che tu trovi l’armatura Head of the Snake in questo modo non sono molto alte.

Invece di cercare di ottenere l’armatura Head of the Snake tramite World Drops, quello che dovresti fare invece è completare la missione secondaria chiamata “The Ditcher”. Questa missione secondaria viene sbloccata dopo aver completato il capitolo 8 (Il figlio di una strega) della campagna principale.

Alla fine della missione secondaria di The Ditcher, combatterai contro un boss chiamato “Salissa”, che troverai all’Oasi di Sunfang. Per raggiungere l’oasi Sunfang, dirigiti semplicemente a nord-ovest dal muro di Karnok.

Salissa ha una probabilità abbastanza alta di far cadere l’armatura della Testa del Serpente. Una volta completata la missione secondaria The Ditcher, Salissa diventerà permanentemente disponibile presso l’Oasi Sunfang e potrai ucciderla tutte le volte che vuoi per coltivare Head of the Snake Armor. Questo rende l’oasi di Sunfang il miglior luogo di allevamento di Head of the Snake.

Oltre a questo, puoi anche ottenere l’armatura Head of the Snake dalla Chaos Chamber, un dungeon che si sblocca dopo aver completato la campagna del gioco.

All’interno della Chaos Chamber, troverai statue di coniglietti che rilasciano set di armature in cambio di cristalli che coltivi all’interno del dungeon. Dal momento che rilasciano solo set di armature, le possibilità di ottenere l’armatura della Testa del Serpente attraverso di loro sono piuttosto alte. Questo rende la Chaos Chamber il secondo miglior luogo di allevamento di Head of the Snake.

Statistiche ed effetti di Head of the Snake

L’effetto speciale dell’armatura della testa del serpente garantisce all’utente la possibilità di teletrasportare periodicamente i compagni Hydra lontani proprio accanto all’utente. I compagni rimangono temporaneamente accanto all’utente, ma la loro durata può essere estesa del 30% per ogni kill che l’utente ottiene.

Se stai usando le abilità di Dark Hydra o le armi che generano Hydra, questo è probabilmente il miglior set di armature da usare. L’unico aspetto negativo dell’armatura è che i compagni non durano a lungo, ma puoi ottenere uccisioni per aumentare la loro vita.

Il resto delle statistiche su Head of the Snake sono casuali, quindi la tua fortuna determinerà i buoni risultati che ottieni quando l’armatura cade per te.