Calamity è una classe di armatura prodotta da Valora. Sono di rarità leggendaria e possono essere ottenuti da qualsiasi fonte di bottino adatta in tutto il mondo in Tiny Tina’s Wonderlands.
In questa guida, esamineremo tutto ciò che c’è da sapere su Calamity in Tiny Tina’s Wonderlands.
Dove trovare la calamità nel paese delle meraviglie di Tiny Tina
Calamity è un oggetto drop mondiale proprio come l’altra pletora di oggetti in Tiny Tina’s Wonderlands. Puoi quindi saccheggiare Calamity da qualsiasi fonte di bottino nel gioco come forzieri e persino nemici normali.
C’è, tuttavia, una maggiore possibilità di rilascio per Calamity dal mini-boss di Oculus. Questo boss si trova presso l’Antico Obelisco dell’Oasi di Sunfang, come mostrato nella mappa qui sotto.
Se desideri coltivare per questo oggetto, allora sconfiggere questo boss è la strada da percorrere. Inoltre, puoi anche uscire dal gioco e ricaricarlo dopo aver combattuto contro il boss per una maggiore possibilità di ottenere l’oggetto.
Tieni presente che questo boss e quest’area sono completamente opzionali. Non dovrai cancellarli per la trama principale. Inoltre, potrai accedere a quest’area solo dopo aver scalato il muro di Karnok nella trama principale.
Statistiche ed effetti della calamità
La Calamità è un set di armature che è fondamentalmente adatto per gli utenti con una build di tipo Fuoco. Ti consente di aumentare la tua produzione di danni da fuoco del 10% per ogni nemico unico colpito da esso per un breve periodo.
Puoi accumulare questo effetto fino a un totale di 10 volte, permettendoti di raddoppiare il danno inflitto e aumentando il danno da fuoco complessivo del 100%.
Quindi, se hai una build basata sull’elemento Fuoco, allora questa armatura sarebbe più adatta a te, altrimenti non sarebbe molto utile.