Guida alla posizione del rifugio sacrificale di Tiny Tina’s Wonderlands

I Sacrificial Skeeps sono amuleti della classe leggendaria prodotti da Vatu. Sono usati dai giocatori nel caso abbiano bisogno di una rapida guarigione o di una rianimazione.

In questa guida, esamineremo tutto ciò che c’è da sapere sui paesaggi sacrificali in Tiny Tina’s Wonderlands

Dove trovare il rifugio sacrificale nel paese delle meraviglie di Tiny Tina

I Sacrificial Skeeps sono oggetti drop del mondo, il che significa che possono essere rilasciati ovunque nel mondo da una fonte di bottino adeguata. C’è, tuttavia, una maggiore possibilità di rilascio di loro dal Mandiblon, Chomper of Skulls. Questo boss si trova presso l’antico obelisco della necropoli di Ossu-Gol, come mostrato nella mappa qui sotto.

Posizione di conservazione sacrificale di Tiny Tina's Wonderlands

L’Antico Obelisco è accessibile seguendo le catacombe fino a raggiungere una grande stanza, da lì è necessario saltare sul pavimento di sabbia sottostante e andare a destra. Prima che appaia il Mandiblon, dovrai combattere alcune ondate di Seawarg.

Se desideri coltivare il boss per questo oggetto, puoi uscire e ricaricare il gioco dopo aver sconfitto il boss per avere un’altra possibilità di ottenerlo.

Tieni presente che puoi anche aumentare le tue possibilità trovando tutti i dadi fortunati e indossando un amuleto che aumenta le tue possibilità di fortuna con il bottino.

Statistiche ed effetti dello Skeep sacrificale

Sacrificial Skeep significa tenerti in vita. L’amuleto evoca letteralmente uno Skeep quando la tua salute scende al di sotto del 50% durante le schermaglie. Lo Skeep continuerà a seguirti e curarti ogni due secondi per riportarti al 100% di salute.

Nota che lo Skeep genera un impulso di guarigione, il che significa che se stai giocando in cooperativa, anche i tuoi alleati verranno curati.

Inoltre, puoi anche decidere di uccidere lo Skeep for a Save Your Soul.