Guida alla posizione del filo in tempo reale di Tiny Tina’s Wonderlands

Live Wire è un leggendario fucile mitragliatore del produttore Dahlia che troverai casualmente o cercherai di coltivare specificamente durante il gioco finale di Tiny Tina’s Wonderlands.

La seguente guida spiegherà dove trovare Live Wire e quali effetti speciali vanta questo leggendario fucile mitragliatore in Tiny Tina’s Wonderlands.

Dove trovare il filo in tensione nel paese delle meraviglie di Tiny Tina

A differenza della maggior parte degli altri oggetti, Live Wire non è un drop mondiale, il che significa che non puoi semplicemente saccheggiare casualmente l’arma leggendaria da qualsiasi fonte di bottino disponibile in Tiny Tina’s Wonderlands.

L’unico modo per saccheggiare Live Wire è completare le corse della Chaos Chamber. Devi sconfiggere i mini-boss della Chaos Chamber per avere la possibilità di vederli rilasciare Live Wire.

Poiché Live Wire viene rilasciato solo da Chaos Chambers, la possibilità di rilascio può essere aumentata coltivandoli ripetutamente. Puoi continuare a coltivare ripetutamente queste corse fino a quando non metti le mani sul Live Wire SMG.

Statistiche ed effetti di Live Wire

Se non fosse già ovvio, Live Wire infligge danni da fulmine ai nemici. Quando spari ai nemici, hai la possibilità di sparare un raggio di fulmine che incatena più nemici insieme per infliggere danni da fulmine a tutti loro.

Live Wire ha anche un effetto speciale in mischia in cui i nemici in mischia infliggeranno danni da fulmine per 1 secondo. Detto questo, è probabilmente una buona mossa non avvicinarsi troppo per ottenere quell’effetto speciale e mantenere la distanza per aumentare le possibilità di sopravvivenza.

Inoltre, c’è una modalità di sparo secondaria che puoi usare per passare da raffiche automatiche a 5 colpi.

Live Wire infligge danni estremi alle armi da distanza ravvicinata grazie alla sua elevata cadenza di fuoco. Accoppiato con l’elemento di illuminazione, è altamente dannoso per la maggior parte dei nemici. Il modo migliore per utilizzare il Live Wire SMG è avvicinarsi ai nemici e poi far piovere su di loro la clip.