Barrelmaker è un leggendario libro di incantesimi che puoi lanciare per lanciare barili contro i nemici in Tiny Tina’s Wonderlands. Questi barili fabbricati da Arken esplodono per infliggere danni elementali ai nemici e sono molto efficaci contro gruppi di nemici.
La seguente guida spiegherà dove trovare il Barrelmaker in Tiny Tina’s Wonderlands.
Dove trovare Barrelmaker nel paese delle meraviglie di Tiny Tina
Avrai una maggiore possibilità di ottenere il Barrelmaker sconfiggendo il boss Pigwart trovato a Mount Craw.
Completa semplicemente la missione secondaria “Goblin Stanchi dell’oppressione forzata” e vai all’Obelisco (che si trova sulla mappa del mondo). Fatti strada attraverso l’ondata di avversari per raggiungere finalmente Pigward e iniziare la lotta contro il boss.
La lotta contro il boss Pigwart è piena di caos poiché non solo prenderai parte alla lotta contro il boss stesso, ma dovrai eliminare anche i compagni di funghi, i troll giganti e altri nemici durante la battaglia.
Il modo più semplice per sconfiggere il boss e prendersi cura del resto dei nemici è sfruttare l’ambiente a proprio vantaggio. Poiché l’arena Pigwart è circondata da punti alti, assicurati di andare in alto e infliggere danni a distanza a tutti i bersagli sottostanti, poiché in questo modo eviterai di ricevere la maggior parte dei danni causati dai loro attacchi.
Continua con questa strategia fino a quando non avrai sconfitto Pigwart e sarai stato ricompensato con il libro degli incantesimi Leggendario di Barrelmaker.
Tuttavia, non è tutto perché puoi uscire e ricaricare per coltivare il boss ancora e ancora per avere la possibilità di acquisire le gocce. Il processo è abbastanza semplice, tutto ciò che devi fare è sconfiggere il boss, salvare il gioco e poi uscire. Al rientro nell’area, affronterai di nuovo il boss.
Statistiche ed effetti di Barrelmaker
L’incantesimo Barrelmaker è disponibile in diverse varianti e, a seconda dell’RNG del gioco, otterrai una serie di statistiche di prefisso e suffisso. L’effetto speciale principale rimane però lo stesso.
Devi prima caricare l’arma prima di sparare con un barile in una posizione mirata. Tieni presente che questi proiettili a botte rimbalzano alcune volte prima di rotolare in posizione. Quindi, dovrai regolare la tua mira e quanto in alto devi lanciare la canna.
Inoltre, più a lungo carichi l’arma tenendo premuto il pulsante di lancio, maggiore sarà il danno che infliggerà.
Ogni barile ha un timer dopo il quale esplode automaticamente. I barili esplodono anche all’impatto con i nemici, oppure puoi sparare loro per esplodere.
Il Barrelmaker ha un tempo di recupero significativo, quindi dovrai aspettare un po’ prima di sparare al barile successivo.
Il danno elementale dei barili dipende dalla tua build, ma supportano tutti i tipi di danno elementale. Questo è un eccellente incantesimo per il controllo della folla. Anche i nemici catturati vengono rallentati.