Guida alla gestione delle famiglie di The Sims 4

Sposterai continuamente i tuoi Sim dentro e fuori le famiglie In The Sims 4. Abbiamo creato questa guida alla gestione delle famiglie di Sims 4 per farti conoscere tutti i dettagli sulla divisione e l’unione delle famiglie e su come spostare i tuoi Sim dentro e fuori dal case.

Come configurare la casa in The Sims 4

In The Sims 4, la famiglia è generalmente indicata come la famiglia, gli amici o i coinquilini del tuo Sim. La famiglia può essere gestita nella sezione Crea un Sim e puoi avere un massimo di otto Sim.

Sebbene sia una buona idea concentrarsi su un singolo Sim, puoi sempre andare con amici, genitori, moglie, marito, figli e coinquilini.

La modalità Crea un Sim non solo ti consente di creare genitori e figli, ma puoi anche utilizzare la funzione genetica per creare i tuoi fratelli gemelli fraterni. Ora che sai cosa puoi fare con la tua famiglia, sperimentalo e costruisci immediatamente relazioni solide.

Come unire le famiglie in The Sims 4

Per unire le famiglie in Sims 4, vai su Gestisci le famiglie e fai clic su di esso. Questo ti porterà alle tue famiglie. Ora seleziona la famiglia che vuoi unire in un’altra famiglia.

Apparirà un pop-up e dovrai selezionare l’icona di due frecce che denota “Trasferisci Sim tra famiglie”. Questo ti porterà al Dividi e unisci famiglie finestra. Ora puoi selezionare qualsiasi famiglia da lì per unirti alla prima.

Dopodiché, devi selezionare Sim o Sims sulla famiglia di destra e fare clic sulla freccia per trasferirli nella famiglia di sinistra. Puoi selezionare tutti i Sim in una famiglia e spostarli nell’altra per unire due famiglie in Sims 4.

In questo modo, non solo saranno fusi con famiglie diverse, ma anche i loro fondi saranno trasferiti all’altra famiglia. Dopo aver completato il processo di unione, puoi semplicemente fare clic sul segno di spunta verde per salvare. Puoi andare al Le mie famiglie per vedere le famiglie appena fuse.

Come unire le famiglie dopo il matrimonio in The Sims 4

Dopo il matrimonio, puoi spostare il Sim attivo in quello con cui vuoi trasferirti e parlare per unire le famiglie. Ora devi scegliere l’opzione “Chiedi di trasferirti”.

Come in Sims 4, Christine può chiamare Freddie e invitarlo a stare con lei. Accetterà la proposta poiché sono sposati.

Come dividere le famiglie in The Sims 4

Il processo di divisione e fusione delle famiglie è praticamente simile. Una volta raggiunta la finestra Dividi e unisci famiglia, devi selezionare uno o più Sims nella famiglia di sinistra e fare clic sul pulsante freccia per trasferirli nella famiglia di destra.

In questo modo, puoi dividere le famiglie in Sims 4. Puoi anche digitare il numero di fondi che vuoi trasferire all’altra famiglia e trasferirlo.

Mentre dividi le famiglie, assicurati di non lasciare un bambino, un bambino piccolo, un bambino o un animale domestico perché non puoi lasciarli soli. In tal caso, verranno spostati automaticamente e, invece di dividerli, unirai due nuclei familiari.

Una volta terminata la divisione, fai semplicemente clic sul segno di spunta verde, che salverà le modifiche. Puoi vedere Dividi nuclei familiari nell’opzione I miei nuclei familiari.

Come chiedere a un altro Sim di trasferirsi

Per chiedere a un altro Sim di trasferirsi con te in Sims 4, dovrai avere una relazione con lui. Una relazione con un Sim consentirà un’interazione chiamata “Chiedi di trasferirti”, che può essere vista nella categoria amichevole.

Quando esegui questa interazione su un Sim, si aprirà una schermata che ti mostrerà tutti i Sims di entrambe le famiglie. Usando questa interazione, qualsiasi Sim può spostarsi da una famiglia all’altra. Il Sim porterà i simoleon anche nelle altre famiglie.

Come spostare un Sim fuori dalla casa

Come per il trasloco, puoi anche usare l’interazione trasloco per chiedere a un Sim di uscire dalla famiglia e andare in altre famiglie. Dopo aver utilizzato l’interazione Sposta fuori su un Sim, verrà visualizzata una finestra che ti offre due opzioni.

Uno è “Lascia la famiglia” e l’altro è “Fai le valigie e parti”. Puoi scegliere Abbandona la famiglia per spostare il Sim da una famiglia a quella vicina.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna in alto