Guida alla fazione di Diablo Immortal Shadows

Diablo Immortal ha un sistema di fazioni che fa parte del contenuto PvP di fine gioco. Le ombre sono una delle tre fazioni di Diablo Immortal e si oppongono principalmente agli Immortali, la seconda fazione del gioco. Gli avventurieri sono la terza e, a differenza delle altre due fazioni, sono piuttosto neutrali nei loro obiettivi per Sanctuary.

La seguente guida ti guiderà attraverso le Ombre spiegando come unirti alla fazione delle Ombre e quali vantaggi ottieni in cambio in Diablo Immortal.

Come unire le ombre in Diablo Immortal

Ci sono un paio di modi attraverso i quali puoi unirti alla fazione Shadows. Tieni solo a mente che mentre non c’è limite al numero di giocatori che possono unirsi a Shadows, solo 500 giocatori possono unirsi a Immortals per server.

Partecipazione tramite lotteria ombra

Per prendere parte alla Lotteria dell’Ombra, visita il Misterioso Patrono alla taverna di Westmarch. Devi essere al livello 43 e aver completato la serie di missioni Bilefen.

La Lotteria Ombra ha orari fissi e dura solo un’ora. L’ora della lotteria dipende dal tuo server, ma puoi aspettarti di trovare il misterioso patrono dopo mezzogiorno.

Il misterioso patrono ti assegnerà un compito minore per dimostrare il tuo valore. In caso di successo, entrerai nella Lotteria Ombra; e se vinci alla lotteria, riceverai una mail di conferma.

Torna dal misterioso patrono dopo aver ricevuto la posta e ti verranno assegnati ulteriori compiti da completare come una nuova serie di missioni di Shadow Meddle. Questa serie di missioni ti ricompenserà con punti esperienza, oro e un sigillo di Akeba.

Unirsi attraverso il sigillo di Akeba

Il sigillo di Akeba che ricevi dopo esserti unito alla fazione delle Ombre può essere usato per invitare altri giocatori. Più attività svolgerai come parte della fazione Shadows, più Sigilli di Akeba accumulerai e quindi più giocatori potrai invitare.

Tieni solo a mente che i giocatori che inviti devono essere di livello 43 e devono aver completato la serie di missioni di Bilefen. Anche i giocatori devono trovarsi sullo stesso server.

Invitare un giocatore; apri il ritratto del personaggio, seleziona Invita a Shadows e conferma. Riceverai 50 marchi dopo ogni invito riuscito che può essere utilizzato per migliorare i tuoi ranghi all’interno della fazione. Potrai anche unirti a un clan oscuro.

Come fare abbastanza ombre in Diablo Immortal

L’unico modo per uscire dall’ombra è unirsi alla fazione avversaria degli Immortali. Non c’è modo di lasciare Shadows per diventare senza fazione. Prendi nota che il tuo periodo in Shadows terminerà con la fine di Cycle of Strife.

Ci si può unire a Immortals per lasciare Shadows, e questo può essere fatto ricevendo un invito da uno dei clan Immortal. Allo stesso modo, si può lasciare la fazione degli Immortali per unirsi anche a Shadows. Tieni presente che coloro che sono i migliori Clan Oscuri si convertiranno in Ombre mentre le altre Ombre diventeranno avventurieri.

Diablo Immortal Shadow Attività e sfide quotidiane

Missioni giornaliere e missioni sfida

Puoi completare le missioni giornaliere e le missioni sfida che appaiono sul tabellone ogni giorno. Queste sfide ti premiano con i marchi, migliorando così il tuo grado, la tua difesa e il tuo danno.

Mappa della Corte dei Sussurri

La maggior parte delle attività può essere trovata visitando la Corte dei Sussurri nella sala fuori dalla taverna a Westmarch.

Assemblea

Un’assemblea si riunisce per Shadows due volte a settimana, di solito il mercoledì e il sabato. In questa assemblea, tutte le Ombre si radunano e ricevono le benedizioni di Akeba. Ci sono quattro benedizioni tra cui Forza, Visione, Sacrificio e Astuzia.

C’è un ciclo di due minuti che viene ripetuto per conferire queste benedizioni a giocatori casuali e questa attività viene continuata per otto ore. Per ogni benedizione ricevi 1-3 pezzi di equipaggiamento magico e raro, scorte di materiali di scarto, oro, 250 marchi e punti esperienza.

Via del Sangue

Questa è una sorta di mini attività Rift che è disponibile all’inizio come contratti settimanali quando ti unisci a Shadows. Ogni piano che superi ti farà guadagnare 200 punti. Puoi anche tornare ai piani che erano già stati liberati per migliorare ulteriormente i tuoi ranghi nella fazione.

Contratti settimanali

Una volta raggiunto il secondo grado in Ombre, puoi ottenere un contratto settimanale. Puoi ottenerlo dal barista alla taverna che ti informerà anche sulla missione. Otterrai Shard of Living Night oltre ad altri oggetti premio e otterrai Immortal Vault.

Fai irruzione nel caveau

Una volta ottenuto Shard of Living Night, sarai in grado di fare un Raid. Ciò ti consente di ottenere Essentia e Gold dal Vault. Essentia impedisce agli Immortali di aprire Calvario di Kion.

Inoltre, Raid the Vault è limitato a due ore e può essere eseguito due volte al giorno su un unico server. Nota che ha un tempo di ricarica di 3 minuti e 50 incursioni è il limite massimo al giorno.

Guerre dell’Ombra

Questa è un’attività PvP che può essere eseguita due volte a settimana in cui i Clan Oscuri competono per entrare nei primi 10 posti. Un totale di 32 clan competono tra loro per decidere quali 10 clan entreranno nella fase finale di Cycle of Strife. Devi iscriverti a questa attività il lunedì e le competizioni si svolgono il giovedì e il sabato ogni settimana.

I vantaggi dell’unire le ombre in Diablo Immortal

Oltre al numero di diverse attività a cui puoi prendere parte dopo essere diventato un’Ombra, ci sono diversi vantaggi e vantaggi da raccogliere.

Il primo vantaggio è che ottieni dei Punti come ricompensa che ti fanno guadagnare un Buff Stacking Individuale. Ciò ti consente di migliorare il tuo grado in Shadows e, a sua volta, migliorare i tuoi danni e la tua difesa dell’1% a ogni livello passando attraverso tutti i 32 livelli. Questo vantaggio non è offerto agli immortali.

Inoltre, i Contratti possono offrirti oggetti leggendari diversi dall’oro e dall’esperienza. Inoltre, è possibile aggiungere più marchi alla tua scorta, migliorando così il tuo grado e aumentando il tuo buff di danno e difesa.

Entrare in Dark Clans può offrirti esperienza e contratti mentre gareggi nelle attività dell’Ombra. Questo migliora il grado di tutti, incluso te, nel clan.