Guida alla crescita eccessiva dell’ospedale in due punti

Overgrowth è il secondo ospedale a cui puoi giocare nel Mondo 7 di Two Point Hospital e richiede l’installazione del pacchetto di espansione di Pebberley Island. Può essere sbloccato ottenendo il livello stella a Pebberley Reef.

Questo livello vede l’introduzione della modalità Sfida trama, in cui le trame aggiuntive non possono essere acquistate con denaro e vengono sbloccate completando determinati obiettivi.

Discutiamo della crescita eccessiva nella seguente guida, che include i migliori layout, gli obiettivi delle stelle, i suggerimenti per l’addestramento del personale, il morale del personale, la gestione della reputazione e una procedura dettagliata.

Il miglior layout dell’ospedale a due punti per la crescita eccessiva

Ogni ospedale del Two Point Hospital ha il suo design unico del layout. Questo layout è, ovviamente, regolabile in base alle esigenze del giocatore. La crescita eccessiva è unica in quanto non puoi acquistare trame aggiuntive e devi sbloccarle attraverso il completamento degli obiettivi.

Per quanto riguarda il miglior layout, non esiste una formula fissa in quanto hai la licenza per costruire questo ospedale a tuo piacimento. L’intera regione dell’ospedale è una vasta area che viene poi suddivisa in diversi segmenti più piccoli.

Tuttavia, man mano che espandi e sblocchi più trame, devi tenere a mente alcune cose.

Dovresti raggruppare tutti gli uffici del tuo medico di famiglia in un unico posto e creare blocchi separati per le tue aree di diagnosi e aree di trattamento. Riunire uffici di un tipo in un unico posto aiuta a ridurre il disordine e rende il tuo ospedale più pulito.

Infine, dovresti allontanare il più possibile le tue Aree Amministrative dagli altri uffici. Ciò contribuirà a ridurre il caos e migliorare l’organizzazione.

Obiettivi stellari di crescita eccessiva

Obiettivi a 1 stella

Ricompense

  • $ 10.000
  • Manifesto di Wanderus
  • Uccello rosa
  • K100
  • Montagna in topless

Obiettivi a 2 stelle

Ricompense

Obiettivi a 3 stelle

Ricompense

Suggerimenti per la formazione del personale in caso di crescita eccessiva

Potenziare il tuo Staff è importante per il completamento degli obiettivi. Addestramento del personale è una funzione in Two Point Hospital che ti consente di aggiornare le abilità del tuo personale o sbloccarne di nuove. Questa meccanica diventa disponibile per l’uso una volta raggiunto il livello 3. Tieni a mente le seguenti abilità quando alleni il tuo staff.

In primo luogo, per i tuoi medici, le migliori abilità per salire di livello sono la diagnostica, la medicina generale, la ricerca, le abilità di psichiatria e il trattamento.

Successivamente, dovresti considerare le seguenti abilità durante la formazione dei tuoi infermieri: gestione del reparto, gestione della farmacia, diagnostica e amministrazione delle iniezioni.

Non dimenticare di formare altro personale ospedaliero poiché anche questi sono parte integrante del funzionamento del tuo ospedale.

Gli addetti alla reception dovrebbero essere aggiornati nelle loro abilità di resistenza, intelligenza ed emozione.

I bidelli sono essenziali per il funzionamento del tuo ospedale e la gestione dei loro aggiornamenti e delle loro risorse è molto importante. Assicurati di impiegare molti bidelli e posiziona più risorse per la pulizia ed estintori per alleggerire il loro carico di lavoro.

Mentre aumenti le loro abilità, considera di potenziare le loro abilità di Manutenzione, Meccanica e Cattura fantasma.

Infine, fai salire di livello i tuoi assistenti di marketing e assistenza clienti per ottenere il meglio da loro.

Crescita eccessiva: come gestire il morale del personale

Gestire il morale del tuo Staff è molto importante se vuoi sfruttarlo al massimo. Il morale del personale dipende da due cose: il loro umore e lo stipendio che vengono pagati.

Il tuo staff deve essere ben pagato per avere un buon morale. Il pagamento del salario minimo a volte non è sufficiente e si tradurrà in una diminuzione della Felicità dei membri del personale.

Fornire strutture di base ai membri del personale è importante anche per mantenere un buon morale. Dovresti costruire più stanze del personale e dotarle di distributori automatici, espositori per volantini, panchine e distributori di snack per migliorare la felicità del personale. Dovresti anche installare unità Air Con per aiutare con il calore.

Aggiornare i membri del tuo staff nell’abilità Intelligenza emotiva li aiuta a ottenere il 10% di felicità.

Il mantenimento di un ambiente di lavoro pulito contribuisce anche alla felicità e al morale del personale. L’impiego di più bidelli e la collocazione di bidoni in tutto l’ospedale aiuta a garantire condizioni di lavoro incontaminate.

Cerchi anche di accettare e completare le sfide che il tuo staff ti offre in quanto sono un’ottima occasione per aumentare la felicità dei singoli membri dello staff.

Si consiglia inoltre di sbarazzarsi del Personale con tratti negativi e considerare solo quelli con tratti positivi poiché sarà più facile mantenere Felice.

Procedura dettagliata per la crescita eccessiva

Mentre giochi a Overgrowth in Two Point Hospital, puoi vedere due disastri Fog Storms e Solar Storms. Potresti anche incontrare un’emergenza psichiatrica (psichiatria). Questo livello include anche alcune nuove malattie e malattie: Camel Toe, Limb Empathy, Budgie Struggler, Neurological Squilibrio e Wanderust.

Questa è quella che consideriamo la migliore strategia da seguire quando si gioca a Two Point Hospital Overgrowth.

Come discusso, per completare gli obiettivi stellari in questo livello, devi possedere un certo numero di trame ogni volta. Per possedere una trama, devi completare i suoi obiettivi, e questo viene fatto facendo clic su di essi e selezionando avvia la sfida.

Ti consigliamo di provare Plot 2 per il tuo primo tentativo. Questo sarà il più semplice che richiede di curare solo 10 pazienti.

Dopo averlo completato rapidamente, dovresti passare alla trama sulla destra, che è la trama 5. Anche questo si rivelerà molto semplice, richiedendoti solo di posizionare 5 unità Air Con.

Quindi dovresti passare al Plot 17. Troverai anche questo alla tua destra. Ancora una volta, questo compito ti richiederà di curare i pazienti, questa volta 30 di loro.

Successivamente, dovresti considerare di sbloccare Plot 3, ma avrai bisogno di $ 250.000 per completarlo, quindi mettilo in secondo piano per ora.

Inizia a costruire stanze aggiuntive

Dovresti quindi iniziare a costruire stanze di diagnosi e trattamento. Devi anche ricordarti di costruire stanze per il personale e servizi igienici. Non sarà necessaria una sala di addestramento e senza di essa puoi facilmente raggiungere 3 stelle, ma puoi costruirla dopo aver completato tutti gli altri obiettivi.

Dovresti quindi passare alla trama 4. Dipende dal valore del tuo ospedale, quindi registrerebbe già i progressi di prima. In questo periodo, inizierai a ricevere più richieste per costruire più sale per trattamenti. Dovresti acquistarne il maggior numero possibile per aumentare il valore del tuo ospedale.

Una volta che incontri un paziente con la malattia di Wanderust, costruisci una Escape Room e inizia l’obiettivo del complotto 19, che richiede di curare un paziente nell’Escape Room.

Ti verrà anche richiesto di ricercare l’Escape Room. Si consiglia di tornare in un ospedale precedente per farlo. La Mitton University è l’opzione migliore per questo. Ricorda che l’Escape Room ha uno spazio di costruzione di 9 × 5, quindi inizia l’obiettivo solo una volta che hai lo spazio.

Fare tutto questo aiuterà a stabilizzare il tuo ospedale e gli consentirà di operare senza registrare perdite. Ora dovresti evitare qualsiasi ulteriore espansione e concentrarti sulla formazione del tuo personale, sull’aggiornamento delle tue macchine e sull’ottimizzazione del layout per il traffico dei pazienti.