Guida alla configurazione del ricevitore, della batteria e dell’antenna per la sopravvivenza della Raft

Raft non significa solo sopravvivere, ma anche navigare in un mare pericoloso per scoprire ed esplorare numerose isole.

È quindi necessaria una configurazione di navigazione completamente funzionale che includa un ricevitore, antenne posizionate correttamente e batterie per alimentare la configurazione.

La seguente guida ti mostrerà come fare.

Come creare un ricevitore nel gioco di sopravvivenza della Raft

Devi prima trovare il progetto del ricevitore per poter creare un ricevitore. Quando trovi il progetto, verrà automaticamente aggiunto alla tua tabella di ricerca. Se non hai un tavolo di ricerca, puoi costruirne uno con 14x Plank e 2x Scrap.

Progetto della Raft: ricevitore
Fortunatamente, è uno dei primi progetti che trovi nel gioco. Basta tirare in barili galleggianti sul mare per trovare il progetto del ricevitore in uno di essi.

Dopo aver ricercato il progetto del ricevitore al tavolo di ricerca, puoi finalmente creare un ricevitore con 8 assi, 6 plastica, 2 circuiti e 1 cerniera.

Le assi possono essere trovate in mare come relitti o possono essere saccheggiate abbattendo gli alberi. La plastica può essere ottenuta anche dal mare, all’interno di botti, zattere lasciate libere e bottini.

I circuiti stampati, tuttavia, devono essere realizzati con 5x Plastic, 2x Copper Lingotto e 1x Vine Goo. Le cerniere possono essere realizzate con 1 lingotto di metallo, ma possono anche essere trovate all’interno delle casse bottino.

Come creare un’antenna nel gioco di sopravvivenza della Raft

Una volta che hai finito di posizionare il ricevitore, devi creare le sue antenne.

Progetto della Raft: Antenna
Proprio come il ricevitore, anche il progetto dell’antenna è uno dei primi progetti che trovi nel gioco, e anche quello all’interno di barili fluttuanti.

Una volta che hai messo le mani sul progetto dell’antenna, ricercalo al tavolo di ricerca per creare un’antenna con 4 rottami, 1 scheda a circuiti e 1 bullone.

È probabile che tu abbia già trovato dei bulloni all’interno delle casse bottino durante la ricerca di plastica. Puoi anche creare bulloni lanciando il minerale metallico all’interno di una fonderia.

Dove posizionare l’antenna nel gioco di sopravvivenza della Raft

Avrai bisogno di tre antenne per il tuo ricevitore. Tuttavia, non metterli vicini l’uno all’altro.

Deve esserci una certa distanza tra tutte e tre le antenne e tra le antenne e il ricevitore.

La soluzione migliore è avere almeno due unità di base tra un’antenna e il ricevitore, ma è possibile aumentare la distanza a circa 10 unità. Inoltre, dovrebbero esserci circa tre o quattro unità di base tra le antenne stesse.

Inoltre, un’antenna dovrebbe essere posizionata un piano sopra il ricevitore e il ricevitore dovrebbe essere un piano sopra le fondamenta della Raft per rendere l’installazione completamente operativa.

Come utilizzare il ricevitore nel gioco di sopravvivenza della Raft

Dopo aver impostato tutto, guarda nello schermo e controlla se mostra qualche tipo di errore. In caso di smarrimento di qualsiasi antenna, lo schermo te lo dirà.

Se tutto è perfettamente posizionato, vedrai uno schermo radar che mostrerà i punti di interesse come punti verdi e blu.

I punti verdi sullo schermo sono grandi isole con enormi bottini e pericolosi nemici. Il punto appare quando sei ad almeno 1.000 metri vicino all’isola.

I punti blu sono solo per le missioni e diventano visibili quando inserisci il codice corrispondente a 4 cifre. In questo caso, non c’è limite di distanza.

Come fabbricare la batteria per utilizzare il ricevitore in Raft

Detto questo, tutto diventa insignificante se non si ha il potere di utilizzare il Ricevitore. Avrai quindi bisogno di batterie per alimentare il tuo ricevitore.

Ciascuna batteria ha la capacità di alimentare un ricevitore per 500 secondi. Le batterie devono essere ricercate al tavolo di ricerca utilizzando un lingotto di rame. Assicurati di spegnere sempre il ricevitore quando non è in uso. In caso contrario, scaricherà le batterie.

Più avanti nel gioco, sarai in grado di creare caricabatteria per ricaricare le batterie esaurite. Avrai anche bisogno di batterie per alimentare altri oggetti come sprinkler e purificatori elettrici.

Le batterie sono inoltre i materiali necessari per creare l’importantissimo Metal Detector.