Il trasferimento dell’essenza è una delle tante meccaniche introdotte di recente in Diablo Immortal che ti consente di utilizzare la tua vecchia attrezzatura invece di salvarla. In questa guida, tratteremo tutto ciò che c’è da sapere su Essence Transfer in Diablo Immortal, incluso come sbloccare la funzione e come ereditare il potere dagli oggetti.
Come sbloccare il trasferimento di essenza
Per sbloccare la possibilità di trasferire l’essenza in Diablo Immortal, devi avere due oggetti leggendari dello stesso tipo nel tuo inventario.
Quindi, devi andare da un venditore speciale, Zamina, situato a Westmarch sul lato opposto del Rakkis Plaza Waypoint. Lì Zamina ti fornirà alcuni servizi unici di Estrarre ed Ereditare l’Essenza.
Come estrarre l’essenza
Non ci sono restrizioni per estrarre il potere da un oggetto leggendario in Diablo Immortal. Quindi, puoi fare tutto ciò che vuoi, ma l’oggetto verrà distrutto dopo aver estratto un po’ d’oro, 3000 per l’esattezza.
L’unica restrizione che otterrai è che puoi usare solo l’essenza estratta dallo stesso tipo di oggetto, ma può essere applicata più volte. Gli oggetti che hai già estratto possono essere distrutti per ottenere frammenti luminosi. Ne avrai bisogno molti dopo aver raggiunto il livello 6 con il venditore.
Come ereditare l’essenza
Dopo aver estratto il tuo oggetto leggendario, ora avrai la possibilità di ereditare o spostare il potere estratto su un altro oggetto dello stesso tipo.
Zamina ti darà la possibilità di ereditare il potere dagli oggetti. Quando eredi un oggetto dall’altro oggetto dello stesso tipo, esso assumerà il nome dell’oggetto estratto, il suo aspetto e l’attributo leggendario.
Non preoccuparti! Anche se hai ereditato accidentalmente le statistiche dell’oggetto, puoi sempre ripristinare la sua forma originale senza costi aggiuntivi. Se il tuo oggetto ha ereditato poteri, nell’angolo in alto a destra verrà visualizzata un’icona di una fiamma arancione.
Cos’è Essence Transfer in Diablo Immortal
Le abilità possono essere trasferite da un oggetto leggendario all’altro usando il trasferimento dell’essenza. La meccanica di gioco di Diablo Immortal Essence Transfer è spiegata in dettaglio qui.
Trasferisce abilità leggendarie
Essence Transfer ti consente di estrarre un’abilità da un oggetto leggendario e trasferirla a un altro, cambiando il nome e l’aspetto degli oggetti a cui l’abilità viene trasferita.
Questo è molto utile quando hai un’abilità in un oggetto leggendario di basso livello e vuoi che venga trasferita a un oggetto leggendario di alto livello.
Riapplica vantaggi leggendari
La meccanica di trasferimento dell’essenza ti consente di riapplicare una vecchia abilità degli oggetti leggendari a un oggetto leggendario più potente con statistiche migliorate. Ciò è particolarmente utile nelle prime fasi del gioco, quando gli oggetti leggendari scarseggiano.
Modifica nome e aspetto
L’Essenza Trasferimento non solo aggiunge una nuova abilità all’oggetto leggendario, ma ne cambia del tutto il nome e l’aspetto trasformandolo in un altro oggetto. Pertanto, non è solo un cambiamento di aspetto.