Guida al negozio di Diablo Immortal

Essendo un gioco mobile free-to-play, non sorprende che Diablo Immortal offra un negozio premium in cui i giocatori possono acquistare cosmetici e altri oggetti. In questa guida, esamineremo tutti gli articoli e i servizi in vendita nel negozio di Diablo Immortal in modo da farti un’idea se puoi evitare le microtransazioni e gli elementi pay-to-win di Diablo Immortal o meno.

Negozio di Diablo Immortale

La sezione del negozio di Diablo Immortal è la vacca da mungere del gioco. Sebbene il gioco stesso sia completamente gratuito per tutti, è possibile spendere soldi veri per il gioco.

Tutto nel negozio può essere acquistato con Eternal Orbs, una valuta premium disponibile SOLO con denaro reale. Di seguito, discuteremo ogni aspetto e ogni scheda della vetrina premium in Diablo Immortal.

Pass battaglia

C’è anche un Battle Pass disponibile per i giocatori che funziona in modo simile a ogni altro Battle Pass là fuori. Compri il Battle Pass, giochi e ricevi ricompense salendo di livello.

Ci sono un totale di 40 livelli del Battle Pass con ogni livello che ti fornisce tonnellate di risorse e per di più, ci sono due versioni del Battle Pass. Una è la versione gratuita e la seconda è quella potenziata che è il pass battaglia a pagamento.

Il Battle Pass gratuito si sbloccherà al livello 10 e l’Empowered Battle Pass può essere acquistato con denaro reale e ne vale la pena poiché offre al giocatore materiali abbondanti per far salire di livello il proprio personaggio.

In primo piano

Questa sezione del negozio mostra le attuali migliori offerte disponibili per il giocatore. Queste offerte sono vincolate nel tempo e cambiano una volta scaduto il tempo. Possono cambiare giornalmente o ogni ora.

Questa sezione è un buon posto se vuoi trovare determinati articoli a prezzi scontati.

creste

Una cresta viene utilizzata per aggiungere un modificatore di spaccatura e insieme a questo garantirà una caduta di rune. Il negozio di Diablo Immortal ti darà due scelte per i Crest.

Uno stemma raro che garantirà tre rune. Il secondo è lo stemma leggendario che garantirà 1 gemma leggendaria e tre rune. Le rune e le gemme giocano un ruolo chiave nel potenziamento delle abilità del tuo personaggio.

Materiali

La scheda Materiali del negozio ti consente di acquistare materiali di fabbricazione in questa sezione del negozio che possono essere utilizzati per aggiornare gli attributi specifici della tua attrezzatura. Si consiglia di usufruire dell’offerta solo nel periodo di fine partita.

gruppi

I bundle offriranno al giocatore diversi oggetti in un unico pacchetto a un prezzo a cui è difficile resistere soprattutto se sei un po’ a corto di soldi. Questi pacchetti possono apparire ogni giorno e man mano che avanzi nel gioco, anche il valore del pacchetto aumenterà.

Questa scheda ti offre anche un pacchetto giornaliero gratuito che contiene alcuni materiali di fabbricazione di base e oro.

Cosmetici

Come suggerisce il nome, questi includono skin per armature e armi di classe. Queste skin non forniscono bonus o vantaggi di gioco e servono solo a far risaltare il tuo personaggio in modo simile al set di armature Horadric.

Moneta

Ci sono due tipi di valuta nel mondo di Diablo Immortal. Uno è Eternal Orbs che dovrai acquistare con denaro reale e il secondo è il Platinum che puoi acquistare usando Eternal Orbs.

Il platino può essere utilizzato per acquistare oggetti dai venditori e per creare oggetti, inoltre viene utilizzato per acquistare oggetti dai tuoi amici nel mercato.

Benefici dell’Abbondanza

Boons of Plenty è un servizio in abbonamento che offre ai giocatori premi bonus. Acquistando Doni dell’Abbondanza, riceverai 300 Sfere Eterne, uno stemma raro (ogni giorno per 30 giorni) e spazio di archiviazione aggiuntivo che durerà solo se acquisti nuovamente Doni dell’Abbondanza dopo 30 giorni.