Man mano che avanzi in Xenoblade Chronicles 3, sbloccherai sempre più classi da usare con i tuoi eroi. Ci sono tutti i tipi di Classi nel gioco, alcune danno priorità all’Attacco, altre alla Difesa e altre ancora alla Guarigione. La classe del medico di guerra è una delle classi di guarigione in Xenoblade Chronicles 3.
Sebbene manchi molto in potenza d’attacco e difesa, la classe del medico di guerra offre un supporto straordinario ai suoi alleati curandoli costantemente durante la battaglia.
Il primo personaggio che avrebbe la classe War Medic predefinita sarebbe Valdi, lo sblocco del personaggio Valdi sbloccherebbe la classe War Medic da usare.
In questa guida, esamineremo tutto ciò che c’è da sapere sulla classe del medico di guerra in Xenoblade Chronicles 3.
Come sbloccare il medico di guerra
Per sbloccare la classe del medico di guerra, dovrai completare la missione dell’eroe “La mano destra gentile”. Questa è la missione dell’eroe di Valdi, che, una volta completata, lo sbloccherà da aggiungere al tuo arsenale e la classe del medico di guerra da utilizzare per i tuoi eroi principali.
Sebbene le Hero Quest siano state introdotte per la prima volta nel gioco nel Capitolo 2, Hero Quest di Valdi si sbloccherebbe da qualche parte nel Capitolo 3 di Xenoblade Chronicles 3. La Quest apparirà come parte della storia principale mentre avanzi nel Capitolo 3, durante il quale Valdi ti assisterà lui stesso.
Sebbene questa Hero Quest possa essere lunga, le ricompense ne valgono sicuramente la pena.
Per completare la missione dell’eroe “La mano destra gentile”, dovrai prima eliminare tre soldati misteriosi di Keves a Elsie’s Spout. Dopodiché, sulla mappa dovrebbero apparire alcuni indicatori gialli.
Questi indicatori indicano la posizione delle parti necessarie per realizzare un Mini-Levnis. Una volta raccolte tutte le parti, Valdi creerebbe un Mini-Levnis che ti guiderebbe alla Colonia 30, dove il console le userebbe per attaccarti.
La parte finale della Hero Quest sarebbe sconfiggere i Levins, dopodiché la missione sarebbe completa e Valdi sarebbe sbloccato, insieme alla Classe War Medic da usare sui tuoi personaggi.
I migliori personaggi dei medici di guerra
Ci sono due personaggi che si classificano in cima quando parliamo della Classe del medico di guerra: Taion ed Eunie. Di questi due, Eunie ha una statistica di potere di guarigione più alta mentre Taion ha un punteggio di classe più alto.
Il punteggio di classe è il tasso con cui un particolare Personaggio sale di grado in una particolare Classe. Quindi, sebbene Taion possa avere una statistica del potere di guarigione inferiore, sarebbe in grado di salire di grado molto più velocemente di Eunie.
Le migliori arti del medico di guerra
Poiché il medico di guerra è una classe curativa, le migliori arti da usare per questa particolare classe sarebbero quelle che supportano meglio i loro compagni di squadra.
Arte Tipo di attacco Bersagli Effetto Recupero avanzato Campo mirato Area specificata intorno all’utilizzatore Un raggio d’effetto ridotto Multi Blast Ether Singolo Cura tutti gli alleati vicini dopo l’uso dell’Arte, fino a un massimo del 100% del potere curativo Cura Proiettile Debuff Chiarezza Area specificata intorno all’utilizzatore Nessuno
Le migliori abilità del maestro del medico di guerra
Effetto abilità Grado di classe Abilità eterea Aumenta del 30% il danno prodotto dalle arti dell’etere Grado 5 Guaritore ninja tattico Diminuisce la quantità di Aggro causato dalle arti curative del 30% Cannoniere medico di grado 5
I migliori accessori per il medico di guerra
I due migliori accessori da usare con la classe War Medic sono rispettivamente l’Anello dell’Amicizia e il Neckless del Raccolto. Il primo riduce la quantità di Aggro causato da Healing Arts mentre il secondo aumenta la quantità di HP curati dai tuoi alleati.
Poiché le arti curative hanno la tendenza ad aumentare i valori Aggro, è meglio usare tutte le abilità possibili per renderle meno un bersaglio per i nemici, come l’accessorio Anello dell’amicizia o l’abilità del maestro guaritore ninja.
Un aumento generale delle loro abilità già esistenti, ad esempio la guarigione, è sempre vantaggioso per War Medic poiché aumenta ulteriormente la loro efficienza.
Le migliori gemme per il medico di guerra
Le due migliori gemme da usare con la classe del medico di guerra sono la benedizione raffinata e la benedizione del rigonfiamento.
Queste due gemme non solo migliorano ulteriormente l’abilità di guarigione di un medico di guerra, ma migliorano anche la sua capacità di potenziare o debuffare i suoi alleati.
Elenco delle arti mediche di guerra
Arte del talento Tipo di attacco Bersagli Effetto Tipo di ricarica Guarigione tecnica Tutti gli alleati N/A Ruolo Ricarica Arte del combattimento Tipo di attacco Effetto bersaglio Buff/Debuff Moltiplicatore potenza Tipo di ricarica Indicatore di ricarica Trickshot Etere singolo Cura gli alleati vicini fino a un massimo del 100% Potenza di guarigione N/ A 260% Tempo 26s Multi Blast Ether Singolo Cura gli alleati vicini fino a un massimo del 100% N/D 200% Tempo 30s Surprise Beat Singolo fisico Aumenta i danni inflitti alle macchine del 100% Attacco giù 360% Tempo 26s Cura proiettile Elimina debuff Un’area intorno l’utente N/A Debuff Barriera 0% Tempo 40s Guarigione Bullet Healing Un’area intorno all’utente N/A N/A 150% Tempo 17s Vital Bullet Buff Un’area intorno all’utente N/A Ritardata guarigione 0% Tempo 30s Hyper Reload Set Campo An area intorno all’utilizzatore Campo medio Raggio d’effetto Difesa Aumentata dello 0% Tempo 14s Tempo di ricarica avanzato Campo impostato Un’area intorno all’utilizzatore Campo piccolo Raggio d’effetto Difesa Aumento dello 0% Tempo 16s Grado arte maestro Guarigione tecnica perfezionata 1 Esplosione multipla 10 Tempo di recupero avanzato 20
Elenco delle abilità del medico di guerra
Motore di recupero dell’effetto abilità di classe La rimozione dei debuff degli alleati aumenta la guarigione dell’unità dal 30% a un massimo del 150% Sistema di anticorpi Diminuisce la durata dei debuff su se stessi del 30% Licenza di guarigione Aumenta del 20% la quantità di HP guariti dall’uso delle arti curative Licenza Aumenta la quantità di HP ripristinati di un alleato quando lo rianima del 20% Grado di abilità del maestro Licenza di guarigione padroneggiata 5 Sistema di anticorpi 15