Guida al lavoro autonomo di The Sims 4

In Sims 4, hai la possibilità di essere un lavoratore autonomo e di essere il tuo capo. Nella carriera di lavoratore autonomo, venderai principalmente oggetti che crei o ottieni. La maggior parte dei giocatori lo confonde con la carriera di Freelancer in Sims 4, ma è leggermente diverso.

Questa guida tratterà tutti i dettagli di cui hai bisogno sulla carriera da lavoratore autonomo in Sims 4, come abilità, tratti, opzioni di lavoro e trucchi.

Come diventare un lavoratore autonomo in The Sims 4?

Per diventare un Sim autonomo, la prima cosa che devi fare è registrarti al Ministero del Lavoro. Perché anche se stai facendo soldi, il tuo stato lavorativo sarà disoccupato.

Per farlo, devi chiamare il Ministero del Lavoro e scegliere un titolo di carriera. Non devi farlo se sei un Libero professionista perché, in tal caso, hai una condizione lavorativa in base alla professione scelta.

Nella carriera di lavoratore autonomo, venderai oggetti che crei o ottieni, che saranno disponibili nel tuo inventario. Basta fare clic sull’oggetto e trascinarlo per venderlo per guadagnare denaro da esso.

Se hai dei concerti come la licenza della tua musica o la pubblicazione di libri, devi andare alla casella di posta e selezionarla da lì.

Migliori abilità e tratti per i lavoratori autonomi

Le migliori abilità e caratteristiche per il lavoro autonomo dipendono dalla professione scelta. I tratti e le abilità per tutte le professioni sono trattati nelle nostre guide separate, quindi puoi verificarlo secondo la professione scelta.

Opzioni di lavoro autonomo in The Sims 4

Giardinaggio

La carriera di lavoratore autonomo ti consente di scegliere il giardinaggio se hai un giardino. Puoi vendere quasi tutto ciò che coltivi nel tuo giardino, ma di seguito sono riportati alcuni articoli che possono farti guadagnare un buon profitto.

  • Orchidee
  • Mora
  • Uva

Pesca

La pesca è un’altra professione che puoi scegliere. In questa carriera di lavoratore autonomo, puoi vendere il pesce che hai catturato prima che diventi fallo. Trascina il pesce dal tuo inventario nella casella Vendi per venderlo.

Inventare

Investire è un’altra grande carriera di lavoratore autonomo che ti permette di inventare e vendere nuovi oggetti. Una volta che hai inventato qualcosa, apparirà nel tuo inventario e potrai venderlo trascinandolo nella casella Vendi.

Questo può farti guadagnare un sacco di soldi, a seconda di quanto è grande la tua invenzione.

Fotografia

Se ami la fotografia, vendere foto per fare soldi è un’altra carriera da lavoratore autonomo. Anche se questo non può fare molti soldi, puoi aprire il tuo negozio di fotografia e guadagnare un po’ di soldi da questa abilità.

La pittura

La pittura è un’ottima opzione di carriera da lavoratore autonomo se vuoi vendere le tue creazioni a un prezzo più alto. Tutto quello che devi fare è dipingere e poi venderlo per guadagnare bene.

Scolpire

Un’altra forma d’arte che può farti guadagnare un sacco di soldi è la scultura. Ma la scultura richiede molto tempo e richiede abilità di scultura elevate per vendere i tuoi pezzi a un prezzo più alto.

Scrivere

Puoi anche scrivere libri per fare soldi. Puoi pubblicare i tuoi libri o iscriverti a un editore. Dopodiché, sei completamente pronto per vendere i tuoi libri e trarne un profitto. Insieme ai soldi, riceverai anche i diritti d’autore.

Musica

Puoi scegliere la musica come opzione di carriera da lavoratore autonomo e ricavarne un sacco di soldi. Puoi riprodurre musica per suggerimenti in luoghi pubblici o concederla in licenza per ottenere una discreta quantità di diritti d’autore. Dovresti fare entrambe le cose per fare un sacco di soldi velocemente.

Ma per concedere in licenza la tua musica, dovrai raggiungere il livello 9.

Le migliori mod per giocare come lavoratore autonomo in The Sims 4

Come le abilità e i tratti, le migliori mod dipenderanno dalla carriera di lavoratore autonomo che hai scelto per i tuoi Sims. Il miglior mod per dipingere sarebbe diverso dal giardinaggio. Dopo aver selezionato un percorso di carriera per il tuo Sim, puoi trovare le migliori mod nella nostra guida per quella carriera.

Trucchi per la carriera da lavoratore autonomo di The Sims 4

Puoi accedere a questi trucchi andando alla Cheat Console premendo CTRL+MAIUSC+C.

Se stai giocando a questo gioco su Mac, puoi usare Command + Shift + C. Per Console puoi usare R1 + R2 + L1 + L2. Per Xbox One, devi premere tutti e quattro i pulsanti sulla spalla per accedere alla Cheat Console.

Una volta visualizzata la Cheat Console, digita Testingtrucchi Vero o Testingcheats e premi Invio per abilitare i cheat. Per una promozione rapida, puoi digitare careers.promote Lavoratore autonomoe Self Employed promuoverà al livello successivo. Puoi usare questo trucco finché non raggiungi il livello richiesto.

Per aumentare di livello alcune abilità specifiche richieste per la carriera da lavoratore autonomo, puoi utilizzare i seguenti trucchi.

  • Scrivere:set_skill_level Major_Writing 10
  • Fotografia:set_skill_level Major_Photography 10
  • La pittura:set_skill_level Major_Painting 10
  • Giardinaggio:set_skill_level Major_Giardinaggio 10
  • Pesca:set_skill_level Major_Fishing 10
  • Inventare:set_skill_level Major_Inventing 10
  • Scolpire:set_skill_level Major_Sculpting 10
  • Musica:set_skill_level Major_Music 10