Guida al Golem di arenaria immortale di Diablo

Il Golem di arenaria è uno dei boss del mondo di Diablo Immortal che è abbastanza forte e brutale da giustificare un’incursione. Non sarai in grado di affrontare questo capo da solo.

I boss del mondo sono nuovi in ​​Diablo Immortal. Fanno parte di un nuovo evento nel gioco in cui i giocatori possono collaborare per aumentare le loro possibilità di incontrare un boss del mondo.

La seguente guida ti mostrerà come e dove evocare il Golem di arenaria in Diablo Immortal.

Posizione del boss del Golem di arenaria immortale di Diablo

Per trovare la posizione del Golem di arenaria, vai alla Biblioteca di Zoltun Kulle. Devi trovare 5 pagine perse che si generano casualmente in tutta la zona.

Una volta terminato, combina queste 5 pagine perse per creare un Tomo del portale. Usa il Portal Tome per aprire un portale per la camera segreta di Kulle che funge da piccolo dungeon dove puoi mettere le mani su un forziere, ma a volte quei tesori saranno custoditi da un boss mondiale.

Puoi aumentare le tue possibilità di imbatterti in un boss mondiale creando e aprendo il maggior numero possibile di tomi portale. Inoltre, entra sempre nel tuo portale perché entrare in un portale aperto da un altro giocatore riduce le possibilità di incontrare un boss del mondo.

La Biblioteca di Zoltun Kulle ha due Boss Mondiali in Diablo Immortal: il Golem di arenaria e l’Idra di Fleshcraft.

Puoi trovare il Golem di arenaria nella regione nord-est della mappa. Puoi arrivarci attraversando il ponte e facendoti strada sopra il Chaos Engine.

La posizione esatta del Golem di arenaria è stata segnata sulla mappa qui sotto. Gli indicatori blu con un’icona simile a una pergamena rappresentano le possibili posizioni per trovare una pagina perduta.

Posizione del Golem di arenaria immortale di Diablo

Ricompense boss del Golem di arenaria immortale di Diablo

L’unico drop garantito dal Golem di arenaria sono alcune sfere dell’esperienza. Puoi, tuttavia, macinare questo boss per saccheggiare un’eredità della nave Horadrim. Il Golem di arenaria ha poche possibilità di rilasciare la Colpa dell’Innominato che garantisce un bonus alla Resistenza dopo che la Nave è stata inserita nel Santuario di Iben Fahd.

Puoi anche abbattere il Golem di arenaria per ottenere 6 polvere incantata che può essere utilizzata per creare potenziamenti per l’equipaggiamento presso il fabbro.