Guida al combattimento di Cavalleria 2

Chivalry 2 premia i giocatori che si prendono il tempo per padroneggiare i meccanismi fondamentali del gioco. In questa guida al combattimento di Chivalry 2, ti mostreremo le curiosità che devi assolutamente conoscere per acquisire la padronanza del gioco.

Suggerimenti per il combattimento di Cavalleria 2

Il combattimento in Chivalry 2 consiste nel sapere quando mettere a segno un colpo e sapere quando premere il pulsante destro del mouse per parare un attacco in arrivo. Avere la giusta combinazione di attacco e difesa ti garantirà la vittoria nella maggior parte delle battaglie uno contro uno.

Tuttavia, se ti capita di sbagliare anche una sola parata e/o finisci per perdere tutta la tua resistenza, sarà difficile riuscire a vincere.

Se ritieni che il tuo avversario stia diventando un po’ troppo decente con le sue parate. Potresti voler utilizzare il calcio piuttosto scomodo e rude in faccia per rompere la loro difesa. Una volta che sono sbilanciati, puoi scatenare una raffica di colpi per abbatterli.

La cavalleria non riguarda solo l’attacco, ma devi anche avere un gioco A per quanto riguarda la tua difesa. Tuttavia, prima di investire tutta la tua energia nella parata, ricorda che se la parata prosciuga la resistenza del tuo nemico, prosciugherà anche la tua. Una volta esaurita tutta la tua resistenza, ti ritroverai a correre per il campo di battaglia senza armi.

La mossa di un avversario può anche essere contrastata copiando il suo esatto tipo di attacco che potrebbe essere slash, pugnalata o un attacco dall’alto. Oltre a questo, puoi spostarti indietro, a sinistra, a destra e chinarti per schivare un attacco.

Riposte è un tipo di parata attiva. La parata attiva ti fa parare automaticamente gli attacchi che vengono verso di te dalla tua vista. Ad esempio, sei in una situazione 1v2 e fai un attacco di risposta contro un ragazzo. Durante il ripostamento, pararerai gli attacchi dell’altro nemico e infliggerai danni.

Una volta che hai finito di padroneggiare le singole mosse, puoi quindi iniziare ad atterrare combo. Il trucco per ottenere una combo è che inizi la tua mossa successiva prima che la tua prima sia finita. Puoi anche caricare verso il tuo avversario e attaccarlo con quello che è noto come attacco sprint.

Prova Free-For-All

È importante provare la modalità di gioco Tutti contro tutti prima di passare a qualsiasi modalità di gioco orientata agli obiettivi. Tutti contro tutti ti consente di affinare le tue abilità uno contro uno con diversi nemici. Continua a combattere per perfezionare l’arte della spada e, una volta che hai preso la mano, vai avanti e conquista i campi di battaglia con il filo della tua lama!

Conosci il tuo nemico

Ci sono un totale di quattro classi nel gioco; Arciere, Avanguardia, Lacchè e Cavaliere. Queste classi hanno ulteriori sottoclassi che forniscono specializzazioni che i giocatori possono provare.

Ogni classe è identificata dal suo stile di combattimento unico e dal suo posto in battaglia. Le classi e le sottoclassi hanno un’abilità speciale che può offrire un aiuto cruciale in battaglia come il corno o lo stendardo che ti dà l’abilità di guarigione che cura tutti i membri della squadra vicino a te.

È fondamentale conoscere i punti di forza e di debolezza del tuo avversario. Molte armi della cavalleria infliggono un’elevata quantità di danni ai nemici.

Ad esempio, l’ascia danese Vanguard aumenta il danno fino al 30% sui cavalieri e il 21% sui fanti. Puoi utilizzare queste armi a tuo vantaggio ancora meglio se riesci a identificare ogni classe di Chivalry 2.

Il modo migliore per identificare i nemici in Chivalry 2 è esaminare le loro armi. Un’arma a due mani viene solitamente usata da Vanguard o da un Knight. Se indossano armature pesanti, molto probabilmente sono un Cavaliere. Se usano un’arma ad asta, allora sono un cameriere.

Il posizionamento è fondamentale

I combattimenti in Chivalry 2 possono diventare affollati. Anche se questo ti consente di segnare il numero massimo di uccisioni, può anche essere un po’ pericoloso. Puoi mettere all’angolo e distrarre i tuoi nemici per sconfiggerli, ma ci sono alte probabilità che questo accada anche a te.

Puoi solo schivare e contrastare le mosse dei nemici che sono di fronte a te. Se lasci che ti accerchiano, attaccheranno da tutte le parti. Prova a rimanere a un’estremità della battaglia. Tuttavia, puoi anche utilizzare questa strategia a tuo vantaggio. Se vedi un nemico distratto e lontano dalla sua squadra, circondalo insieme ai tuoi compagni di squadra e finiscilo.

Il posizionamento è fondamentale, quindi assicurati di essere nel punto più vantaggioso affinché la battaglia sia a tuo favore.

Evita le uccisioni di squadra, guarda la tua lama

A volte durante la battaglia, puoi finire per colpire i tuoi compagni di squadra e amici involontariamente. Dovresti evitare questo errore a tutti i costi in quanto può punirti e anche i punti verranno esclusi dal tuo punteggio. Mentre combatti spalla a spalla con i tuoi nemici, evita di tagliare a tutti i costi.

Mira, imposta e lancia!

Lanciare un’arma è una parte importante del combattimento nel gioco. Puoi spingere G per lanciare armi o oggetti in Chivalry 2. Questa è una strategia efficace quando hai a che fare con i nemici che cercano di scappare da te. Puoi anche lanciare oggetti a giocatori vulnerabili a distanza.

La sottoclasse del lacchè ha alcuni oggetti interessanti come giavellotti e asce da lancio come armi primarie che puoi lanciare. Se le tue stelle non si allineano, allora prova a essere un bambino di nove anni e inizia a lanciare qualsiasi oggetto che riesci a trovare.

Puoi lanciare coltelli, pentole per l’olio e persino le tue armi primarie e secondarie. Una volta che hai fatto i capricci e non hai più niente addosso, inizia a raccogliere le armi da terra e inizia a lanciarle anche tu.

Puoi bloccare gli attacchi ma ricorda che può costarti la tua resistenza. Una volta che la tua resistenza è esaurita, può farti perdere la tua arma e lasciarti indifeso. Fortunatamente, una volta persa la tua arma, puoi recuperarla dai giocatori sconfitti.

Puoi usare qualsiasi cosa come arma nel combattimento. Barili e pietre possono anche essere usati come armi una volta lanciati, si possono anche raccogliere armi da balista di fuoco e persino gli arti caduti dei giocatori possono essere usati come armi.

Il lavoro di squadra fa funzionare il sogno

Nelle partite tutti contro tutti in cui ogni giocatore è per se stesso, puoi procedere mentre agisci come una macchina per uccidere inarrestabile. D’altra parte, la maggior parte delle partite sono sforzi di squadra.

A volte, è necessario completare una fase in un obiettivo di battaglia piuttosto che avere un ottimo rapporto uccisioni per vincere. In altre parole, a volte sono richiesti sacrifici per il maggior bene della squadra.

Usa la pentola dell’olio

Se hai intenzione di friggere a morte i tuoi avversari, le pentole dell’olio potrebbero essere la tua arma preferita.

Per usare la pentola dell’olio, devi avere la tua barra delle abilità speciali completamente riempita. Quindi, la pentola dell’olio può essere equipaggiata premendo 4 per i giocatori su PC e il tasto giù sul D-pad per i giocatori su console.

Con la coppa dell’olio in mano, lanciala usando il pulsante G sulla tastiera o i pulsanti sulle spalle del controller. Quindi accenderà il fuoco a circa 15 talenti da te.

Le pentole dell’olio possono essere utilizzate solo da Cavalieri e Avanguardie. Per i Cavalieri, dovrai sbloccare la loro sottoclasse Crusaders per accedere a questa abilità.

Utilizza gli alimenti per la guarigione

Combattere a stomaco vuoto a volte può essere piuttosto impegnativo. Pertanto, Chivalry 2 ti consente di nutrire anche i tuoi soldati.

Raccoglierai molti prodotti alimentari durante una battaglia. Il cibo in Chivalry 2 può essere utilizzato per ricostituire la tua salute o infliggere danni agli avversari lanciandolo.

Puoi divorare il cibo equipaggiandolo e quindi premendo X due volte su Xbox, premendo due volte Square su PlayStation e premendo C su PC.

Attacchi pesanti e colpi

I jab sono colpi davvero veloci che sono davvero utili per interrompere gli attacchi o fare combo per una catena di combo. I colpi infliggono danni minimi a seconda dell’arma o dello scudo che usi. Puoi finta in un jab e viceversa. Puoi colpire un avversario in parata che lo farà barcollare rompendo la guardia.

Tutti gli attacchi leggeri che puoi fare possono essere trasformati in attacchi pesanti. Gli attacchi pesanti sono attacchi più lenti ma non bloccabili che possono essere utili quando stai cercando di finire i nemici. Può essere interrotto con un semplice attacco leggero anche di un jab se cronometrato correttamente, quindi potresti dover cronometrare i tuoi attacchi a seconda della situazione.

Gli attacchi pesanti consumano molta resistenza a seconda di quanto spam viene inviato.