Guida al castello di Roquefort dell’Two Point Hospital

Il 3° ospedale nel Mondo 6 di Two Point Hospital è il castello di Roquefort. L’utente deve raggiungere 1 livello stella affinché Swelbard possa accedervi. L’Infestazione Fantasma ha causato una nuova calamità.

Quindi gli obiettivi ora ruotano attorno alla cattura di fantasmi e al miglioramento del valore dell’ospedale. Monster Mishmash, una nuovissima malattia clinica, farà il suo debutto unico, inclusa la camera di rianimazione dove potrebbe essere curata. Le parcelle assegnate per questo ospedale vanno da 2 a 19.

Questa guida ti guiderà attraverso tutto ciò che riguarda il castello di Roquefort nel Two Point Hospital, incluso il miglior layout e gli obiettivi a stella per il Roquefort Castle Hospital. Questa guida tratterà anche come gestire il morale del personale e consigli sulla formazione per il personale del castello di Roquefort.

Miglior layout dell’ospedale a due punti per il castello di Roquefort

Il più grande palcoscenico del videogioco è il castello di Roquefort. Non è necessario sbloccare l’intero edificio dell’ospedale, solo un grosso pezzo per finirlo. Le tue spese mensili per le utenze sono direttamente influenzate dall’acquisto di proprietà così grandi.

Pertanto, anche se gli enormi appezzamenti sembrano molto allettanti, sfrutta al massimo le proprietà più piccole in questa fase. Ricorda che non dovresti assumere più di 5 aiutanti per altri livelli enormi. Inoltre, assicurati che abbiano ricevuto una formazione adeguata sulle competenze del servizio clienti. L’unica categoria di membri del personale a cui consiglierei di investire in una formazione di qualità piuttosto che tagliare gli angoli sono gli assistenti.

Di seguito viene menzionata una ripartizione generale del miglior layout per il castello di Roquefort:

  • Inizia con un’ampia reception in posizione centrale con uffici, bagni e servizi del medico di famiglia. Man mano che avanzi nel livello, sposta l’area della reception su un appezzamento più grande per facilitare il numero sempre crescente di pazienti.
  • Una o più ali di trattamento per ospitare gli spazi terapeutici, i servizi igienici e gli alloggi del personale sul retro dell’ospedale.
  • Un’area formazione e commerciale con servizi igienici per il personale.
  • Centri di cura vicino all’eliporto
  • L’edificio amministrativo nella metà in alto a destra con alcune stanze in più sparse per l’ospedale secondo necessità. Puoi usare Plot 16 per questo.
  • Un’ala o un’ala(e) diagnostica vicino all’area della reception con sale diagnostiche, studi medici, aree di riposo e stanze del personale.
  • Decora i tuoi corridoi con piante e pezzi decorativi e installa distributori automatici.

Obiettivi della stella del castello di Roquefort

Gli obiettivi stellari per il castello di Roquefort nel Two Point Hospital sono i seguenti:

Ospedale a 1 stella

Gli obiettivi stella per 1 Star Hospital sono:

  • Guarisci 150 pazienti
  • Cattura 180 fantasmi
  • Valore ospedaliero di $ 1.500.000
  • 70% di attrattiva ospedaliera

Riceverai $ 10.000 e 100 Kudosh e sbloccherai il poster di Monster Mishmash e la poltrona di lusso.

Ospedale a 2 stelle

Gli obiettivi delle stelle per l’ospedale a 2 stelle sono:

  • Guarisci 300 pazienti
  • Cattura 300 fantasmi
  • Valore dell’ospedale di $ 3.000.000
  • Cura 25 pazienti con Monster Mishmash

Riceverai $ 20.000 e 150 Kudosh e sbloccherai il divano di lusso.

Ospedale a 3 stelle

Gli obiettivi delle stelle per l’ospedale a 3 stelle sono:

  • Guarisci 600 pazienti
  • 90% morale del personale
  • Valore dell’ospedale di $ 5.000.000
  • Tasso di guarigione del 90%.

Riceverai $ 30.000 e 200 Kudosh e sbloccherai Ooze Tank.

Suggerimenti per la formazione del personale del castello di Roquefort

Di seguito abbiamo compilato un elenco di suggerimenti per la formazione del personale per il castello di Roquefort dell’ospedale a due punti:

  • La formazione viene utilizzata per migliorare la produttività dei lavoratori e mantenere il normale funzionamento degli ospedali. La formazione consente nuove azioni per tutto il personale e migliora le capacità diagnostiche e terapeutiche.
  • Ogni membro del personale ha una metrica di abilità che indica la loro competenza nella loro linea di lavoro. Il numero di stelle accanto al loro nome denota questa capacità. L’abilità è valutata su una scala da 1 a 5, dove 5 è il massimo.
  • Il tuo personale acquisisce esperienza completando gli incarichi. Questo può essere mostrato come un anello oscuro che circonda la loro prossima stella Abilità. Il numero di punti esperienza posseduti da un Bastone può essere visto passando il mouse sopra una delle sue stelle abilità.
  • I membri del tuo staff acquisiscono una preziosa esperienza mentre lavorano. Devi avere l’esperienza per essere promosso. Man mano che ricevono più promozioni, i lavoratori hanno bisogno di più esperienza per passare al livello successivo. Quando controlli un Bastone e muovi il cursore sulla stella blu Abilità accanto al suo nome, puoi vedere quanta esperienza ha al suo livello attuale.
  • Per iniziare una sessione di formazione, tocca il leggio o posiziona una persona del personale appropriata nella stanza. Una volta preparati, i dipendenti chiederanno anche formazione.
  • Scegli la certificazione che desideri che i dipendenti ottengano nella schermata di formazione, scegli un formatore e scegli la persona che desideri iscrivere a questo programma. Premi start quando sei pronto.
  • Quando i membri del personale inizieranno la loro formazione, smetteranno di lavorare. Se tutto il personale addetto alle pulizie è concentrato sull’acquisizione di nuove abilità, il tuo ospedale potrebbe iniziare a crollare nella spazzatura.
  • La formazione del personale è volontaria e soggetta a ritardi. Fino a quando non ottieni la licenza di formazione al livello 3, Flottering, la formazione non è accessibile. Ma, una volta attivato, diventa retroattivamente accessibile per Lower Bullocks e Hogsport.
  • Avrai bisogno di una persona del personale con l’esperienza che vorresti formare o di un trainer in visita, seguito da uno studente che soddisfi i criteri per l’abilità o la certificazione che stai cercando di riempire.
  • Per le abilità non ancora acquisite, puoi anche rivolgerti a un consulente per la formazione, la cui tariffa precisa varierà a seconda del livello di certificazione e del numero di alunni, che istruirà a cadenza costante del 160 per cento.
  • Scegli il primo se ti viene offerta la possibilità di creare 2 piccole aule di formazione invece di una più grande. Non dovresti addestrare più di 4 persone nella stanza contemporaneamente, visto come è progettato il sistema.
  • A causa degli sciami ostili di fantasmi che affliggono l’ospedale, dovresti reclutare un gruppo di custodi. Sarebbero impegnati in altre attività di routine senza cercare fantasmi. Tra i lati positivi, non dovrai prendere in considerazione l’assunzione di bidelli esperti. Qualsiasi variazione di abilità va bene purché possa catturare i fantasmi.
  • Ottieni almeno un bidello esperto in meccanica e l’unico responsabile dell’aggiornamento della tua attrezzatura. Un’altra opzione è assumere un bidello specializzato in manutenzione e far riparare i macchinari da solo o con una piccola squadra.
  • All’inizio non ci saranno molti medici necessari. Usa gli infermieri al suo posto. Con il passare del tempo, fai in modo che solo 1 o 2 dei tuoi medici diventino specialisti in MEGA Scans.
  • Per la maggior parte del gameplay in questo ospedale, potresti cavartela con un solo assistente. Più avanti nel livello, puoi reclutare nuovi individui se hai troppe trame.

Castello di Roquefort: come gestire il morale del personale

Per gestire il morale del personale, prenditi il ​​tempo aggiuntivo per raggiungere un livello di prestigio di 4, incluse molte piante per raggiungere il morale del personale elevato. L’ambiente circostante influenzerà molto di più il morale della squadra di questo livello. Anche l’irrigazione frequente delle piante solleva il morale del personale.

Assicurati che la retribuzione di ogni dipendente sia superiore alla media. Ripassa l’intero elenco e dai una pausa a tutti coloro che hanno un atteggiamento negativo. Se non promuovi o non formi il tuo personale, ciò influirà negativamente sul loro atteggiamento.

Completa questo per tutti i gruppi di dipendenti. Non dimenticare di spendere di più per le tue stanze. Ricevi più vantaggi solo quando hai una stanza ben progettata.

Per aumentare le condizioni di comfort e l’estetica, posizionare una pianta e un radiatore in ogni stanza così come sulle pareti dei corridoi.

Questo aumenterà l’umore dei tuoi lavoratori. Posizionare diversi servizi igienici e distributori automatici in tutto l’ospedale. Trova dipendenti con attributi positivi che rendano più semplice essere gioiosi e filtra quelli con caratteristiche negative.

Procedura dettagliata del castello di Roquefort

La disposizione dell’enorme ospedale del castello di Roquefort rende estremamente difficile la crescita. Non è necessario acquisire ogni lotto e trasformarlo in un grande ospedale per ottenere le tre stelle.

Poiché lo spazio sarà libero, iniziare costruendo tutte le stanze di diagnosi sul lato sinistro, insieme a una farmacia. Possiamo spostare la farmacia in un’altra posizione in un secondo momento.

Costruisci una stanza di addestramento e inizia subito ad allenarti se non c’è un custode a portata di mano che ha catturato il fantasma. Puoi prendere i bidelli e metterli accanto ai fantasmi per accelerare la procedura e impedire agli spiriti di turbare i tuoi pazienti.

Alla fine vorrai un bidello aggiuntivo a causa della frequenza con cui potrebbero sorgere i fantasmi. Non fa differenza se manca Ghost Capture. Per lo meno, il fresco bidello deve essere in grado di assistere con i restanti compiti.

In questo ospedale non abbiate paura di prendere un prestito perché non è difficile iniziare a realizzare un profitto se si dispone di stanze sufficienti e dipendenti qualificati.

Fai attenzione ai possibili medici che non hanno esperienza nel trattamento. Uno è necessario per la camera di rianimazione. I trattamenti per la malattia di Monster Mishmash sono problematici e spesso inefficaci.

Costruisci stanze aggiuntive

All’inizio del livello, l’espansione sarà il problema principale. Si formeranno lunghe file all’esterno delle stanze, limitando l’attività nel suo complesso. Non appena noti gli avvisi sulle lunghe code, anticipalo e costruisci stanze aggiuntive.

Portare i dipendenti all’equivalente di tre certificazioni, avere uno o due consulenti nel team per insegnare loro e mantenere il 5° posto per resilienza emotiva. Tuttavia, una volta che i dipendenti raggiungono il livello di consulente, consenti loro di partire e assumere un nuovo dipendente meno costoso al loro posto.

Non avrai problemi a farlo a lungo termine perché diventeranno esperti rapidamente grazie all’esperienza e al volume di pazienti che vedono.

Il castello di Roquefort incontrerà diversi tipi di malattie e malattie e potrebbe essere necessario un diverso tipo di stanza per curare diversi tipi di malattie.

Per Grey’s Anatomy è necessaria una sala di cromoterapia. Avrai bisogno di Reanimation per il trattamento Monster Mishmash.

È necessario un laboratorio del DNA per curare Tartan Telomeres, Evergreen e Half Pipe. È necessaria una stanza per le iniezioni per Blood Skinned, Curdled Blood, Rantlers e Pudding Blood.

Per il magnetismo animale, è richiesto il controllo dei parassiti; e per curare una pandemia, sarebbe necessario un Pans Lab. Sono richiesti Sweet Teeth, Basic, Skull Chutney, Cold Shoulder, Pharmacy, Barking Mad e Doghouse.

Avrai bisogno di un reparto di psichiatria per curare Paranoyance, Bard Flu, Knightmares, Bloaty Dread e Emperor Complex. Per curare Goobris, Blaggis, Displaced Glands e Cheese Bored, avrai bisogno di una sala operatoria.

Per Tongue Splters, Anomalite, Sore Judgement e Aurora Snorealis, è richiesto Ward. Il metropolismo meccanico e il metropolita rettiliano richiedono che tu abbia la mitologia urbana.

Per cosce disossate, gomito minaccioso, 1080 invertito e braccio morto, è richiesto il reparto frattura. De-Lux Clinic è richiesta per Headcrabedness e Lightheadedness, e per Jest Infection è richiesta Clown Clinic.

Torna in alto