Guida ai terreni di caccia di Horizon Zero Dawn per aiutarti a completare tutte le prove del terreno di caccia e ottenere i marchi del sole ardente.
Ci sono fondamentalmente 5 Terre di caccia nel gioco. Le prove a terra di caccia sono di diversi tipi e non sono facili. In pratica sei classificato nel momento in cui li completi: più veloce è, meglio è.
Se riesci a completare tutto ciò che offre Hunting Grounds, sbloccherai i seguenti trofei:
- Tutti i figli a tutti i terreni
- Tutti i Soli su un Terreno
- Figli ardenti a tutti i terreni
- Tutti i soli ardenti su un terreno
Per ulteriore assistenza su Horizon Zero Dawn, leggi la nostra Guida alle posizioni dei vasi antichi, Guida alle posizioni dei set di armature e Guida al completamento dei sotterranei del Calderone.
Terreni di caccia di Horizon Zero Dawn
Inoltre, se consegni tutti i tuoi marchi al commerciante di armi all’interno della loggia, riceverai in cambio tre armi placcate in oro definitive. Uno scambio abbastanza buono se me lo chiedi.
Nella nostra Guida ai terreni di caccia, abbiamo dettagliato tutto ciò che devi imparare per completare tutte le prove del terreno di caccia e ottenere i marchi del sole ardente.
Terreni di caccia di Nora
Questo dovrebbe essere il primo terreno di caccia che trovi. Le prove includono la rimozione dei contenitori dai Grazer, la loro uccisione con i tronchi e l’uso di Blast Wires. Poiché una prova può essere ripetuta, continua a farlo finché non ottieni la posizione ideale del nemico.
Per aver distrutto i contenitori, abbiamo riscontrato che le frecce esplosive accoppiate a un arco da tiratore scelto funzionano incredibilmente bene. Dovresti anche cercare di assicurarti di non essere individuato. Se un contenitore viene colpito troppe volte, alla fine scappa e la mandria inizia a seguirlo.
Per la prova dei tronchi, devi usare le trappole a pelo lungo sparse per terra per uccidere tre macchine. La mandria può essere distratta e spinta verso la trappola uccidendo un Grazer o lanciando dell’esplosivo su un lato della mandria. Mentre superano la trappola, sparagli e i tronchi continueranno a schiacciare qualsiasi macchina che incontra sulla loro strada.
Non esitare a usare più strumenti nel tuo inventario per forzare la mandria nella tua trappola e sparargli per attivarla. Per la prova finale, il Carja Tripcaster è la soluzione migliore.
Acquista un Carja Tripcaster per creare trappole di corda esplosive. Queste trappole esploderanno nel momento in cui una macchina fa scattare la corda. Questi ti aiuteranno a eliminare i Grazer.
Valleymeet
In questa prova, è necessario utilizzare attivamente i tipi di danno elementale, ad esempio Shock, Congelamento, Brucia e Lacrima. Dovresti anche cercare di evitare di colpire Bellowbacks e rimanere sugli Striders. Dovresti provare a cercare nell’area invece di perdere tempo con Bellowbacks.
Quando si tratta di distruggere i contenitori, assicurati di restare con le frecce di fuoco. Entro il tempo stabilito, scatta una foto di ciascuno dei quattro contenitori sul retro degli strider.
Per lo Shock Trial, cerca di avere frecce con danni elementali di Tear decenti e Tripcaster. Per far stordire un Bellowback per un po’ di tempo, colpiscilo con 4 Frecce d’urto. La prossima cosa da fare è prendere di mira la sua armatura sullo stomaco e far rivelare i contenitori.
Infine, per il Freeze Trial, devi fare affidamento su Frost Grenades e tenere gli occhi aperti per Striders. Uccidere cinque Strider evitando il Freeze/Fire Bellowback è la chiave per completare rapidamente questa prova.
Terreni di caccia degli Spurflints
Fortunatamente per te, queste sono alcune delle prove più semplici del gioco che si basano principalmente su furtività e mobilità.
Per il Watch-Out Trail, devi concentrarti sull’uccisione degli Osservatori il più silenziosamente possibile. Prendi nota che qui ci sono Shell-Walker e Stalker. Se affronti questa prova nel modo sbagliato, attirerai la loro indesiderata attenzione, rendendo difficile per te concentrarti sugli Osservatori.
Altre prove includono semplicemente l’uccisione di Stalker e il saccheggio di casse di Shell-Walker, il più facile possibile!
Questa prova ti chiede di rintracciare e abbattere due Stalker nel tempo stabilito. Puoi attirare la loro attenzione attivando alcune mine. Questo farà uscire lo Stalker dal nascondiglio per controllare chi o cosa ha attivato le sue mine. Attaccalo con attacchi elettrici per metterlo fuori combattimento.
Sleight of Crate Trial ti incarica di rintracciare quattro casse di Shell-Walker. Non solo devi trovarli, ma anche saccheggiarli nel tempo stabilito.
Terreni di caccia di Greatrun
Queste sono alcune prove difficili che richiedono un attento movimento della mappa. Mentre combatti contro i Glinthawk, cerca di mantenere un’altura.
Il Ropecaster funziona davvero bene per i Tramplers e Glinthawks. Infine, la Prova del ritmo richiede di far correre i Glinthawks contro i corpi degli Osservatori.
Nella prova Partite di lotta, usa un Ropecaster per sparare a un Trampler 3-4 volte finché non cade. Fallo per due Trampler e la prova sarà completata.
Nella Prova Pace, dirigiti verso le tre mesa che hanno i cadaveri degli Osservatori sopra di loro. Sali, saccheggia il cadavere e torna giù. Dovrai attaccare Glinthawk in modo che lasci cadere il cadavere e tu possa saccheggiarlo.
Infine, nella prova Tie Down, portare un Glinthawk nel raggio del nostro Ropecaster, quindi colpirlo almeno tre volte e le corde tireranno il Glinthawk a terra. I colpi critici alla fine finiranno le cose.
Solchi del Sole
Queste prove ruotano fondamentalmente attorno a override e armi nemiche. Consiglio vivamente di lasciare questa prova per ultima e di affrontarla solo dopo che sarai in grado di scavalcare con successo Devastatore completando tutti i Cauldron Dungeon. Puoi fare riferimento alla nostra Guida al completamento di Cauldron Dungeons allegata sopra per ulteriori informazioni.
Nella prova Ravager vs. Machines, colpisci la pistola montata di un Ravager con una delle frecce Tearblast che lo farà cadere, permettendoti di raccogliere il cannone Ravager. Spara agli osservatori con le restanti munizioni del cannone devastatore finché non muore, il che completerà la prova.
Nella prova Thunderjaw vs. Ravager, puoi spazzare via i Ravagers scavalcando Thunderjaw. Puoi farlo entro il tempo assegnato per la medaglia d’oro.
Nella prova di controllo del devastatore, tieni sotto controllo entrambi i devastatori e abbatti i due lanciadischi del Thunderjaw