Guida ai supereroi Ni no Kuni: posizioni delle licenze degli eroi

Puoi ottenere il Super Hero Trophy Ni no Kuni raccogliendo tutte le licenze dell’eroe nel gioco. All’inizio dell’avventura, ti sarà permesso di prendere missioni dalla Compagnia delle Rondini. Hanno 131 missioni da offrire e tutte queste missioni secondarie sono di due tipi. Questa guida dettagliata tratterà tutte le informazioni su queste missioni e anche le posizioni delle licenze dell’eroe.

Missioni del trofeo del supereroe Ni No Kuni

O devi consegnare qualcosa o uccidere qualcuno/qualcosa. Se continui a fare queste missioni otterrai il trofeo “Umanitario dell’anno” quando 2/3 in gioco. Inoltre, puoi ottenere il trofeo Bounty Hunter se continui a svolgere queste missioni oltre la fine del gioco principale.

Dopo la competizione di queste missioni, ottieni fino a 10 francobolli. Il numero di francobolli ricevuti dipende dall’avanzamento della storia e dalla difficoltà delle missioni. 10 francobolli riempiono un’intera carta di francobolli che puoi scambiare per ottenere una licenza di eroe. Per ottenere questo trofeo, dovrai completare tutte queste missioni secondarie della compagnia Swallow e poi scambiare tutti i loro timbri per ottenere tutte le Licenze Eroe nel gioco. Di seguito sono state discusse anche le posizioni delle licenze dell’eroe.

Queste missioni secondarie sono tutte molto semplici. Di solito, puoi trovare dove vuoi andare cercando i punti blu luminosi sulla tua mappa. Inoltre, ricorda che quando cerchi i pezzi del cuore potrebbero non essere nella tua stessa città. Quindi viaggia attraverso ogni città e cerca i punti verdi. I punti verdi indicano le persone con pezzi di cuore.

Tieni presente che non puoi ottenere alcune carte fino a quando non hai ottenuto tutte le carte del livello di carte precedente. Tieni presente che tutte le missioni disponibili sono annotate nella città dell’ufficio missioni. Inoltre, quella missione si apre in gruppi man mano che avanzi in ogni sezione della storia.

C’è solo una ricerca che è un po’ complicata. Nella missione 78, devi creare un’ascia per un personaggio. Gli ingredienti per questa ricetta dell’ascia sono molto rari. Gli ingredienti sono Rainbow Fossil x 5 e Scroll of Truth x 5.

Posizioni delle licenze Ni no Kuni Hero

Ora parliamo delle posizioni delle licenze di Ni no Kuni Hero. Ricorda, se il tuo livello è troppo alto, non dimenticare di lanciare nebbia e attaccare a sorpresa i tuoi nemici. Questo non permetterà loro di scappare da te.

Puoi individuare il fossile arcobaleno nella grotta di ghiaccio. Ci sono due Imajinn dorati nella grotta chiamati Akidoran e Nerudoran. Hai poche possibilità di rubare un Rainbow Fossil da Nerudoran. Inoltre, ci sono pochissime possibilità che Akidoran lasci cadere un fossile di Rainbow.

Le possibilità sono molto scarse, ma ci sono. Il modo migliore per coltivarli è salvare il gioco nel punto di salvataggio finale e quindi camminare attraverso il sentiero segreto sul lato sinistro dove si trova il raro forziere viola. In quest’area, i due draghi si generano a una velocità piuttosto elevata.

Puoi ucciderli e poi tornare al piccolo ponte e poi tornare di nuovo; tutti e tre i nemici riappariranno. Ripeti questo processo tutte le volte necessarie per ottenere cinque fossili arcobaleno.

La Pergamena della Verità può essere trovata al Lago dei Morti o nella Valle dei Fantasmi.

Nel Lago dei Morti quello che stai cercando sono i Gobuhin d’oro. Inoltre, si generano alla fine del livello. Quindi vai al punto di salvataggio finale, salva il gioco e gironzola. Alla fine li vedrai. Usa Nebbia e Fluttuante per ingaggiarli. I Gobuhin rilasciano pergamene raramente e non puoi rubarle, quindi devi ucciderle.

Nella Ghost Valle, c’è una sezione oscura sul retro. Avrai bisogno di un incantesimo lanterna per localizzare un uccello d’oro Imajinn chiamato Jams. È quello con una tastiera in testa. Puoi rubare le pergamene da esso.