Guida ai buoi inferiori dell’ospedale a due punti

Ogni ospedale offre caratteristiche uniche. Non è che tutte le malattie siano presenti in ogni ospedale. In genere, ogni ospedale sembra avere una particolare area di competenza. Il 2° ospedale del Two Point Hospital’s World 1 si chiama Lower Bullocks.

Il giocatore deve raggiungere 1 livello stella in Hogsport per sbloccarlo. Le apparecchiature diagnostiche e terapeutiche della Fondazione verranno aggiornate man mano che completiamo gli obiettivi dell’ospedale.

Questa guida ti guiderà attraverso tutto ciò che riguarda Lower Bullocks in Two Point Hospital, incluso il miglior layout e gli obiettivi a stella per Lower Bullocks Hospital.

Questa guida tratterà anche come gestire il morale del personale e consigli sulla formazione per il personale del Lower Bullocks nel Two Point Hospital.

Il miglior layout dell’ospedale a due punti per i giovenchi inferiori

Un ingresso che includa reception, studi medici, servizi igienici e alloggi per il personale è l’ideale. Quindi preferisci un’ala diagnostica o ali con sale diagnostiche, medici di famiglia, servizi igienici e sale del personale.

Inoltre, avrai bisogno di una o più ali di trattamento per ospitare le aree di trattamento, i servizi igienici e gli alloggi del personale. Infine, avrai bisogno di una sezione commerciale e di formazione con servizi igienici per il personale.

Obiettivi stella buoi inferiori

Gli obiettivi stellari per i buoi inferiori nel Two Point Hospital sono i seguenti:

Ospedale a 1 stella

Gli obiettivi stella per 1 Star Hospital sono:

  • Guarisci 3 pazienti in Pans Lab
  • Porta il livello dell’ospedale a 6
  • Possiede 2 edifici

Riceverai $ 10.000 e 100 Kudosh e sbloccherai Flottering Hospital e Cardiology Room.

Ospedale a 2 stelle

Gli obiettivi delle stelle per l’ospedale a 2 stelle sono:

  • Aggiorna 2 macchine
  • Porta il livello dell’ospedale a 8
  • Possiede 3 edifici

Riceverai $ 20.000 e 150 Kudosh e sbloccherai la macchina Extract-a-Plan II.

Ospedale a 3 stelle

Gli obiettivi delle stelle per l’ospedale a 3 stelle sono:

  • Guarisci 20 pazienti
  • Porta il livello dell’ospedale a 10
  • Attrattività ospedaliera del 65%
  • Tasso di guarigione del 70%

Riceverai $ 30.000 e 200 Kudosh e sbloccherai la macchina Extract-a-Plan III.

Suggerimenti per l’addestramento del personale dei buoi inferiori

Di seguito abbiamo compilato un elenco di suggerimenti per la formazione del personale per i buoi inferiori dell’ospedale a due punti:

  • La formazione viene utilizzata per migliorare la produttività dei lavoratori e mantenere il normale funzionamento degli ospedali. La formazione consente nuove azioni per tutto il personale e migliora le capacità diagnostiche e terapeutiche.
  • Per iniziare una sessione di formazione, tocca il leggio o posiziona una persona del personale appropriata nella stanza. Una volta preparati, i dipendenti chiederanno anche formazione.
  • Scegli la certificazione che desideri che i dipendenti ottengano nella schermata di formazione, scegli un formatore e scegli la persona che desideri iscrivere a questo programma. Premi start quando sei pronto.
  • Quando i membri del personale inizieranno la loro formazione, smetteranno di lavorare. Se tutto il personale addetto alle pulizie è concentrato sull’acquisizione di nuove abilità, il tuo ospedale potrebbe iniziare a crollare nella spazzatura.
  • La formazione del personale è volontaria e soggetta a ritardi. Fino a quando non ottieni la licenza di formazione al livello 3, Flottering, la formazione non è accessibile. Ma, una volta attivato, diventa retroattivamente accessibile per Lower Bullocks e Hogsport.
  • Avrai bisogno di una persona del personale con l’esperienza che vorresti formare o di un trainer in visita, seguito da uno studente che soddisfi i criteri per l’abilità o la certificazione che stai cercando di riempire.
  • Per le abilità non ancora acquisite, puoi anche rivolgerti a un consulente per la formazione, la cui tariffa precisa varierà a seconda del livello di certificazione e del numero di alunni, che istruirà a cadenza costante del 160 per cento.
  • Scegli il primo se ti viene offerta la possibilità di creare 2 piccole aule di formazione invece di una più grande. Non dovresti addestrare più di 4 persone nella stanza contemporaneamente, visto come è progettato il sistema.

Procedura dettagliata di Lower Bullocks

Inizia da piccolo ed espandi man mano che avanzi nel gioco. A Lower Bullocks, la prima stanza che verrà sbloccata è la stanza di psichiatria. Solo i professionisti con una certificazione di psichiatria potranno curare i pazienti in una stanza di psichiatria.

Dopo aver costruito una struttura per la salute mentale, costruisci un laboratorio di Pan e attendi una pandemia. Se noti medici con talenti terapeutici, assumili e il primo obiettivo sarà raggiunto rapidamente.

Continua a costruire la struttura per rendere disponibili più tecnologie. Avremo più spazio per costruire l’ospedale se acquisteremo una proprietà adiacente.

Quindi, porta il tuo livello di ospedale a 3 oltre a curare un paziente in psichiatria. Questo ti farà guadagnare Drug Mixer II ed EZ-Scan II. Dopodiché, aggiorna qualsiasi macchina per sbloccare Pan’s Lab.

I Lower Bullock incontreranno diversi tipi di malattie e malattie e potrebbe essere necessario un diverso tipo di stanza per curare un diverso tipo di malattia. Per Headcrabedness e Lightheadedness, è richiesta la De-Lux Clinic.

Per Bogwarts, Licantropia, Potty Mouth, Misery Guts e Verbal Diarrhoea, è necessaria la sala della farmacia.

Pan’s Lab è richiesto per Pandemic e per Jest Infection è richiesta Clown Clinic. Per Jazz Hand, Lazy Bones, Monobrow, Bedface, Mucky Feet e Portishead, è richiesto Ward.

La stanza di psichiatria è necessaria per le labbra freudiane, la finta stella, la mente sconvolta, la crisi del mimo e l’ego gonfiato.

Trovare uno psichiatra a volte non è semplice. Tieni sempre d’occhio il tuo elenco di reclutamento per assicurarti di catturarne uno il più rapidamente possibile.

Se sei abbastanza fortunato da trovare un medico con una laurea in Psichiatria II o superiore, assumilo.

Dovrebbe essere assunto un medico di famiglia. Lo psichiatra dell’ufficio di un medico generico sposterebbe immediatamente il suo posto di lavoro in psichiatria una volta inviato l’ordine.

Tutti gli psichiatri idonei devono essere assunti. In questo modo, è possibile assegnare diversi medici a uffici diversi evitando le interruzioni del lavoro.

Controlla costantemente le code negli studi di MMG e Psichiatria. In caso di sovraffollamento, creare un altro edificio di questo tipo.

Torna in alto