Guida ai boss di ARK Genesis Moeder

Ark Genesis ti offre un sacco di nemici difficili da affrontare; e se sei anche minimamente poco equipaggiato, ti ritroverai alla mercé del tuo nemico. Il duro mostro marino di cui parleremo oggi è il Moeder, un’anguilla gigante che può spazzare via te e i tuoi alleati abbastanza facilmente se non sai cosa stai facendo, quindi continua a leggere la nostra guida ARK Genesis Moeder Boss.

ARK Genesis Moeder Boss

Il modo più semplice per localizzare il boss Moeder è usare la mappa e seguire il sistema di coordinate. La posizione esatta è latitudine 39, longitudine 52. Non puoi semplicemente passare direttamente attraverso queste coordinate perché ci sono ostacoli nel mezzo.

Per prima cosa segui il percorso attraverso Lat 39, Lon 52 che ti porterà attraverso un antico luogo sottomarino. Devi spostarti nella direzione sud-est da questo posto. Viaggia per trovare il boss Moeder che potrebbe essere nascosto dietro le alghe. Puoi combattere il boss qui.

Disposizione approssimativa del combattimento
Un rapido TLDR per il combattimento sarebbe quello di tenere a mente i seguenti punti chiave.

  • Porta in battaglia i tuoi dinosauri acquatici di alto livello.
  • Rimani sempre sopra o sotto Moeder.
  • Combatti i servitori dell’anguilla per far emergere Moeder.
  • Resta montato sul tuo animale domestico.

Combattente Moeder
Dopo aver iniziato la missione, verrai accolto dai servitori di Moeder’s Eel. Combattilo per ottenere l’attenzione di Moeder. Salterà fuori e inizierà ad attaccarti. Moeder è di dimensioni enormi, il che significa che è facile farsi prendere dai suoi attacchi in mischia.

Farà spesso un attacco rotante in cui cercherà di colpirti con la coda. Durante l’intero combattimento, si consiglia di rimanere sempre sopra o sotto Moeder.

Il boss ha una salute totale di circa 950.000 HP. Dopo aver inflitto abbastanza danni, Moeder si ritirerà sotto terra e dovrai affrontare i suoi servitori per la seconda volta. Ripeti la stessa cosa che hai fatto all’inizio del combattimento e uccidi i servitori. Moeder salterà ancora una volta verso di te iniziando ad attaccare di nuovo.

Continua a tagliare la sua salute, ma ricorda di mantenere sempre la distanza verticale da Moeder, non vuoi essere alla sua stessa quota, altrimenti sarai reso completamente vulnerabile agli attacchi di Moeder.

La riserva di salute è ampia e, a una difficoltà maggiore, diventa davvero difficile uccidere il boss da solo. Più giocatori sono, meglio è davvero. Avere il vantaggio numerico aiuta davvero nella lotta.

Tuttavia, il combattimento è gestibile con un po’ di tempo, resta solo dedicato a sparare al bastardo assicurandoti di mantenere sempre le distanze da esso e dovresti stare bene

Torna in alto