Guida agli oggetti del set di Diablo Immortal

Gli oggetti impostati sono uno dei tuoi obiettivi primari di fine gioco in Diablo Immortal. Possono essere ottenuti solo dai dungeon e dai raid di fine gioco una volta che hai portato il tuo personaggio al livello 60 per sbloccare la difficoltà Hell 1.

La seguente guida spiegherà tutto ciò che c’è da sapere sugli oggetti del set elencando tutti gli oggetti del set che puoi ottenere in Diablo Immortal.

Capire gli elementi impostati in Diablo Immortal

Gli oggetti impostati sono necessari per aumentare il tuo livello di combattimento in Diablo Immortal. Cadono sotto i tuoi slot di equipaggiamento secondari e funzionano in tandem con oggetti leggendari per bonus aggiuntivi. Puoi persino aggiornare i tuoi oggetti del set fino al grado 10 visitando un fabbro.

Hai sei slot per l’equipaggiamento secondario: 1x Collo, 2x Anelli, 1x Mani, 1x Vita e 1x Piedi. Ogni Set Item offre un bonus da due pezzi, un bonus da quattro pezzi o un bonus da sei pezzi. Questi bonus vengono offerti se combini diversi oggetti dello stesso set.

Puoi anche accumulare bonus indossando set diversi per bonus multipli. Ad esempio, puoi combinare un bonus di due pezzi di un Set Item con un bonus di tre pezzi di un altro Set Item. Diablo Immortal ti dà la libertà di personalizzare i tuoi Set Item in base al tuo stile di gioco.

Set oggetti immortali di Diablo

Diablo Immortal ha attualmente otto Set Item. Blizzard Entertainment probabilmente aggiungerà altro con gli aggiornamenti dei contenuti post-rilascio quando nuovi dungeon o raid verranno lanciati lungo la strada. Per ora, tuttavia, i seguenti sono gli oggetti del set che puoi ottenere nel gioco:

Issatar imbevuto

Questo set avvantaggia principalmente la classe di stregoneria o magia, ma può essere utile anche per altre classi che cercano una potente build PvE DPS.

Bonus 2/6 pezzi: La tua velocità di movimento aumenta del 30% per 2 secondi ogni volta che sconfiggi un nemico.

Bonus 4/6 pezzi: Fino a un totale del 25%, il danno che infliggi viene aumentato del 2,5% per ogni aumento del 5% della velocità di movimento.

Bonus 6/6 pezzi: Ciò ti consente di ottenere una sfera dell’anima per 10 secondi ogni volta che sconfiggi un nemico. C’è solo una possibilità del 10% per questo però. Inoltre, c’è un ritardo di 40 secondi tra l’uso di questa abilità, quindi non puoi usarla rapidamente in successione.

Posizione degli oggetti Collo – Issatar a riposo Breccia del re pazzo – Inferno 2 e superiori Anello – Issatar annullata Caverna degli echi – Inferno 4 e superiori Anello – Issatar Infuriato Pozzo dell’angoscia – Inferno 4 e superiori Mani – Mano aperta di Issatar Torre dimenticata – Inferno 2 e oltre Vita – Tomba di Fahir contenuta in Issatar – Inferno 1 e oltre Piedi – Issatar La fine della distruzione brutale – Inferno 1 e oltre

La chiamata del pastore ai lupi

Questo set è molto utile per la classe del Negromante, ma può comunque rivelarsi utile anche per altre classi a seconda delle loro build. Questo set può essere utilizzato sia per scopi PvP che PvE.

Bonus 2/6 pezzi: Il 15% di danni in più viene inflitto dalle tue evocazioni.

Bonus 4/6 pezzi: Fino a un massimo del 18%, la tua possibilità di mettere a segno un colpo critico aumenta del 3% ogni volta che evochi.

Bonus 6/6 pezzi: Consente alle tue evocazioni di entrare nello stato Frenesia ogni volta che metti a segno un colpo critico. Questo stato frenetico dura solo 10 secondi.

Posizione degli oggetti Collo – Pastore e architetto Tomba di Fahir – Inferno 2 e superiori Anello – Pastore e Madre Re Folle Breach – Inferno 4 e superiori Anello – Pastore e Padre Dimenticati Torre – Inferno 4 e superiori Mani – Pastore e Beastmaster Destruction’s End – Inferno 2 e oltre Vita – Pastore e Generatore Kikuras Rapids – Inferno 1 e oltre Piedi – Pastore e Leader Tempio di Namari – Inferno 1 e oltre

Banchetto del barone banchetto

Questo set può essere utilizzato da qualsiasi classe perché è principalmente su misura per le build PvP perché potenzia i tuoi effetti di perdita di controllo.

Bonus 2/6 pezzi: La durata delle tue abilità che causano la perdita di controllo è aumentata del 30%.

Bonus 4/6 pezzi: I nemici che soffrono del tuo effetto Perdita di controllo subiscono il 15% di danni in più.

Bonus 6/6 pezzi: Ciò ti consente di rilasciare ghiaccio dopo aver ucciso un nemico influenzato dal tuo effetto di perdita di controllo. Questo ghiaccio congela tutti i nemici vicini e infligge loro danni.

Posizione degli oggetti Collo – Fine della distruzione del Soggiogatore – Inferno 2 e superiori Anello – Tomba turca di Fahir – Inferno 4 e superiori Anello – La torre dimenticata del prigioniero – Inferno 4 e superiori Mani – Pugno corazzato Rapide di Kikuras – Inferno 2 e superiori Vita – Il tempio del carceriere di Namari – Inferno 1 e oltre i piedi – La caverna del tiranno degli echi – Inferno 1 e oltre

Grazia del Flagellante

Questo set viene utilizzato principalmente per le build PvE. Aumenta tutti i tipi di danni come il danno al suolo persistente, il danno incanalato, ecc.

Bonus 2/6 pezzi: Tutti i danni al suolo persistenti, incanalati e continui sono aumentati del 15%.

Bonus 4/6 pezzi: Ciò ti consente di infliggere una certa quantità di danni aggiuntivi ai tuoi nemici dopo 5 colpi successivi.

Bonus 6/6 pezzi: Ti dà una probabilità del 4% di evocare fulmini ogni volta che infliggi danni a un nemico. Questo fulmine stordirà i tuoi nemici per 2 secondi e infliggerà una certa quantità di danni all’impatto.

Posizione degli oggetti Collo – Gola tagliata Fine della distruzione – Inferno 2 e superiori Anello – Pollice mozzato Tempio di Namari – Inferno 4 e superiori Anello – Palmo spezzato Rapide di Kikuras – Inferno 4 e superiori Mani – Mano insanguinata Breccia del re pazzo e Torre dimenticata – Inferno 2 e oltre Vita – Tomba di Fahir a intestino aperto – Inferno 1 e oltre Piedi – Suola strappata Torre dimenticata – Inferno 1 e oltre

Perfezione del Windloft

Questo set si concentra principalmente sul miglioramento della velocità e della forza di movimento del tuo personaggio.

Bonus 2/6 pezzi: Ciò ti consente di ottenere l’abilità Mille venti. Questa abilità aumenta la tua velocità di movimento del 15%, ma si disattiva per 3 secondi se vieni colpito.

Bonus 4/6 pezzi: Aumenta la quantità di danno che infliggi del 20% mentre l’abilità Mille venti è attiva.

Bonus 6/6 pezzi: Ciò ti consente di ottenere uno scudo che ti impedisce di subire danni fino a 5 colpi mentre l’abilità Mille venti è attiva.

Posizione degli oggetti Collo – Lama della saggezza Torre dimenticata – Inferno 2 e superiori Anello – Breccia del re pazzo della Flotta della Fiera – Inferno 4 e superiori Anello – Foulfleet Pozzo dell’angoscia – Inferno 4 e superiori Mani – Sfrecciante tomba d’acciaio di Fahir – Inferno 2 e superiori Vita – Whipcrack Destruction’s End – Hell 1 e oltre Feet – Stump-Stir Kikuras Rapids – Hell 1 e oltre

Stracci da guerra di Shal’baas

Questo set viene utilizzato principalmente per potenziare le statistiche dell’equipaggiamento principale.

Bonus 2/6 pezzi: Aumenta del 15% il danno inflitto dai tuoi attacchi primari.

Bonus 4/6 pezzi: Fino a un totale del 25%, la tua velocità d’attacco aumenta lentamente man mano che usi i tuoi attacchi primari in successione.

Bonus 6/6 pezzi: Ciò consente ai tuoi attacchi primari di aumentare la tua velocità d’attacco di 10 secondi.

Posizione degli oggetti Collo – Cuore ardente di Shal’baas Fossa dell’angoscia – Inferno 2 e superiori Anello – Bandiere riposanti di Shal’baas Tempio di Namari – Inferno 4 e superiori Anello – Serpente intrecciato di Shal’baas Caverna degli echi – Inferno 4 e sopra le Mani – Dozzine di Colpi di Shal’baas Breccia del Re Folle – Inferno 2 e oltre Vita – Storm-Tack della Torre Dimenticata di Shal’baas – Inferno 1 e oltre Piedi – Sfregamento del Vento di Shal’baas Tomba di Fahir – Inferno 1 e oltre

Intoccabile Mountebank

Questo set viene utilizzato principalmente per scopi difensivi in ​​quanto fornisce buff di sopravvivenza e schermatura.

Bonus 2/6 pezzi: Questo ti permette di ottenere uno scudo. Questo scudo assorbe danni pari al 13% della tua salute massima. C’è solo il 20% di possibilità di ricevere questo scudo ogni volta che subisci danni, e anche questo con un tempo di 9 secondi in mezzo.

Bonus 4/6 pezzi: Ciò ti consente di ottenere uno scudo che assorbe danni pari al 33% della tua salute massima.

Bonus 6/6 pezzi: Questo bonus di abilità consente al tuo scudo di esplodere, infliggendo danni pari al 40% della tua salute massima ai nemici vicini. Tuttavia, c’è solo una probabilità del 25% che ciò accada.

Posizione degli oggetti Collo – Caverna fiorita degli echi di Mountebank – Inferno 2 e superiori Anello – Sbaglio nella direzione sbagliata di Mountebank Tempio di Namari – Inferno 4 e superiori Anello – Rapide Kikuras Marvel di Mountebank – Inferno 4 e superiori Mani – Pozzo dell’angoscia nascosto di Mountebank – Inferno 2 e superiori Vita – Bravado di Mountebank’s Breach’s Mad King – Hell 1 e oltre Piedi – Mountebank’s Slyness Forgotten Tower – Hell 1 e oltre

Le sollecitazioni di Vithu

Questo set viene utilizzato principalmente per potenziare i tuoi compagni di squadra. È meglio utilizzato per ruoli secondari durante dungeon e raid.

Bonus 2/6 pezzi: Aumenta del 30% la durata di tutti gli effetti positivi su di te\il tuo gruppo

Bonus 4/6 pezzi: Ogni volta che usi un’abilità per potenziare te stesso o il tuo membro del gruppo, aumenterai la velocità d’attacco del bersaglio del 30%, per 3 secondi.

Bonus 6/6 pezzi: Ciò ti consente di creare un’area del 15% di assorbimento di vita per te e i membri del tuo gruppo per 10 secondi ogni volta che usi un’abilità per potenziare te stesso o un membro del gruppo. C’è una durata di 40 secondi durante i quali non puoi usare questa abilità in successione.

Posizione degli oggetti Collo – Urge del risveglio Rapide di Kikuras – Inferno 2 e superiori Anello – Urge spudorata Tomba di Fahir – Inferno 4 e superiori Anello – Urge modesta Fine della distruzione – Inferno 4 e superiori Mani – Urge del luminare Tempio di Namari – Inferno 2 e superiori Vita – Exemplar’s Urge Cavern of Echoes – Hell 1 e oltre Feet – Urge Pit of Anguish di Beacon – Hell 1 e oltre

Come ottenere gli oggetti impostati in Diablo Immortal

Puoi trovare gli oggetti impostati esplorando i dungeon e sconfiggendo i loro boss ai livelli di difficoltà Hell 1 e Hell 2.

Tuttavia, il boss finale di ogni dungeon non rilascia sempre un Set Item. C’è solo una possibilità/probabilità che i boss lascino cadere un Set Item casuale. Anche quella probabilità è molto bassa, simile agli oggetti leggendari nel gioco. Quindi, macinerai molto i dungeon nel gioco finale.

Gli oggetti del set che troverai nei dungeon dipendono dalla difficoltà. Amuleti e Anelli vengono rilasciati solo a difficoltà Inferno 2, mentre gli altri possono essere rilasciati a difficoltà Inferno 1.

Puoi anche cercare alcuni Set Item specifici, se lo desideri. Diablo Immortal offre una funzione in cui puoi individuare gli oggetti impostati tramite il menu “Build consigliati”. Per accedere a questa funzione, apri il tuo inventario e vai al menu Build consigliate. Lì, ogni build avrà un Set Item posizionato negli slot dell’equipaggiamento secondario.

Tutto quello che devi fare è trovare l’elemento impostato desiderato in una build, fare clic sull’elemento impostato, quindi fare clic sull’opzione “Come ottenerlo” dopo che viene visualizzata. Questo ti informerà del dungeon in cui troverai l’oggetto del set e anche su quale difficoltà.