Guida agli eventi dell’antica arena di Diablo Immortal Bilefen

Se hai problemi a vincere l’evento Bilefen Ancient Arena e hai bisogno di aiuto, ti abbiamo coperto con questa guida. Ti mostreremo il processo per avviare l’evento Arena Antica Bilefene e cosa devi fare per vincerlo in Diablo Immortal.

Come avviare l’evento dell’antica arena di Bilefen in Diablo Immortal

La zona di Bilefen in Diablo Immortal ha un evento unico chiamato “Ancient Arena”. Per poter iniziare l’evento Bilefen Ancient Arena, devi prima completare la serie di missioni Bilefen fino a raggiungere il Tempio di Namari.

Quando raggiungi quel punto, inizierai una serie di missioni PvP. Questa serie di missioni ti condurrà al Bilefen’s Proving Grounds, dove potrai sbloccare l’accesso all’evento Bilefen Ancient Arena.

Quando accedi all’evento dell’antica arena di Bilefen, sullo schermo apparirà un tracker di missioni ogni tre ore mentre ti trovi nel campo di prova di Bilefen.

Questo rilevatore di missioni eseguirà un conto alla rovescia di 1 ora per l’evento Arena antica. Allo scadere del tempo, l’evento inizierà ufficialmente.

L’Arena Antica sarà disponibile dalle 10:30 alle 22:30 (ora del server), ma si svolgerà solo una volta ogni 3 ore. Una volta che l’evento è iniziato, le persone al di fuori dei Proving Grounds non potranno entrare. Assicurati di essere all’interno del Proving Grounds almeno qualche minuto prima dell’inizio dell’evento, solo per sicurezza.

Se non riesci ad arrivare al Proving Grounds prima che scada il tempo. Ti perderai l’evento e dovrai aspettare tre ore prima che si ripeta.

Procedura dettagliata dell’evento nell’antica arena di Diablo Immortal Bilefen

L’obiettivo dell’evento Bilefen Ancient Arena è sbloccare il Nephalem Cache (scrigno del tesoro) presente al centro del Proving Grounds. Ma sbloccare questo forziere sarà più difficile di quanto ti aspetteresti.

Innanzitutto, il forziere sarà protetto da un boss dell’Antico Guardiano. Quindi, prima ancora che tu possa avvicinarti al forziere, la tua squadra dovrà abbattere il boss che lo protegge.

Ma non è tutto. L’evento Ancient Arena è un evento PvP, quindi ci saranno altri giocatori presenti nell’arena e tutti cercheranno di sbloccare il forziere prima dei loro avversari. La squadra che sbloccherà per prima il forziere sarà quella che ne raccoglierà i frutti.

Il baule impiegherà 10 secondi di azione per aprirsi. E la parte peggiore è che devi rimanere ininterrotto durante questi 10 secondi. Se vieni attaccato mentre apri il Nephalem Cache, la tua azione verrà ripristinata e dovrai ricominciare da capo.

Se riesci ad aprire la Cassa di Nephalem, otterrai 6 polvere incantata, un numero casuale di un oggetto di qualità variabile (normale/magico/raro) e un oggetto leggendario garantito. Ciò significa che la Bilefen Ancient Arena è attualmente l’evento più redditizio di Diablo Immortal.

Il modo migliore per avvicinarsi all’evento dell’Antica Arena di Bilefen è partecipare a un gruppo di quattro persone. Se provi questo evento da solo, le tue possibilità di sbloccare il forziere saranno molto ridotte.

Quando un giocatore muore nell’Arena Antica, rilascerà una Sfera di Energia Antica. Se raccolte, queste sfere aumenteranno il tuo attacco fisico. Quindi ogni volta che uccidi un giocatore, assicurati di camminare sul suo corpo.

I giocatori non si rigenerano nell’evento Arena Antica. Quindi, se vieni ucciso, verrai mandato fuori dal Proving Grounds. Tuttavia, se la tua squadra riesce ad aprire il forziere senza di te, riceverai comunque le ricompense tramite posta.

Quindi, se stai tentando l’Arena Antica con una squadra, non esitare a giocare con uno stile di gioco aggressivo. Anche se muori cercando di aiutare i tuoi alleati, la tua squadra sarà comunque in grado di vincere l’evento per te. Se stai giocando da solo, dovrai giocare sulla difensiva poiché non hai alleati per continuare la tua eredità dopo la tua morte.

Per essere in grado di stare al passo con gli altri giocatori nell’Antica Arena, assicurati di portare una build PvP. Se il tuo equipaggiamento, gemme e attributi non sono ottimizzati per il PvP, gli altri giocatori saranno in grado di farti lavorare velocemente.

Come coltivare Bilefen Ancient Arena Evento in Diablo Immortal

Se vuoi coltivare l’evento Bilefen Ancient Arena in Diablo Immortal, il primo passo è rimanere al di sotto del livello Server Paragon.

Quando sei al di sotto del livello Server Paragon, il numero di materiali di aggiornamento che ricevi viene raddoppiato. Ciò ti consentirà di coltivare barche cariche di polvere incantata, materiali di scarto e altri oggetti dall’antica arena di Bilefen.

Il passo successivo è sfruttare i diversi livelli di difficoltà del gioco, che sono Inferno 1, Inferno 2, Inferno 3 e Inferno 4. Ogni livello di difficoltà ha il proprio Evento dell’Arena Antica e non iniziano contemporaneamente. Quindi, se sei abbastanza potente, puoi completare i diversi eventi dell’Arena Antica uno dopo l’altro; che è conosciuta come l’ora del potere.

Inizia prima dal livello di difficoltà più basso Evento Arena Antica e completalo il più rapidamente possibile. Se riesci a vincere l’evento in un lasso di tempo molto breve, potrai partecipare all’evento Arena Antica del livello di difficoltà successivo prima che inizi.

In questo modo, sarai in grado di coltivare più oggetti leggendari in una piccola quantità di tempo di gioco; ma dovrai essere incredibilmente potente per farlo con successo.

Se hai solo problemi a completare un’Arena Antica, puoi passare a un livello di difficoltà inferiore e completare l’evento Arena Antica lì.