Guida agli eventi della camera segreta di Diablo Immortal Kulle

La camera segreta di Kulle è uno dei tanti eventi di zona in Diablo Immortal. Questo evento è specifico della zona della Biblioteca di Zoltun Kulle e in questa guida discuteremo di tutto ciò che riguarda l’evento Camera segreta di Diablo Immortal Kulle.

Ci sono alcune meccaniche di base che ti aiuteranno a completare l’evento Camera segreta di Kulle con completo successo. Esamineremo questi meccanismi e ti guideremo attraverso questo evento. Cominciamo!

Come avviare l’evento Camera segreta di Kulle in Diablo Immortal

Ti imbatterai nell’evento della Camera segreta di Kulle nella zona della Biblioteca di Zoltun Kulle. Questo evento è come una caccia al tesoro che termina una volta entrati nella stanza dello scrigno del tesoro. Puoi iniziare questo evento raccogliendo 5 pagine perse che creeranno un Portal Tome.

Usa questo tomo del portale per creare un portale ed entrare in una delle camere segrete di Kulle. Ogni volta che usi il Portal Tome, risveglierai un Golem o l’Hydra di Zoltun Kulle.

Procedura dettagliata dell’evento Camera segreta di Diablo Immortal Kulle

Quando inizi a esplorare la Biblioteca, troverai varie pagine sparse per terra. Queste pagine brilleranno rendendole più evidenti mentre sono a terra.

Raccogli queste pagine e il tracker delle missioni La camera segreta di Kulle verrà aggiornato sullo schermo. Questo tracker dirà “Raccolta pagine perse” seguito dal numero di pagine che hai raccolto. Tieni presente che tutti i giocatori della regione possono vedere quelle pagine e prenderle. Quindi, se vuoi coltivare questo evento, devi assicurarti di essere veloce e afferrare le pagine prima degli altri giocatori.

Non appena hai raccolto 5/5 pagine, si apre un portale. Fare clic sull’icona a sinistra per aprire un portale. Ogni portale ti porterà in una nuova stanza. Fai clic sul forziere bloccato che attiverà la generazione di un guardiano o di un mostro.

Incontrerai Guardiani Scheletrici, Golem delle Sabbie Mobili e Totem Serpente. Inoltre, a volte troverai una stanza piena di casse che possono essere distrutte per ottenere oro e polvere magica. Come accennato in precedenza, alcune di queste camere evocheranno anche un boss Hydra.

Ci sono anche alcuni cambiamenti ambientali che sperimenterai come Raffiche di vento e Ghiacciato terreno.

Come coltivare l’evento Camera segreta di Kulle in Diablo Immortal

L’agricoltura ti aiuta a raccogliere alcuni materiali utili che ti aiutano a migliorare la classifica della tua attrezzatura. La polvere incantata è un materiale utile che ti aiuterà di più in questo senso.

Puoi coltivare questa polvere entrando nella camera e uccidendo i mostri che si generano. Dopo aver sconfitto il mostro, apparirà un forziere che conterrà la polvere incantata.

Puoi coltivare efficacemente polvere incantata raccogliendo le pagine perdute nella camera nascosta di Kulle. Dal momento che puoi fare l’evento 10 volte al giorno, è l’ideale per accumulare carichi di materiali.

Mentre l’evento Carrozza stregata e Antico incubo sono in ricarica, questo è l’evento su cui dovresti concentrarti poiché può essere completato molto rapidamente. Tieni inoltre a mente di mantenere il tuo livello Eroe al di sotto del livello Server Paragon in modo da ottenere il doppio delle gocce di polvere incantata.