Guida a due punti dell’ospedale Hogsport

Hogsport è il primo ospedale che troverai nel World 1 of Two Point Hospital. Questo è l’ospedale dove imparerai tutte le cose di base per creare un enorme impero ospedaliero.

Questa guida tratterà tutti i dettagli che devi sapere sull’Hogsport Hospital nel Two Point Hospital, come il suo layout migliore, gli obiettivi principali, i suggerimenti per la formazione del personale e la procedura dettagliata.

Miglior layout dell’ospedale a due punti per Hogsport

Le stanze di base del Two Points Hospital Hogsport includono la diagnosi generale, l’ufficio del medico di famiglia, la farmacia, il reparto, la stanza del personale e i servizi igienici.

Avrai anche la clinica Del-lux per il trattamento della malattia da stordimento. Queste sono le stanze base che troverai nella disposizione generale degli Hogsports.

Il miglior layout per Hogsport dipenderà completamente dal tuo budget. Perché se hai intenzione di gestire più pazienti ogni giorno aumentando il livello di stelle dell’ospedale, dovrai assumere più personale e risorse.

Quindi, se pensi di essere pronto a gestire un ospedale a 3 stelle, sarebbe il migliore per te poiché hai molte opzioni e puoi creare da solo il layout migliore per Hogsport.

Obiettivi della stella di Hogsport

Obiettivi Hogsport 1 stella

  • Cura 3 pazienti con vertigini

Ricompense

  • Sblocca i buoi inferiori (livello) e il poster con la testa leggera
  • Bonus di $ 10.000
  • 100 Kudosh

Obiettivi a 2 stelle di Hogsport

  • Cura 25 pazienti
  • Guadagna $ 200.000
  • Porta il livello dell’ospedale a 6

Ricompense

  • Sblocca la macchina per snack salati
  • Bonus di $ 20.000
  • 150 Kudosh

Obiettivi a 3 stelle di Hogsport

  • Cura 30 pazienti
  • Guadagna $ 400.000
  • Valore ospedaliero di $ 750.000

Ricompense

  • Sblocca Edicola
  • Bonus di $ 30.000
  • 200 Kudosh

Suggerimenti per l’allenamento del personale di Hogsport

Il personale di addestramento è un altro meccanico in Two Point Hospital che si sblocca dopo aver raggiunto il livello 3. Una volta che puoi addestrare il tuo personale, inizia con l’addetto alla reception.

Assicurati di potenziare le sue abilità come emozione, intelligenza e resistenza. Come medico, dovresti combinare abilità come Medicina Generale e Diagnostica.

Puoi addestrare un bidello per migliorare le sue abilità come meccanica, manutenzione, allenamento di resistenza e intelligenza emotiva. Possono riparare le macchine e altre cose potenziando queste abilità.

I bidelli sono la struttura portante e dovrai investire in loro per gestire l’ospedale senza intoppi.

Devi prendere misure per ridurre il loro carico di lavoro. Puoi posizionare gli estintori nella stanza necessaria, in modo che non debbano funzionare molto in caso di emergenza.

Aumenta semplicemente le capacità di tutto il personale dell’ospedale quando hai la possibilità di ottenere il miglior risultato da loro.

Hogsport: come gestire il morale del personale

Per gestire il morale del tuo personale al Two Point Hospital Hogsport, devi assicurarti che sia felice. Anche se li stai pagando un po’ meno, devi assicurarti di fornire loro le strutture di base.

Puoi procurargli una stanza del personale dove possono rilassarsi. La stanza del personale dovrebbe avere panche, supporto per volantini, distributore di bevande e un distributore di snack.

Mentre fornisci queste strutture, assicurati di avere anche dei bidoni nelle vicinanze. Non solo per il personale, assicurati di avere queste strutture per i pazienti.

Perché se i pazienti non sono contenti, si trasferiranno nell’altro ospedale. Quando possibile, aumenta anche lo stipendio del personale per renderlo più felice.

Procedura dettagliata di Hogsport

Il primo livello che attraverserai è il livello tutorial. Troverai malattie di base che puoi curare abbastanza facilmente. All’inizio, tutti riceveranno un aumento di felicità del +10% dal tratto “Hogsport è adorabile”.

Ciò significa che i pazienti e il personale dell’ospedale riceveranno il 10% di felicità in più. Dopodiché, è tempo che tu scelga il personale per il tuo ospedale. All’inizio, non dovresti assumere personale con qualifiche elevate.

Puoi iniziare con un dottore con solo uno o due slot di qualificazione. Sarebbe ancora meglio se fossero più medici con le stesse competenze di GP1 e GP2.

Il vantaggio è che anche senza la formazione, miglioreranno quando la loro promozione sarà in circolazione.

Dopo che il tuo staff ha raggiunto un determinato XP, apparirà una schermata che richiede un aumento. Non c’è bisogno di promuovere se hai un budget limitato. Devi fare una strategia su quando fare la promozione.

Lo staff subirà un -5% di felicità a causa di ciò, ma poiché hai già il 10% di felicità in più, puoi ignorarlo. Se dai loro una promozione, li renderai felici, ma il tuo saldo inizierà a calare rapidamente.

In questa prima regione, dovresti giocare attraverso tutti i livelli fino a quando non ottieni tutte e tre le stelle perché sbloccheranno gli aggiornamenti della macchina e altri oggetti utili.

Dovresti farlo in questa fase del gioco per ottenere risultati migliori in seguito. Questo curerà il tuo paziente in modo più efficiente e l’ospedale funzionerà senza intoppi.

Vedrai ormai emergenze in cui 5-7 pazienti con la stessa malattia verranno per cure immediate. Avrai bisogno di più sale per trattamenti in questa fase, quindi fai salire di livello il tuo ospedale a 3 stelle.

Proprio in quel momento, è necessario assumere anche personale aggiuntivo. Puoi farlo mettendo in pausa il gioco proprio lì. Usa l’opzione Pick-Up per posizionarli nel posto in cui sono necessari.

Puoi correre qualche rischio in caso di emergenza purché tu abbia stanze e personale disponibili. I pazienti qui non morirebbero solo perché il tempo è scaduto e tu non sei riuscito a curare le loro malattie.

Riceverai denaro parziale se non riuscirai a salvare tutti i pazienti dalle malattie. Assicurati solo di curare le malattie di almeno la metà dei pazienti con cui hai a che fare.

Le cose diventeranno difficili con l’aumentare del tuo livello di stelle, quindi non provare a gestire le emergenze quando non sei completamente pronto con un livello di stelle alto come 3.

Torna in alto