Guida a due punti dell’ospedale Duckworth-Upon-Bilge

Ogni ospedale offre caratteristiche uniche. Non è che tutte le malattie siano presenti in ogni ospedale. In genere, ogni ospedale sembra avere una particolare area di competenza. Specifica i tipi di paziente che verranno visualizzati più frequentemente. Il terzo ospedale di Two Point Hospital’s World 3 si chiama Duckworth-upon-Bilge.

L’utente deve completare Smogley e Melt Downs a 1 Star Level per accedervi. Considerando che la diagnosi, i trattamenti e i servizi vengono forniti ai pazienti gratuitamente, Duckworth-upon-Bilge è notevole per il suo metodo di finanziamento, che deriva principalmente dal raggiungimento di obiettivi pubblici.

Questa guida ti guiderà attraverso tutto ciò che riguarda Duckworth-upon-Bilge in Two Point Hospital, incluso il miglior layout e gli obiettivi stellari. Tratteremo anche come gestire il morale del personale e suggerimenti sulla formazione per il personale di Duckworth-upon-Bilge.

Il miglior layout dell’ospedale a due punti per Duckworth-Upon-Bilge

Di seguito viene menzionata una ripartizione generale del miglior layout per Duckworth-Upon-Bilge:

  • Una reception aperta in posizione centrale con studi medici, bagni e alloggi per il personale
  • Centri di cura vicino all’eliporto
  • L’edificio amministrativo si trova nell’angolo in basso a destra, con alcune stanze in più sparse per l’ospedale secondo necessità.
  • Più avanti nel gioco, trasforma lo spazio centrale in un ambiente più attraente spostando l’area di ricezione dal centro al fianco vicino al muro.
  • Un’ala o un’ala/e diagnostica con sale diagnostiche, studi medici, aree di riposo e stanze del personale.
  • Una o più ali di trattamento per ospitare gli spazi terapeutici, i servizi igienici e gli alloggi del personale.
  • Un’area formazione e commerciale con servizi igienici per il personale.

Duckworth-Upon-Bilge Star Obiettivi

Gli obiettivi principali per Duckworth-Upon-Bilge nel Two Point Hospital sono i seguenti:

Obiettivi dell’ospedale a 1 stella

Gli obiettivi stella per 1 Star Hospital sono:

  • Guarisci 5 pazienti con 8 morsi
  • Porta il livello dell’ospedale a 8
  • 60% di reputazione
  • 60% morale del personale

Riceverai $ 50.000 e 100 Kudosh e sbloccherai anche Plywood Studios, Grockle Bay, Wanderoff, Sweaty Palms, Goldpan e Pebberley Reef

Obiettivi dell’ospedale a 2 stelle

Gli obiettivi delle stelle per l’ospedale a 2 stelle sono:

  • Guarisci 100 pazienti
  • Porta il livello dell’ospedale a 12
  • 75% di reputazione
  • 75% morale del personale

Riceverai $ 50.000 e 150 Kudosh come ricompensa.

Obiettivi dell’ospedale a 3 stelle

Gli obiettivi delle stelle per l’ospedale a 3 stelle sono:

  • Guarisci 200 pazienti
  • Porta il livello dell’ospedale a 16
  • 90% di reputazione
  • 90% morale del personale

Riceverai $ 50.000 e 200 Kudosh come ricompensa.

Suggerimenti per l’addestramento del personale di Duckworth-Upon-Bilge

Di seguito abbiamo compilato un elenco di suggerimenti per la formazione del personale per il Two Point Hospital Duckworth-Upon-Bilge:

  • La formazione viene utilizzata per migliorare la produttività dei lavoratori e mantenere il normale funzionamento degli ospedali. La formazione consente nuove azioni per tutto il personale e migliora le capacità diagnostiche e terapeutiche.
  • Ogni membro del personale ha una metrica di abilità che indica la loro competenza nella loro linea di lavoro. La quantità di stelle accanto al loro nome denota questa capacità. L’abilità è valutata su una scala da 1 a 5, dove 5 è il massimo.
  • Il tuo personale acquisisce esperienza completando gli incarichi. Questo può essere mostrato come un anello oscuro che circonda la loro prossima stella Abilità. Il numero di punti esperienza posseduti da un Bastone può essere visto passando il mouse sopra una delle sue stelle abilità.
  • I membri del tuo staff acquisiscono una preziosa esperienza mentre lavorano. Devi avere l’esperienza per essere promosso. Man mano che ricevono più promozioni, i lavoratori hanno bisogno di più esperienza per passare al livello successivo. Quando controlli un Bastone e muovi il cursore sulla stella blu Abilità accanto al suo nome, puoi vedere quanta esperienza ha al suo livello attuale.
  • Per iniziare una sessione di formazione, tocca il leggio o posiziona una persona del personale appropriata nella stanza. Una volta preparati, i dipendenti chiederanno anche formazione.
  • Scegli la certificazione che desideri che i dipendenti ottengano nella schermata di formazione, scegli un formatore e scegli la persona che desideri iscrivere a questo programma: premi start quando sei preparato.
  • Quando i membri del personale inizieranno la loro formazione, smetteranno di lavorare. Se tutto il personale addetto alle pulizie è concentrato sull’acquisizione di nuove abilità, il tuo ospedale potrebbe iniziare a crollare nella spazzatura.
  • La formazione del personale è volontaria e soggetta a ritardi. Fino a quando non ottieni la licenza di formazione al livello 3, Flottering, la formazione non è accessibile. Ma, una volta attivato, diventa retroattivamente accessibile per Lower Bullocks e Hogsport.
  • Avrai bisogno di una persona del personale con l’esperienza che vorresti formare o di un trainer in visita, seguito da uno studente che soddisfi i criteri per l’abilità o la certificazione che stai cercando di riempire.
  • Per le abilità non ancora acquisite, puoi anche rivolgerti a un consulente per la formazione, la cui tariffa precisa varierà a seconda del livello di certificazione e del numero di alunni, che istruirà a cadenza costante del 160 per cento.
  • Scegli il primo se ti viene offerta la possibilità di creare 2 piccole aule di formazione invece di una più grande. Non dovresti addestrare più di 4 persone nella stanza contemporaneamente, visto come è progettato il sistema.
  • Il personale addetto alle pulizie è uno dei dipendenti più importanti a tutto il livello perché è responsabile di diversi obiettivi. Questi includono la ricarica di distributori automatici, la pulizia dei servizi igienici, l’irrigazione degli impianti e l’aumento dell’estetica dell’ospedale a un certo livello. Dovresti quindi addestrarli alla resistenza e all’efficacia! Inoltre, assumerli costa meno.

Duckworth-Upon-Bilge: come gestire il morale del personale

Il morale del personale sarà probabilmente l’obiettivo finale che ti appesantirà, tenendoti bloccato. Anche se sembra difficile, è piuttosto semplice.

Prenditi il ​​tempo aggiuntivo per raggiungere un livello di prestigio di 4, incluse molte piante, per raggiungere l’alto morale del personale perché l’ambiente circostante influenzerà molto di più il morale della squadra di questo livello. Anche l’irrigazione frequente delle piante solleva il morale del personale.

Assicurarsi che la retribuzione di ogni dipendente sia almeno superiore alla media. Ripassa l’intero elenco e dai una pausa a tutti coloro che hanno un atteggiamento negativo. Se non promuovi o non formi il tuo personale, ciò influirà negativamente sul loro atteggiamento. Completa questo per tutti i gruppi di dipendenti.

Non dimenticare di spendere di più per le tue stanze. Ricevi più vantaggi solo quando hai una stanza ben progettata.

Per aumentare le condizioni di comfort e l’estetica, posizionare una pianta e un radiatore in ogni stanza così come sulle pareti dei corridoi. Questo aumenterà l’umore dei tuoi lavoratori. Posizionare diversi servizi igienici e distributori automatici in tutto l’ospedale.

Procedura dettagliata di Two Point Hospital Duckworth-Upon-Bilge

Il livello è difficile poiché altera la maggior parte delle meccaniche di gioco standard a cui ti sei abituato fino ad ora. E non avrai successo a questo livello se tenterai di comportarti come un qualsiasi ospedale.

Né la diagnosi, né la terapia né la vendita al dettaglio ti porteranno denaro. Ti verrà data una serie di obiettivi da raggiungere e, quando lo farai, verrai pagato. Devi essere prudente con il tuo equilibrio iniziale e fare piani per il futuro. Alla fine si verificheranno epidemie; pertanto, dovrai monitorare regolarmente la tua casella di posta.

Duckworth-Upon-Bilge incontrerà diversi tipi di malattie e malattie e potrebbe essere necessario un diverso tipo di stanza per curare diversi tipi di malattie. Per Grey’s Anatomy è necessaria una sala per la cromoterapia e per Jest Infection è richiesta la Crown Clinic.

Per Headcrabedness e Lightheadedness, è richiesta la De-Lux Clinic. Fir Denim Genes, Touch of Midas, Flumps, Leopard Skin e Jumbo DNA, è richiesto DNA Lab.

Per Shattered è richiesto Fracture Ward e per Turtle Head è richiesto Head Office. L’avvelenamento dell’umore richiede una stanza di iniezione e la pandemia richiede un laboratorio di pentole.

Per il magnetismo animale è richiesto il controllo dei parassiti e per 8-Bitten è richiesto il laboratorio di risoluzione. Bogwarts e Misery Guts, è richiesta la farmacia e per Shock Horror, è richiesta la Shock Clinic.

La finta stella e la febbre notturna richiedono psichiatria. Per Bap spinale, Floppy Disc, Organi a canne, Heart Throb e Gurning Loins, è necessaria la sala operatoria. Per Jazz Hand, Mucky Feet, Lazy Bones e Monobrow, è richiesto Ward.

Crea uno spazio di ricerca e recluta un ricercatore il prima possibile. Avvia il progetto “Ricerca Generale” in un altro ospedale, preferibilmente affiliato alla Mitton University, e guadagna 999 punti prima di fermarti. Dopodiché, torni a Duckworth-upon-Bilge e lo completi. Senza alcuno sforzo, avrai guadagnato $ 20.000 di reddito. Scoprirai che questo ti farà risparmiare una buona quantità di seccature, in particolare all’inizio.

Prima di iniziare, ci sono diverse cose di cui devi occuparti. Mentre il gioco è in pausa, copri l’intera area con i radiatori posizionandoli dappertutto. Crea un piccolo spazio di formazione e istruisci uno dei tuoi medici in GP. Controlla se ci sono altre prospettive interessanti tra i candidati al lavoro.

Il tuo obiettivo iniziale è formare una persona con la sala di formazione e il tuo medico di base. Il secondo obiettivo sarebbe quello di migliorare un pezzo di attrezzatura, che è il momento ideale per potenziare il tuo miscelatore di droghe. Quindi, potresti considerare di dare a un’infermiera una formazione sulla gestione del rione. Il rifornimento di 8 distributori automatici è il 3° obiettivo. Puoi finirlo rapidamente se li controlli costantemente e li riempi prima che esauriscano le scorte.

Evita di allungarti troppo; aspetta che si verifichino situazioni e prepara le risorse necessarie per gestirle. Ciò migliorerà la tua reputazione e ti aiuterà a raggiungere gli obiettivi dell’ospedale 1 stella. Sono disponibili anche fondi di emergenza per te.

La formazione di un assistente sarà il prossimo obiettivo. Quando il tuo aiutante principale ha terminato l’addestramento, puoi reclutare un assistente provvisorio e lasciarlo andare. Il prossimo passo è formare un medico, che è un’ottima occasione per formarne uno nella stanza di psichiatria poiché ne avrai comunque bisogno.

In questo momento del gioco, devi vedere un aumento significativo dei pazienti e le cose potrebbero diventare difficili. Puoi sempre cambiare la stanza del personale, il reparto e i servizi igienici per poter aggiungere qualche stanza in più, a condizione che tu non abbia abbastanza soldi per acquistare un nuovo pezzo di terra.

In definitiva, dovrai fare un po’ di studio su Resolution Rooms. Invece di ricercare l’intera Sala delle Risoluzioni, visita un altro ospedale. Riceverai una notifica dopo diversi anni che un focolaio ha raggiunto il tuo ospedale. I pazienti che hanno già la malattia richiederanno la vaccinazione.

Torna in alto