Guide

Come guardare Netflix gratis per sempre

Netflix offre tantissimi film e serie TV di successo, come Stranger Things, Narcos e La Casa di Carta, solo per citarne alcuni. Contenuti esclusivi che è possibile vedere solamente sulla piattaforma streaming statunitense sottoscrivendo un abbonamento a pagamento.

Come dici? Vorresti vedere anche tu i film e le serie TV che si trovano sul catalogo Netflix ma non vuoi sottoscrivere un abbonamento a pagamento? Allora sei capitato nel posto giusto. In questa guida, infatti, ti spiegheremo come guardare Netflix gratis. Potrebbe sembrare impossibile e invece non lo è.

Come fare per avere Netflix gratis

Il metodo più veloce per avere Netflix gratis è quello di usufruire del mese di prova gratuito offerto ai nuovi iscritti. Come sicuramente avrai già capito, tutto ciò che dovrai fare per vedere Netflix gratis sarà registrarti al servizio con una nuova email. Nello specifico:

  1. Collegati alla pagina iniziale di Netflix;
  2. Premi sul pulsante “Guarda gratis per 30 giorni”;
  3. Inserisci quando richiesto il metodo di pagamento preferito (carta di credito, PayPal o carta regalo Netflix);
  4. Termina l’iscrizione seguendo le istruzioni a schermo.

Per quanto riguarda il metodo di pagamento non temere. Infatti non verrà addebitato alcun importo fino alla fine del periodo di prova di Netflix, che ricordiamo essere di 30 giorni. Per sicurezza, però, se non hai intenzione di procedere con la sottoscrizione di un abbonamento, ti consigliamo di disattivare il rinnovo automatico di Netflix:

  1. Collegati a Netflix con le tue credenziali;
  2. Premi sul tuo nome (in alto a destra);
  3. Seleziona la voce “il tuo account” nel menù che compare;
  4. Premi sulla scritta “Disdici abbonamento”;
  5. Conferma premendo “Completa la disdetta”.

In questo modo potrai vedere Netflix gratis fino alla scadenza del mese di prova. Se al termine della prova vorrai continuare ad usufruire del servizio, dovrai necessariamente sottoscrivere un abbonamento a pagamento oppure effettuare una nuova registrazione, questa volta inserendo un diverso metodo di pagamento associato ad una nuova email.

Condividere abbonamento Netflix

Se decidessi di sottoscrivere un abbonamento a pagamento, potrai sempre risparmiare sui costi condividendo il tuo account con altri utenti. E’ possibile infatti farlo con amici o familiari, oppure utilizzando il servizio di sharing economy Together Price. Si tratta di un sito che permette di condividere l’account Netflix, e non solo, con altri utenti, facendoti risparmiare fino all’80% del prezzo di abbonamento. Per maggiori informazioni non esitare a leggere questo articolo.

1 Commento
Vai su
Codici sconto, errori di prezzo e offerte vantaggiose.➡️ RISPARMIA CON NOI ⬅️
+ +