Notizie

Guarda i nuovi iPhone in versione 3D e confrontali con il tuo smartphone

L’uscita dei nuovi iPhone è un evento che tutti aspettiamo perché ogni volta l’azienda di Cupertino sa come attirare su di se l’attenzione mediatica e dei fan, che intrepidi aspettano l’annuncio dei nuovi smartphone guardano l’evento in streaming dai loro dispositivi Apple. Purtroppo però, nonostante l’azienda americana sia maniacale sotto ogni punto di vista, una volta comunicate le dimensioni dei propri melafonini non sempre si hanno le idee molto chiare al riguardo fin quando non vengono commercializzati.

Proprio per questo il sito Hotspot 3D li ha aggiunti al proprio catalogo e permette di visionarli da ogni prospettiva in versione, appunto, tridimensionale. Nel suo database dunque ha aggiunto gli ultimi smartphone di Apple ovvero: iPhone Xs, iPhone Xs Max, iPhone Xr; quest’ultimo è sicuramente il più chiacchierato perché dovrebbe essere quello più economico ma che in realtà costa quanto un top di gamma Android.

Grazie alle ricostruzioni tridimensionali offerte da Hotspot 3D, saremo in grado di fare il paragone tra i vari modelli di malafonini, sia quelli più recenti che quelli delle generazioni passate, come ad esempio gli iPhone 4s. Per i più smanettoni invece sarà possibile fare il paragone diretto con alcuni modelli provenienti dal mondo Android, mentre chi è semplicemente interessato a capire quali siano le reali dimensioni dei dispositivi Apple potrà fare il paragone direttamente con oggetti di uso quotidiano come ad esempio una carta di credito.

Di certo Hotspot 3D, grazie a questa incredibile ricostruzione, ci permette di assaporare in anteprima la bellezza dei nuovi smartphone e ci indirizza prima del tempo alla scelta di un prossimo eventuale device.

Fai click per commentare
Vai su