Guide Internet & Social Network

Come guadagnare soldi veri con TikTok grazie alle missioni

Uno degli argomenti più ricercati e trattati di queste ultime settimane è senza ombra di dubbio TikTok, la sempre più nota app che promette di dare battaglia a colossi come Facebook e Instagram. Per chi ancora non lo conoscesse parliamo di un social network cinese lanciato nel settembre 2016 che, soprattutto tra i teenager, sta riscuotendo un enorme successo.

La peculiarità di TikTok risiede nel suo funzionamento: l’applicazione infatti rivoluziona il concetto di social network. Differentemente da quelli che siamo soliti usare, TikTok si basa sulla creazione e condivisione di brevi video musicali con una durata variabile tra i 15 e i 60 secondi, i quali possono essere modificati tramite l’aggiunta di filtri o effetti unici.

Il bacino di utenti TikTok si sta espandendo a macchia d’olio. Tutto ciò non ci stupisce affatto perché l’applicazione sembra essere il futuro. Con oltre 1 miliardo di utenti in tutto il mondo la piattaforma sta facendo registrare numeri da record, tanto che la moda di TikTok è sbarcata anche in Italia. Tra i volti noti della TV troviamo Fabio Rovazzi e Fiorello.

Fabio Rovazzi su TikTok

Uno dei motivi che ha portato moltissime persone ad usare l’applicazione è stata l’ultima novità lanciata dal social network, ovvero la possibilità di guadagnare soldi veri. Sì, hai capito bene, da oggi è possibile monetizzare con TikTok. Ti diremo di più: guadagnare con TikTok è davvero semplice e soprattutto veloce. Vorresti sapere come fare? Te lo diciamo subito!

Come guadagnare su TikTok

Quale miglior modo di fidelizzare i propri utenti se non proponendo loro vere e proprie ricompense in denaro? La società cinese detentrice dell’app ci ha visto lungo e con questa trovata è stata capace di attirare su di sé l’attenzione di milioni di persone. Se ne parla ovunque, sia sul web sia in radio, tanto da poter affermare che è scoppiata la TikTok mania.

Come anticipato fare soldi con TikTok è molto semplice. Il social network ha previsto infatti delle missioni con l’obiettivo di fornire agli utenti la possibilità di usare l’applicazione divertendosi e al tempo stesso monetizzare. In base all’azione svolta potrai guadagnare rubini e diamanti, che potranno poi essere convertiti in soldi veri. Ad esempio sarà sufficiente:

  • accedere a TikTok ogni giorno per avere fino a 50 rubini
  • leggere il regolamento per ricevere 100 rubini
  • invitare un amico su TikTok per ottenere 5 diamanti
  • condividere la tua pagina profilo per guadagnare 100 rubini
  • guardare 1 minuto di video per riscuotere 200 rubini
  • guardare 3 minuti di video per ottenere 300 rubini
  • guardare 10 minuti di video per ricevere 500 rubini
  • pubblicare un video su TikTok per guadagnare 500 rubini

Come dici, non hai ancora scaricato l’app? Forza, non indugiare ulteriormente. Procedi con il download di TikTok e inizia subito a guadagnare! L’applicazione è disponibile sia per iPhone sia per smartphone Android. Come hai visto per monetizzare non serve nulla di particolare. Nello specifico 1 rubino di TikTok corrisponde a 0,0001 euro mentre 1 diamante vale 1 euro.

Eseguito il login sull’applicazione mi raccomando a premere sul tasto “Me” in basso a destra, prima, e sul banner centrale “Spargi la voce, raccogli le gemme!”, poi. Ora non ti resta che inserire e confermare il codice di invito 6358596 per ricevere un ulteriore bonus di 0,5 diamanti (0,50 euro).

tiktok codice invito phonetoday

Inoltre, come sottolinea la società stessa, qualora l’utente invitato guardasse video su TikTok per oltre 10 minuti ogni giorno per 3 giorni, quindi per un tempo totale di 30 minuti, colui che ha inviato il codice avrà diritto a ricevere un ulteriore premio in denaro di 2,50 euro.

Come prelevare soldi su TikTok

Ora che ti sei iscritto a TikTok e hai guadagnato una discreta somma è arrivato il momento di ritirare il tuo bel gruzzoletto. Come fare quindi a trasformare rubini e diamanti di TikTok in soldi veri? Fortunatamente anche in questo caso l’operazione è pressoché immediata. Per ritirare il denaro da TikTok non ti basterà fare altro che seguire queste indicazioni:

  1. Accedi all’applicazione;
  2. Premi sul tasto “Me”;
  3. Clicca “Spargi la voce, raccogli le gemme!”;
  4. Fai tap su “Ritira”, sotto il contatore dei diamanti;
  5. Seleziona l’importo che desideri trasferire;
  6. Premi sull’opzione “Trasferisci su PayPal”;
  7. Inserisci il tuo account PayPal per concludere l’operazione.

Non appena avrai raggiunto la soglia minima di pagamento, ovvero 0,50 euro, potrai inviare le gemme di TikTok. Così facendo rubini e diamanti ottenuti grazie al compimento delle missioni verranno trasferiti sul tuo account PayPal sotto forma di denaro vero e proprio.

1 Commento

1 Commento

  1. Pingback: TikTok: cos'è e come funziona l'app del momento

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Vai su
SCONTI e BUONI AMAZON GRATIS➡️ UNISCITI ⬅️
+ +