GTA 6 nome in codice “Fireball”?

I fan non vedevano l’ora di sapere del prossimo gioco di Grand Theft Auto (apparentemente GTA 6). Sebbene non disponiamo ancora di informazioni ufficiali importanti sul gioco, le voci su GTA 6 sono state piuttosto attive.

Secondo una nuova interessante scoperta, Grand Theft Auto 6 potrebbe essere chiamato in codice “Fireball”. L’informazione arriva dal curriculum di un doppiatore che ha menzionato un nome Tamara, probabilmente un personaggio di Project Fireball di Rockstar Games.

Doppiatore di GTA 6 1

La parte interessante è che mentre le informazioni erano presenti sul curriculum di Actor fino al 15 luglio, sono state rimosse il giorno successivo. Quindi la conclusione ovvia è che è stato rimosso dopo essere stato individuato. Ora, il curriculum non ha qualsiasi menzione di “Fireball” o Rockstar Games.

E se vuoi verificarlo tu stesso, puoi utilizzare Wayback Machine per controllare la versione cache delle pagine Web il 15 luglio o prima. Internet non dimentica nulla, giusto?

In precedenza, si diceva che GTA 6 fosse chiamato in codice “Project Americas”. Possono verificarsi modifiche ai nomi in codice, quindi esiste la possibilità che prima fosse Project Americas e non Fireball. Tuttavia, c’è anche la possibilità che potrebbe benissimo essere qualche altro gioco in fase di sviluppo presso Rockstar Games. I fan chiedono da molto tempo un nuovo gioco Bully e anche altri franchise che potrebbero trarre vantaggio da un nuovo gioco.

Secondo quanto riferito, GTA 6 sta utilizzando Rage Engine 9 che apparentemente può pompare più trame di Unreal Engine 5. Tutte queste voci hanno entusiasmato i fan e tutti stanno aspettando una rivelazione ufficiale da parte di Take-Two Interactive e Rockstar Games. Non siamo nemmeno sicuri del nome ufficiale del prossimo gioco GTA. GTA 6 ha senso, ma Rockstar può facilmente andare con un altro nome. Possono anche andare con un semplice “Grand Theft Auto” che potrebbe essere un riavvio per l’intera serie.

Dal momento che non abbiamo alcuna informazione ufficiale su GTA 6, per il momento possiamo solo goderci quelle voci selvagge.

Torna in alto