GF Vip, Elisabetta Gregoraci contro Briatore: “Vomito tutto”

Elisabetta Gregoraci e Flavio Briatore
Elisabetta Gregoraci e Flavio Briatore

Prosegue il duro botta e risposta tra Elisabetta Gregoraci e Flavio Briatore. Durante l’ultima puntata andata in onda su Canale 5 la conduttrice televisiva è stata invitata ad andare nel confessionale.

Cosa ha detto Briatore su Elisabetta Gregoraci

Qui la redazione del Grande Fratello Vip le ha mostrato un video in cui sono state riportate alcune risposte che il noto imprenditore ha rilasciato in un’intervista al Fatto Quotidiano:

Passava in Sardegna due mesi l’anno, aerei privati, a Montecarlo 1000 mq di casa, a Londra 1500 mq di casa, la casa a Roma che le ho comprato, l’autista…

E ancora:

Se a 40 anni vuole andare a GF e stare con i ragazzini e se questo per lei è affrancarsi, ok. Ma allora potrebbe rinunciare anche a quello che le passo e dimostrare che davvero vuole essere autonoma, no?

Queste sono solo alcune delle dichiarazioni che Flavio Briatore ha concesso al Fatto Quotidiano. Il dirigente d’azienda non ha nemmeno perso occasione di lanciare una frecciatina al gieffino Petrelli, di cui si è parlato tanto in questi giorni.

La risposta della showgirl

Elisabetta Gregoraci si è detta incredula delle parole appena ascoltate e di getto ha commentato “ma io qui vomito di tutto! Poi vediamo se veramente fai il fenomeno!”.

Insomma, il confronto tra i due volti noti della TV sembra incendiarsi sempre più. Chi dei due farà il prossimo passo?