Grande Fratello VIP 5: ecco tutti i concorrenti che parteciperanno!

Da alcune settimane non si fermavano le voci sul Grande Fratello VIP e sulle possibili partecipazioni da parte di personaggi dello spettacolo. Ebbene, il cast completo è stato svelato da 361Magazine.it, diretto dal conduttore Alfonso Signorini.

I concorrenti

I VIP che entreranno nella casa più spiata d’Italia sono: la showgirl Elisabetta Gregoraci, l’attrice Flavia Vento, la contessa Patrizia De Blank, la presentatrice Stefania Orlando, la modella Dayane Mello, la conduttrice sportiva Ludovica Pagani, l’attrice Eva Grimaldi, il giornalista Paolo Brosio, l’influencer Tommaso Zorzi, Francesco Oppini (figlio di Alba Parietti), Giovanni Terzi (futuro sposo di Simona Ventura), il cantante Riccardo Fogli, l’ex calciatore Nicola Ventola e infine il fratello di Balotelli, Enock Barwuah.

Alcuni di questi nomi sono stati confermati dai gossip che si sono susseguiti in questi giorni e che, finalmente, trovano pace dopo l’ufficialità del cast. Smentita invece la notizia di Gabriel Garko come inquilino. Al timone ci sarà il conduttore Alfonso Signorini e gli opinionisti Pupo e Antonella Elia.

Che ne pensate dei concorrenti che saranno i protagonisti di questa 5a edizione?