Grande Fratello VIP: Valeria Marini con Coronavirus? Panico tra i concorrenti

Negli ultimi giorni Valeria Marini, la nota showgirl e ora concorrente del Grande Fratello Vip 4, si è mostrata in casa stanca e un po’ affaticata e con sintomi di tosse. Vedendo le condizioni della showgirl, tutti i concorrenti del GF Vip appaiono perciò preoccupati che anche nella casa più spiata d’Italia possa diffondersi il Coronavirus.

Soprattutto Fabio Testi, inquilino della casa, risulta inquieto per la situazione pensando anche al fatto che Valeria Marini, prima di varcare la porta rossa ed entrare al GF, abbia partecipato a CR4, il programma di Chiambretti registrato a Milano, capoluogo della Lombardia che attualmente è la regione maggiormente colpita dai contagi.

A questo punto però Valeria fa sapere a tutti che prima di entrare nella casa si è sottoposta al tampone, per verificare di essere negativa al COVID-19. E infatti così è stato, l’esito del tampone fortunatamente era risultato negativo permettendo quindi alla Marini di entrare con tutta tranquillità in casa. Nessun pericolo quindi: tutti i concorrenti della casa, saputa la notizia, hanno tirato un sospiro di sollievo.