La coppia nata nell’ultima edizione del Grande Fratello, Helena Prestes e Javier Martinez, continua a far parlare di sé dopo le rivelazioni dell’ex fidanzato della modella brasiliana. Carlo Motta aveva raccontato a Fanpage di aver incontrato più volte l’ex gieffina dopo la fine del reality, scatenando un polverone mediatico. La Prestes ha smentito con un post su Instagram, mentre Martinez ha confermato la relazione in un’intervista allo stesso portale. Ora arriva il commento di un’altra ex concorrente, Pamela Petrarolo.
Le dichiarazioni di Pamela Petrarolo sulla coppia
L’ex gieffina è intervenuta durante la trasmissione radiofonica Non succederà più, condotta da Giada De Miceli, prendendo le difese della coppia: “Io sento la modella, ho un bellissimo rapporto con lei e voglio smentire quello che si sente in giro e quello che dicono. Loro sono una coppia molto serena, secondo me la loro serenità non piace a qualcuno per cui ci ricamano sopra e ‘je portano pure un po’ jella’, come si dice a Roma”. Petrarolo ha chiuso ribadendo l’affetto tra i due: “Si amano molto e condividono tantissime cose insieme”.
La reazione di Helena Prestes e Javier Martinez
Dopo le rivelazioni di Carlo Motta, Helena Prestes aveva pubblicato una storia Instagram per chiarire la sua posizione: “Non ho tradito Javier, siamo una coppia felice”. Anche Martinez è uscito allo scoperto con Fanpage, definendosi “ancora fidanzato” con la modella e sottolineando di aver superato insieme questo momento difficile. La coppia, ribattezzata dai fan Helevier, sembra quindi più unita che mai nonostante le voci circolate nelle ultime settimane.
Intanto si avvicina il ritorno del Grande Fratello su Canale 5, con Alfonso Signorini pronto a riprendere le redini del reality a settembre. L’edizione che ha visto nascere la storia tra Helena e Javier si è chiusa lo scorso aprile, ma i due ex concorrenti continuano a tenere alta l’attenzione dei media e del pubblico.