Gracia de Torres su Instagram, bella perfino la sua ombra!

Una bellezza mozzafiato quella di Gracia de Torres che continua a far sognare tutti coloro hanno il piacere di seguirla su Instagram. Dopo la foto nella vasca che aveva mandato i fan in delirio, questa volta la giovane modella ha postato uno scatto un po’ diverso dal solito che comunque ha ottenuto un grande successo.

Gracia de Torres infatti sa perfettamente come conquistare il cuore dei suoi followers, che sono oltre 400mila su Instagram, e il suo fisico spaziale insieme al suo carattere deciso sono sempre di grande aiuto.

Gracia de Torres, lo scatto delizia i fan su Instagram

La star del web ha pubblicato una fotografia in cui si vede la sua ombra sul muro e, nonostante non sia visibile il suo viso, i fan hanno apprezzato tantissimo lo scatto che ha lasciato spazio alle loro fantasie. Un gioco di vedo non vedo che ha mandato gli utenti fuori di testa!

Pensate che la foto ha ricevuto oltre 30mila likes e tantissimi commenti ed è stata accompagnata da una profonda didascalia:

“Sotto la maschera sociale che indossiamo ogni giorno, abbiamo un lato oscuro nascosto: una parte impulsiva, ferita, triste o isolata che generalmente cerchiamo di ignorare. L’Ombra può essere una fonte di ricchezza emotiva e vitalità e riconoscerla può essere un percorso verso la guarigione e una vita autentica. Incontriamo il nostro lato oscuro, lo accettiamo per quello che è e impariamo a usare le sue potenti energie in modi produttivi. Romancing the Shadow e imparare a leggere i messaggi in codifica nella vita quotidiana possono approfondire la tua coscienza, immaginazione e anima.”