Giochi

Google presenterà la sua console alla GDC 2019

Google console

Google ha da poche ore annunciato in maniera ufficiale che presenterà una nuova console durante la Game Developer Conference 2019, che si terrà prossimo il 19 marzo.

L’evento verrà trasmesso in streaming sui vari canali ufficiali Google a partire dalle ore 17.45 italiane quindi, tutti gli appassionati del settore o semplici curiosi, potranno scoprire in tutta semplicità la novità della società statunitense.

Google sfida Sony e Microsoft

È ufficiale: Google entrerà a far parte del mondo dei videogiochi. Tra pochissimi giorni il Colosso di Mountain View presenterà una nuova console che farà concorrenza a Sony e Microsoft.

L’annuncio è avvenuto tramite la pubblicazione di un video (presente in calce all’articolo) che mostra una serie di luoghi che portano tutti a un’uscita luminosa, con la scritta finale “Gather around” (raduniamoci).

Da giorni giravano diversi rumor, ma ora è arrivata finalmente la conferma ufficiale. Per il momento non si sa molto su come sarà la nuova console Google, ma secondo voci abbastanza insistenti dovrebbe basarsi unicamente sul cloud gaming e su un sistema operativo simil Android. Non ci resta che attendere i prossimi giorni per scoprire ulteriori dettagli.

Fai click per commentare
Vai su