Manca appena un mese alla presentazione dei nuovi Google Pixel 6, i due dispositivi di fascia alta di Google che arriveranno con un design rinnovato e un aspetto fotografico ulteriormente migliorato.
Inizialmente ci si aspettava un prezzo superiore a 1000 euro per la variante Pro e leggermente inferiore per il modello standard, ma stando alle indiscrezioni non sarà cosi.
Gli ultimi rumors assicurano che i Pixel 6 verranno lanciati in Europa ad un prezzo inferiore alle aspettative: Google Pixel 6 costerà 649 euro, mentre il Pixel 6 Pro avrà un prezzo di 899 euro.
Essendo dispositivi di fascia alta, si tratta di un prezzo ben al di sotto della concorrenza, dove oramai i modelli di punta abbattono facilmente la soglia dei 1000 euro.
Ricordiamo che, l’anno scorso, Google Pixel 5 non è arrivato in Italia. Tuttavia poteva essere acquistato da mercati europei tramite negozi francesi o tedeschi, ad esempio.
L’evento di presentazione dei nuovi Pixel 6 è programmato per il prossimo 19 ottobre, con la commercializzazione a partire dal 28 ottobre. Non resta altro che vedere se sbarcheranno o meno nel nostro Paese.